News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics Country - News & Reviews

Aperto da Cassidy, 20 Maggio 2014, 19:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Cassidy

Recensioni_S 3.0 in prima pagina

Cassidy

Aggiunta recensione in prima pagina e copio e incollo un post che ho scritto su Facebook per chi non mi segue li:

Piccole soddisfazioni personali in particolare per la piccolissima comunità di Comics Country hanno avuto oggi conferma,in arrivo per voi (senza cui potrei andare avanti) verso fine gennaio...state sintonizzati sempre su ‪#‎Cc‬.
"La conferma di poter leggere e recensire in anteprima un albo che debutterà negli Usa è arrivata!"
Sono cose che potrebbero sembrare cazzate,ma non lo sono per uno che come me ci mette passione,e soltanto quella...quest'ultima spero arrivi anche a voi!
Luca Amato di Comics Country!
La domanda è:
-Marvel Comics
o
-Dc Comics???
Continuate a seguire #Cc

:ahsisi:

Professor Zoom

Cassidy

Cassidy

Primo video prova per Comics Country...fatemi sapere che ne pensate!Consigli critiche ecc ecc ditemi esplicitamente se fa cagare anche!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

Cassidy

C'è sta voce che oltre a sentirla io diversa (cosa normale) la sentono tutti veramente differente dalla mia reale!!!!

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 27 Dicembre 2015, 21:33:46
C'è sta voce che oltre a sentirla io diversa (cosa normale) la sentono tutti veramente differente dalla mia reale!!!!

Tutti noi sentiamo la nostra voce in un modo diverso da quella che sentono gli altri comunque hai un timbro particolare(in senso buono eh) per me stranissimo che sono di Milano  :lolle:

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 27 Dicembre 2015, 21:40:47

Tutti noi sentiamo la nostra voce in un modo diverso da quella che sentono gli altri comunque hai un timbro particolare(in senso buono eh) per me stranissimo che sono di Milano  :lolle:

eh ma appunto sta cosa la sapevo...ma tutte le persone che mi conoscono,compresa fidanzata amici genitori ecc ecc mi hanno detto che nel video la voce non sembra la mia  :lolle:
Ho 26 anni e nel video sembra che parla uno ragazzetto di 15 :lolle: :lolle:

Joshuagraem

Citazione di: Cassidy il 27 Dicembre 2015, 23:16:01
Citazione di: Joshuagraem il 27 Dicembre 2015, 21:40:47

eh ma appunto sta cosa la sapevo...ma tutte le persone che mi conoscono,compresa fidanzata amici genitori ecc ecc mi hanno detto che nel video la voce non sembra la mia  :lolle:
Ho 26 anni e nel video sembra che parla uno ragazzetto di 15 :lolle: :lolle:
A me non dava questa impressione il video

pumui75

complimenti cass ma  a fare il sito sei da solo o con altri?
veramente interessante e ben fatto
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cassidy

@Josh bene! Vedremo il prossimo :)

@Pumui si sì,solo!

Zeno

Grande Cass :clap:  :clap:
Ti faccio anche qui i complimenti per il video, mi è piaciuta davvero molto come idea.
Volendo differenziarli dalle rece sul blog per dare un senso diverso ad entrambi, i video potresti farli magari sulle raccolte in volume delle serie che segui, aggiungendo anche qualche info in più come foliazione, dimensioni, carta, ecc. oltre alle tue impressioni sulla qualità di trama e disegni.
Mentre sul blog metteresti le rece solo degli spilli.
(Era solo un'idea, scusa se magari sparo qualche cazzata. :lolle:)