News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Penny Dreadful (2014)

Aperto da Frank, 17 Maggio 2014, 19:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Di una quarta stagione non si sa nulla vero? Stando così le cose e vista l'evoluzione dei personaggi, queste due puntate possono essere effettivamente quelli finali nel senso di finali finali...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Skas

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Giugno 2016, 21:20:04
Di una quarta stagione non si sa nulla vero? Stando così le cose e vista l'evoluzione dei personaggi, queste due puntate possono essere effettivamente quelli finali nel senso di finali finali...
Al momento nulla,gli ascolti sono molto bassi,se non sbaglio viene trasmessa su un canale privato e non raggiunge nemmeno il milione di spettatori
Ne sapremo di più probabilmente entro la fine di giugno

Marshal Law

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Luke-Logan

Penny Dreadful termina con la Terza Stagione. John Logan e Showtime hanno annunciato che questa stagione è stata per il principio la Stagione Finale, per questo viene ripreso tutto alla veloce e sono 8 puntate e non 10 come la Stagione 2.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Marshal Law

Brutta notizia ma vi consiglio di non cercare ulteriori news a riguardo perchè rischiate di trovare Spoiler che vi rovinano il finale (come è successo al sottoscritto).
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Clod

Citazione di: Luke-Logan il 20 Giugno 2016, 17:28:08
Penny Dreadful termina con la Terza Stagione. John Logan e Showtime hanno annunciato che questa stagione è stata per il principio la Stagione Finale, per questo viene ripreso tutto alla veloce e sono 8 puntate e non 10 come la Stagione 2.
acc, peccato; comunque dovrebbero essere 9 puntate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Mm dicono che già era deciso da un po' di chiudere con la terza, però boh, il potenziale per andare avanti ancora un po' c'era eh. Mi mancherà molto comunque.

Skas

Netflix,Netflix,Netflix perché mi ritardi il finale della serie?  :tsk:

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 20 Giugno 2016, 18:59:37
Citazione di: Luke-Logan il 20 Giugno 2016, 17:28:08
acc, peccato; comunque dovrebbero essere 9 puntate
Ne dubito anche perché un amico che le ha viste mi ha detto che non di storyline ne rimangono aperte molte, quindi boh.
Io sono stato abbastanza deluso da questa terza stagione comunque,preferisco finisca qua invece che vederla continuare e magari rovinarsi ancora di più.
Nothing ever ends.

Guardiano della Notte

ma le ultime due escono insieme?

Skas

Skas

Uscite le puntate su Netflix

Luke-Logan

Finale che non conclude niente, Logan si può giustificare, ma semmai questa Terza Stagione poteva essere la conclusione
Nothing ever ends.

Guardiano della Notte

Cominciamo con il tranquillizzare chi deve ancora vedere il finale: no, non è un finale aperto e no, non rimangono Storyarc appesi. È il finale, punto. Detto questo non sono totalmente soddisfatto:

Detto questo la serie resta comunque di altissimo livello, con picchi clamorosi nella seconda stagione. La terza resta sempre al di sotto tanto della prima quanto della seconda, ma non così tanto da far buttare tutto dalla finestra. Tutto sommato alla fine resti ancora molto attaccato a tutti i personaggi.

Clod

bel finale, devo dire che han concluso bene le varie trame
appunto, per certi versi si poteva fare meglio, ma non mi lamento, in generale è stata una serie più che valida

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.