News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di Todd McFarlane & Erik Larsen

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2014, 12:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Io mi sa che lo prendo anche se non ho ancora cominciato l altro

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ArkhamAsylum_83


Fabbiolò

Citazione di: Devil il 21 Maggio 2014, 14:59:15
Ci sto facendo più di un pensierone onestamente...
E' completamente autoconclusivo o ha dei seguiti?
Storie autoconclusive. Visivamente comunque sono delle bombe di storie....anche ''La vendetta dei sinistri sei'' di Larsen, storia caciarona e trash stile anni 90 ma visivamente esplosiva e fantastica.

Devil

Citazione di: Fabbiolò il 22 Maggio 2014, 17:09:39
Storie autoconclusive. Visivamente comunque sono delle bombe di storie....anche ''La vendetta dei sinistri sei'' di Larsen, storia caciarona e trash stile anni 90 ma visivamente esplosiva e fantastica.
Smettila  :cry:

Fabbiolò

Citazione di: Devil il 22 Maggio 2014, 17:31:05
Citazione di: Fabbiolò il 22 Maggio 2014, 17:09:39
Storie autoconclusive. Visivamente comunque sono delle bombe di storie....anche ''La vendetta dei sinistri sei'' di Larsen, storia caciarona e trash stile anni 90 ma visivamente esplosiva e fantastica.
Smettila  :cry:
diavoletto tentatore  :burnes:

phoenix_81

Ho un bellissimo ricordo di queste storie, Omnibus preso al volo!

Jesse Custer

Citazione di: Ashley Riot il 21 Maggio 2014, 10:23:02
Citazione di: Jesse Custer il 17 Maggio 2014, 16:00:34
io passo,il primo omnibus era carino mi ha ricordato l'infanzia e tutto ma un'altra spesa del genere non la rifaccio,credo possano essere investiti in maniera migliore sti soldi qua,poi chiaramente siamo tutti d'accordo che il formato omnibus esteticamente  faccia sempre la sua figura   :asd:

Però questo Omnibus non è il seguito dell'altro ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


si ma il genere è molto simile,e da quello che sento dire le storie di michelinie erano anche migliori.
__________________

Wes

Torment e Percezioni sono due piccole perle,visivamente abbiamo un Mcfarlane al massimo. Nel complesso non sono storie da antologia,ma reputo questo omnibus superiore a quello di Michelinie dove francamente spicca solo la nascita di Venom.
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Devil

Citazione di: Fabbiolò il 23 Maggio 2014, 12:04:58
diavoletto tentatore  :burnes:
:asd:
Sì, ma Zio Billy se sono indeciso: o prendo questo o Devil: Masterworks #2 + Kingdom Come tra qualche mese.
Devo scegliere  :tsk:

Wes

Passa pure senza pensarci troppo allora  :lolle:
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Ashley Riot

#25
Citazione di: Jesse Custer il 23 Maggio 2014, 13:35:57
Citazione di: Ashley Riot il 21 Maggio 2014, 10:23:02
Citazione di: Jesse Custer il 17 Maggio 2014, 16:00:34
io passo,il primo omnibus era carino mi ha ricordato l'infanzia e tutto ma un'altra spesa del genere non la rifaccio,credo possano essere investiti in maniera migliore sti soldi qua,poi chiaramente siamo tutti d'accordo che il formato omnibus esteticamente  faccia sempre la sua figura   :asd:

Però questo Omnibus non è il seguito dell'altro ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


si ma il genere è molto simile,e da quello che sento dire le storie di michelinie erano anche migliori.

Guarda ... assolutamente non per convincerti ... l'unico punto in comune è il periodo in cui sono uscite.
Che porta dei rimandi alle storie di Michelinie ... ma gli stili narrativi sono diversissimi e i disegni stanno su un altro pianeta pur essendo sempre di mcfarlane.
Questo omnibus contiene Torment, Percezioni, Maschere e I sinistri sei che sono 4 ottime storie.
Prova a recuperarti i marvel oro dove sono contenute, così ti fai un idea tua ;)
Quello di Michelinie lo trovo assai inferiore seppur inserito nella testata principale.

EDIT: Ma maschere ha un numero di peter parker spectacular spider-man e i sinistri sei ha l'annual 24 di Amazing spiderman ... come mai non ci sono?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Devil


Lex

Io l ho ordinato. Settimana prossima sarà mio.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Luke-Logan

Ragazzi io volevo aspettare qualche mese per prenderlo diciamo verso Natale secondo voi andrà esaurito in breve tempo?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lillo

bè la panini non è famosa per grandi prime tirature quindi se puoi prendi subito!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2