News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Comics Country - News & Reviews

Started by Cassidy, 20 May 2014, 19:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nightmist

Quote from: ttins on 03 September 2014, 17:37:40
Ha lo stesso effetto anche su di me. Ha un ascendente particolare con le cose che scrive. Mi piace di cosa parla e di come ne parla... e come fa parlare i suoi personaggi. Mai banale e mai noioso, però penso che questo sia del tutto soggettivo.

RR è un grande  :up:

Remender è particolarmente abile nello scrivere storie drammatiche, malinconiche, struggenti. Temi come il fallimento, solitudine, depressione, ma anche voglia di rivalsa, coraggio e perseveranza sono sempre presenti nelle sue storie, anche se in modi diversi. Lui stesso ha detto che riversa sempre un po' di se stesso in ciò che scrive, da quel poco che ha fatto intendere sembra che in vita sua ne ha passato parecchie, quindi ha una specie di punto di vista privilegiato.
Io da parte mia ho sempre avuto un debole per gli eroi tormentati, così come per le storie che sanno essere profonde ma anche divertenti da leggere, ecco Remender in questo è sicuramente un maestro. Un'altra cosa che mi piace molto, è che nelle sue storie "shit happens", non importa se sei un personaggio principale o meno, le cose ti possono andare male, così come puoi trovare la comparsa che quando conta si fa valere. Il tutto secondo me aumenta sia il realismo che l'imprevedibilità, un qualcosa di simile a quello che fa martin in Game of Thrones.

Cassidy

aggiunto in prima pagina un nuovo articolo...rispondete qui oppure direttamente sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Comics-Country/833828749964677?ref=hl
oppure su twitter:
https://twitter.com/Comics_Country

Cassidy

ecco che aggiungo finalmente in prima pagina la rece di Southern Bastards #3  :wub:

Jesse Custer

gia ai mesa?
speriamo che panini lege su facebuk  e porta in italia  :(

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 13 September 2014, 18:00:09
gia ai mesa?
speriamo che panini lege su facebuk  e porta in italia  :(
si speriame proprioe :stralol:

Jesse Custer

se no sbrigano prendo anche io spilati stavolta.

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 13 September 2014, 20:19:04
no ti conviene più oramai..trovi solo prezi alti  :lolle:
io cazzone che non sei altro te l avevo detto minchia di prenderli subito ma tu non ascolti mai tuo compagno di avventure Cazzidy  :cry: ora aspettttterai mile ani per poterlho legere

Sef-

Ho messo il "mi piace", le prossime rece ve le condivido  :up:

Peccato abbiate solo una trentina di followers, meritate di più, eh.
Se proprio devo consigliarvi un'unica, anzi, l'unica cosa da migliorare, vi direi di rifare il logo della testata, o di caricarlo in qualità migliore.
Il resto è davvero ottimo, le recensioni sono molto buone e lo stile che avete nel parlare di fumetti è molto professionale.
Bravi!  :clap:

Cassidy

Quote from: Thor on 13 September 2014, 21:02:47
Ho messo il "mi piace", le prossime rece ve le condivido  :up:

Peccato abbiate solo una trentina di followers, meritate di più, eh.
Se proprio devo consigliarvi un'unica, anzi, l'unica cosa da migliorare, vi direi di rifare il logo della testata, o di caricarlo in qualità migliore.
Il resto è davvero ottimo, le recensioni sono molto buone e lo stile che avete nel parlare di fumetti è molto professionale.
Bravi!  :clap:
Thanks Thor e grazie  :up:

Jesse Custer

Quote from: Cassidy on 13 September 2014, 20:32:07
Quote from: Jesse Custer on 13 September 2014, 20:19:04
no ti conviene più oramai..trovi solo prezi alti  :lolle:
io cazzone che non sei altro te l avevo detto minchia di prenderli subito ma tu non ascolti mai tuo compagno di avventure Cazzidy  :cry: ora aspettttterai mile ani per poterlho legere
singh :cry: :cry:

Cassidy

aggiunte altri due articoli in prima pagina, "Diventare un lettore di fumetti 2.0" e recensione di "The Fade Out #1"  :up:

Jesse Custer

:clap: :clap: mi a piaciuta la rece di fade.
anche con questa serie spero che si svegli la panini,invece di dedicarsi a spongebob i pony e altre schifezze che punti forte sulla image  :ahsisi: :ahsisi:

Joshuagraem

Cassidy

aggiunta in prima pagina recensione di Manifest Destiny volume 1

Rambo

Dovete farvi pubblicizzare di più !  :sisi: :sisi: :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"