News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

O magari il Superman di MoS è piaciuto così tanto nella sua versione "riveduta e corretta" che pian piano sta scalando le classifiche di gradimento come è giusto che sia...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 31 Luglio 2014, 17:19:20
O magari il Superman di MoS è piaciuto così tanto nella sua versione "riveduta e corretta" che pian piano sta scalando le classifiche di gradimento come è giusto che sia...
Magari finalmente si inizierà ad apprezzare di più tutta la DC non solo i personaggi di Punta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

cybertroniano

mha...personaggi come lv, aquaman o flash non hanno nulla da invidiare a bats e supes, secondo me.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ikki di Phoenix

Superman a mio avviso ha quel tocco in più di "sacrale" che è inarrivabile per gli altri supereroi, sebbene ognuno abbia la sua peculiarità e i suoi tratti distintivi. Mi fa piacere che un regista visionario come Snyder sia riuscito a cogliere l'essenza di una figura complessa come quella di Superman adattandola al contempo al palato del grande pubblico: non era un'operazione semplice, anzi, è un'operazione nella quale 6 autori su 10 di solito falliscono quando devono scrivere il personaggio.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

fragmenTwo

Superman è Superman.
E' tempo che la gente lo capisca.

toky91

OUH OH SSHIT!! come reagisce il tipo del video  :asd: ma sarebbe anche ora di di dare importanza anche a superman cazzarola,la gente sta fissata solo per il fatto che sia invincibile e che sia il piu potente qua e la (tranne quando usano kryptonite) ma sotto a questo personaggio ci sta una grande storia e non è affatto invincibile come lo definiscono

cybertroniano

il fatto è che batman e superman non sono solo 2 super eroi, sono un simbolo una ispirazione, l'uno l'opposto dell'altro, ma che si completano, uno è luce l'altro è ombra, uno è di metropolis e l'altro di gotham. sono uno l'equazione dell'altro
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

toky91

visto che hanno confermato che il teaser non sarà messo ufficialmente in rete ma era esclusivo del comic con hanno detto che nei prossimi mesi usciranno video e foto,si spera non passi troppo tempo  :sisi:

Lillo

Citazione di: fragmenTwo il 31 Luglio 2014, 16:27:18
Pensavo, è curioso che il pubblico esploda alla vista di Supes e non a quella di Bats...  :ahsisi:

avevate dubbi? :lolle:

Dean Winchester

Luke-Logan

Citazione di: Lillo il 31 Luglio 2014, 18:41:45
Pensavo, è curioso che il pubblico esploda alla vista di Supes e non a quella di Bats...  :ahsisi:

Diciamo che eravamo dubbiosi sull'effetto di MOS sul pubblico dopo le Crituche eppure sembra sia andato bene. Seppur sono Batmaniano convinto mi ha fatto piacere che pure Supea riceva urli di gioia. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Son Goku

Citazione di: The Buddha il 31 Luglio 2014, 11:12:10

Chi non lo ha visto, si affretti! C'è ancora una copia attiva!

Grazie grazie grazie!

Finalmente sono riuscito a vederlo. :D

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lois Lane

Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 20:08:54

Diciamo che eravamo dubbiosi sull'effetto di MOS sul pubblico dopo le Crituche eppure sembra sia andato bene. Seppur sono Batmaniano convinto mi ha fatto piacere che pure Supea riceva urli di gioia. :sisi:
Il che corrobora il dato di cui parlavamo una decina di giorni fa: ottimi risultati nei DVD e nel BR nel 2013. Alla fine, neanche le critiche più insensate hanno piegato l'Uomo d'Acciaio.

Slask

Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 17:38:23
Magari finalmente si inizierà ad apprezzare di più tutta la DC non solo i personaggi di Punta.

Con un film che si chiama "Batman v Superman"?  :P
La Warner si sta ancora parando largamente il deretano. Spero che si muovano a fare film su altri personaggi invece di riproporre sempre gli stessi due in tutte le salse...

Red Robin

Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 20:08:54

Io sono batmaniano fino al midollo, ma il trailer ha fatto apparire clark come il messia, non so se mi spiego :ahsisi: cioè , epico è riduttivo