News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Comics Country - News & Reviews

Started by Cassidy, 20 May 2014, 19:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Luke-Logan on 27 November 2014, 17:27:03
Quote from: Cassidy on 27 November 2014, 12:58:30
Remender non risponde ancora  :cry: :cry: :cry:
però ho contattato "uno" a lui molto vicino  :wub: che mi ha dato l'ok per un intervista  :wub: :wub: :wub:

STATE TUNED  :lolle: :wub:
Complimenti Cassidy, buona fortuna aspettiamo allora nuove News :sisi:
thanks =)  :up:

Kate Kane

Aspettando l'intervista a Remender ^_^,
ho letto le ultime recensioni e volevo fare i complimenti a Cass! E' un lavoro ben fatto! :up:

Cassidy

Quote from: Kate Kane on 01 December 2014, 11:45:33
Aspettando l'intervista a Remender ^_^,
ho letto le ultime recensioni e volevo fare i complimenti a Cass! E' un lavoro ben fatto! :up:
thanks  :clap: anche gli altri due scappati di casa comunque mi danno una mano  :ahsisi:

Cassidy

aggiunte le recensioni di SOUTHERN BASTARDS #5 e DRIFTER #1 in prima pagina  :up:

Joshuagraem

bellissima la recensione di SB 5 e sono d'accordassimo con te per le nota negativa e positiva  :ahsisi:

Cassidy

Quote from: Joshuagraem on 04 January 2015, 22:19:41
bellissima la recensione di SB 5 e sono d'accordassimo con te per le nota negativa e positiva  :ahsisi:
:hug: :up:

Cassidy

In prima pagina aggiunto l'articolo sull' IMAGE EXPO 2015 :ahsisi:

Joshuagraem

Professor Zoom

Grandissimo Cass. :clap:
Per me sicuramente A.D. e Starve.

Cassidy

Cassidy

aggiornata la prima pagina con la rece di DRIFTER #2 :ahsisi:

ttins

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Cassidy

Quote from: ttins on 13 January 2015, 19:02:01
Più tardi me la leggo :D
:rulezza: :rulezza: :rulezza:
penso di mettere tra oggi e domani anche quella di BITCH PLANET  :wub:

ttins

Grande :) sono curioso di vedere cosa ne pensi, perché Bitch Planet è moooolto particolare :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Arkin Torsen

Ho letto l'articolo sull'Expo e qualche rece, complimenti per il bel lavoro  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/