News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Penny Dreadful (2014)

Aperto da Frank, 17 Maggio 2014, 19:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Visto il quarto,episodio molto particolare,intimo e toccante,recitato ottimamente anche se personalmente avrei voluto vedere altro e quindi un po' mi ha annoiato,spero che il prossimo episodio si concentri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Marshal Law

visto il quarto episodio

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Clod

Penso perché

A me è piaciuto da morire, fighissimo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

NaiveYouth

Questa serie è sempre più geniale <3

Ricca di poesia e girata maestosamente  :wub:

Ho amato le scene con Vanessa e John Claire nella seconda stagione quindi quest'ultima puntata non posso che amarla di rimando  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Skas

Visto il quinto episodio,di transizione ma cmq godibile,sopratutto perché si inizia a far luce sul passato di Ethan

Guardiano della Notte

Molto bello l'episodio 4! Eva Greene merita un Oscar praticamente ad ogni puntata. Episodio 5 un po meno interessante, nonostante sia più movimentato. Temo che con soli 3 episodi rimasti e ben pochi nodi venuti al pettine ci aspetta un bel cliffangherone a fine stagione..
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Marshal Law

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Skas

Visto il sesto episodio,P-U-N-T-A-T-O-N-E  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Clod

Citazione di: Skas il 06 Giugno 2016, 14:42:20
:quoto:
Chissà perché il finale mi ha ricordato tanto il secondo capitolo degli X-Men :lolle:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Marshal Law

Visto dopo questo commento...

... e ammetto che è stato un P-U-N-T-A-T-O-N-E.

Skas

Citazione di: Cole Cash il 08 Giugno 2016, 11:44:25
Visto dopo questo commento...

... e ammetto che è stato un P-U-N-T-A-T-O-N-E.

:dsi:

La rossa  :wub:

Citazione di: Clod il 06 Giugno 2016, 18:44:50
:quoto:
Chissà perché il finale mi ha ricordato tanto il secondo capitolo degli X-Men :lolle:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:asd:

Guardiano della Notte

Ma la nuova puntata non esce su Netflix?

Skas

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Giugno 2016, 20:41:49
Ma la nuova puntata non esce su Netflix?
Boh,non capisco che è successo

Guardiano della Notte

Skas

Vista la settima puntata,che se dovessi descrivere con una sola parola direi che quella più azzeccata sia emotiva,con un finale che tiene incollati allo schermo fino all'ultimo frame

Insomma non un episodio come il precedente,ma che con pochi ma forti momenti lascia cmq un segno