News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Comics Country - News & Reviews

Started by Cassidy, 20 May 2014, 19:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 13 October 2015, 19:56:56
Quote from: Cassidy on 13 October 2015, 00:45:59
Post dalla pagina Fb:

Questa pagina e il blog nasceva dalla passione di più ragazzi,ma alla fine sono rimasto solo...questi due ragazzi non sono spariti anzi,siamo sempre in contatto,ci sentiamo tutti i giorni e come prima si parla sempre di fumetti e non solo!Siamo più affiatati che mai,ma per vari motivi loro hanno mollato (il tempo è una cosa preziosa!),io continuo spinto dalla passione e sempre sarà così!Lo vedete anche voi che mi leggete,qua non si tratta di scrivere recensioni da professionisti,piazzare news che fanno numero e cose simili..qui c'è solo quello che mi diverte e che molto spesso non è "popolare"!La pagina infatti nata da più di un anno ha appena 400 e qualcosa like e sono felice di aver raggiunto questo traguardo! non posso che ringraziarvi! MA!!! Si c'è un MA..se siete dei miei "haters" (parola che non avrei mai pensato di usare,non perché mi sento amato da tutti,ma perché a me questo tipo di linguaggio non piace tanto!) vi chiedo di abbandonare la barca!Se vi sto sulle palle non seguitemi...se no è come darsi la zappa sui piedi...

Ora vado a leggere un bel fumettino su ComiXology rilettura di MATERIAL vol.1 o SAINTS #1 o HARROW COUNTY #5 (si tratta solo di scegliere)voi togliete il mi piace alla pagina e seguite chi vi sta simpatico [emoji111]🏻️

(La foto è vecchia,non bevo più alcol da un bel po' di tempo,ma il dito medio è sempre pronto!)

*Superman mi fa cagare,l'Image Comics spacca!
Sempre di più la mia casa è invasa da albi americani,o di editori italiani come saldaPress Panini Comics Italia Coconino Press 001 Edizioni ecc ecc
Ah... *superman mi fa cagare..non so se l'avevo detto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso la vendi quella camicia di jeans? :look:
mi piace parecchio  :quoto:
tu sei molta più spessa di me..non ti andrebbe :lolle:
però caro amico ti scrivo che se non ti leggi stasera Deadly Class vengo sotto casa tua a bucarti le gomme!

Cassidy

Cassidy

Cassidy

A qualcuno potrà sembrare una cazzata...ad altri non so,ma io di una cosa sono certo: ora posso morire felice!

Skip James

Madonna, sarei emozionato anche io se iniziasse a seguirmi Latina_Comics!

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Quote from: Skip James on 24 October 2015, 13:24:50
Madonna, sarei emozionato anche io se iniziasse a seguirmi Latina_Comics!
Buahhhahahah

Jesse Custer

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 24 October 2015, 14:42:27
Jeff in da club  :clap: :clap:
Solo tu sai quanto sono veramente frocio per Jeff....

Professor Zoom

Complimenti Cass.  :clap:
A Lucca dovrei comprare il primo TP.

Cassidy

Quote from: Professor Zoom on 27 October 2015, 18:46:34
Complimenti Cass.  :clap:
A Lucca dovrei comprare il primo TP.
bella li!
Una bellissima serie a fumetti...che come serie tv secondo me potrebbe essere perfetta!!!

aggiungo un'altra recensione già che ci sono :ahsisi:

Professor Zoom

Anche questo lo aspetto tantissimo.

Cassidy

Quote from: Professor Zoom on 27 October 2015, 21:53:09
Anche questo lo aspetto tantissimo.
Il tp è la migliore via

Cassidy

Chiedo a chi segue questo topic:
Video-recensioni sì o no?
Consigli?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/