News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics Country - News & Reviews

Aperto da Cassidy, 20 Maggio 2014, 19:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Ritiro tutto quello che ho detto su Cup  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Privatamente mi è stato delucidato per bene che tipo di persona sia questo elemento  :stralol: :stralol: :stralol:

Lasciate perdere quello che ho scritto nelle pagine precedenti per quanto riguarda questo personaggio  :asd: :asd: :asd:

John Constantine

Citazione di: Cassidy il 23 Settembre 2015, 11:00:01
Ritiro tutto quello che ho detto su Cup  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Privatamente mi è stato delucidato per bene che tipo di persona sia questo elemento  :stralol: :stralol: :stralol:

Lasciate perdere quello che ho scritto nelle pagine precedenti per quanto riguarda questo personaggio  :asd: :asd: :asd:
Ecco  :asd:
All'inizio ci sta farsi "abbindolare" dal tipo, ma davvero meglio lasciarlo perdere quello lì!
Ti consiglio di rivalutare invece Uncunny Comics, ti assicuro che si fa un vero sbattone per proporre tutti quei contenuti (ogni mese fa album con le preview di Marvel, DC, Image), mini-recensioni ogni settimana, vari chicche che le altre pagine si sognano...

Cassidy

Citazione di: John Constantine il 23 Settembre 2015, 11:16:37
Citazione di: Cassidy il 23 Settembre 2015, 11:00:01
Ritiro tutto quello che ho detto su Cup  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Privatamente mi è stato delucidato per bene che tipo di persona sia questo elemento  :stralol: :stralol: :stralol:

Lasciate perdere quello che ho scritto nelle pagine precedenti per quanto riguarda questo personaggio  :asd: :asd: :asd:
Ecco  :asd:
All'inizio ci sta farsi "abbindolare" dal tipo, ma davvero meglio lasciarlo perdere quello lì!
Ti consiglio di rivalutare invece Uncunny Comics, ti assicuro che si fa un vero sbattone per proporre tutti quei contenuti (ogni mese fa album con le preview di Marvel, DC, Image), mini-recensioni ogni settimana, vari chicche che le altre pagine si sognano...
Ma UC copia le news dai siti Usa e li porta qui,nulla di più  :ahsisi: a pelle non mi va giù :lolle:
Comunque Cup ora che so come è fatto,ogni volta che penso alla sua faccia mi spacco dalle risate  :stralol:

Skip James

L'ultimo letto è il 14

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 23 Settembre 2015, 12:03:01
L'ultimo letto è il 14

Sent from my Pancreas using Tapatalk.


allora,non ci sono Spoiler che ti rovinano la trama centrale,ma ci sono alcuni dettagli che si possono leggere benissimo ma che io personalmente preferirei scoprire con la lettura dell'albo :ahsisi:
vedi tu,decidi tu a tuo rischio e pericolo  :lolle:

John Constantine

Citazione di: Cassidy il 23 Settembre 2015, 11:19:15
Citazione di: John Constantine il 23 Settembre 2015, 11:16:37
Citazione di: Cassidy il 23 Settembre 2015, 11:00:01
Ritiro tutto quello che ho detto su Cup  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Privatamente mi è stato delucidato per bene che tipo di persona sia questo elemento  :stralol: :stralol: :stralol:

Lasciate perdere quello che ho scritto nelle pagine precedenti per quanto riguarda questo personaggio  :asd: :asd: :asd:
Ecco  :asd:
All'inizio ci sta farsi "abbindolare" dal tipo, ma davvero meglio lasciarlo perdere quello lì!
Ti consiglio di rivalutare invece Uncunny Comics, ti assicuro che si fa un vero sbattone per proporre tutti quei contenuti (ogni mese fa album con le preview di Marvel, DC, Image), mini-recensioni ogni settimana, vari chicche che le altre pagine si sognano...
Ma UC copia le news dai siti Usa e li porta qui,nulla di più  :ahsisi: a pelle non mi va giù :lolle:
Comunque Cup ora che so come è fatto,ogni volta che penso alla sua faccia mi spacco dalle risate  :stralol:

"‪#‎CBWD‬ - JUSTICE LEAGUE 3001 #4 di J.M. DeMatteis, Keith Giffen e Scott Kolins.
Giffen e DeMatteis sono due grandi nomi che, dall'inizio del New52, hanno faticato a trovare i concept giusti.
Ma JL3000 e JL3001 sono due perle assolute e ci ho messo troppo per capirlo.
Fottendosene poco della continuity, raccontando la loro futuristica,ma sempre ben radicata nella mitologia DC, storia, questi due hanno creato un piccolo, bellissimo cosmo da leggere, divertente, ricco di idee e nuovi dettagli in una storia di ampio respiro.
In piú, tra un Howard Porter in una seconda giovinezza e Scott Kolins (da sempre tra i miei preferiti), il lato artistico non cala mai di livello.
Quando vi dicono che in DC non c'é niente di buono, menate schiaffi e portategli questo fumetto (insieme ad un altro pacco di roba vicino)."

Non mi pare faccia solo copia e incolla, che poi tradurre tutte quelle news non è roba da poco, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole. Almeno ti hanno delucidato su Pino.

Cassidy

Ma io non lo seguo più,quando lo seguivo riportava solo le news e basta non vedevo queste recensioni ecc ecc :up:
Poi si sono gusti e lui non mi va tanto giù :ahsisi:
La cosa buona è che grazie a voi ho capito che persona è cup  :lolle:

Cassidy

aggiunte recensioni in prima pagina

Cassidy

Aggiunta un'altra rece in prima pagina  :ahsisi:

Professor Zoom



Cassidy

aggiunta recensione in prima pagina :up:

Cassidy

aggiunta recensione de Il Divino in prima pagina

Cassidy


Professor Zoom

Complimenti. :clap:
Mi piace che ogni mese segni le uscite da tenere d'occhio (e comprare). :up: