News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2014, 23:49:11
Citazione di: The Buddha il 29 Luglio 2014, 23:46:09
Era stato detto, accade spessissimo con i trailer del comic con (vedasi Godzilla, Warcraft, Man of Steel,..)

Si ok, ma continuo a pensare che non abbia senso.
ma non ha senso per un cacchio, produrre e rilasciare un trailer per 300 persone in una sala è darsi la zappa sui piedi da soli! bha... sticazzi, l'abbiamo visto uguale, tiè warner!

ora mi preoccupa il fatto che non abbiano leakato quello di avengers...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Raven

Giorgio Carbone.
Ricordate questo nome.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Nightmist

lo stavo per postare io, ma questo lo pagano pure? perchè se basta scrivere cose a caso, allora posso essere giornalista pure io  :sisi:

Raven

D'altronde è "Libero", mica un quotidiano serio.
Ma anche su giornali cosiddetti autorevoli ho visto un sacco di approssimazione.
Specie nell'epoca di internet, ci sono sempre più giornalai e sempre meno giornalisti.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Luke-Logan

Citazione di: Raven il 30 Luglio 2014, 12:15:05
Ma anche su giornali cosiddetti autorevoli ho visto un sacco di approssimazione.
Specie nell'epoca di internet, ci sono sempre più giornalai e sempre meno giornalisti.
:quoto:

E il bello è che sti qua oltre a pagarli li hanno mandati pure a San Diego per le conferenze :sisi: Ragazzi facciamoci assumere come esperti di fumetti almeno non scriveremo cazzate :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 30 Luglio 2014, 12:17:27

E il bello è che sti qua oltre a pagarli li hanno mandati pure a San Diego per le conferenze :sisi: Ragazzi facciamoci assumere come esperti di fumetti almeno non scriveremo cazzate :asd:
scherzi a parte, se sta gente viene ,andata al comicon tutto spesato per poi scrivere una paginetta io un tentativo lo farei XD

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Vediamo di chiudere sto OT! oppure volete solo refreshare il topic? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 30 Luglio 2014, 12:26:49

Citazione di: Luke-Logan il 30 Luglio 2014, 12:17:27

scherzi a parte, se sta gente viene ,andata al comicon tutto spesato per poi scrivere una paginetta io un tentativo lo farei XD
Appunto un tentativo si fa.
Citazione di: Man of Steel il 30 Luglio 2014, 12:29:16
Vediamo di chiudere sto OT! oppure volete solo refreshare il topic? :lolle:
Ok chiudiamo qua.
Nothing ever ends.

Morfeo

Ma di che vi stupite? Fanno errori molto più grossolani per argomenti seri e importanti, disseminando disinformazione come se fosse la loro missione, figuratevi con un argomento del genere, con tanto di tono da presa per il culo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Luke-Logan

Citazione di: Grimnir il 30 Luglio 2014, 12:46:55
Ma di che vi stupite? Fanno errori molto più grossolani per argomenti seri e importanti, disseminando disinformazione come se fosse la loro missione, figuratevi con un argomento del genere, con tanto di tono da presa per il culo.
In effetti il tono e da presa per il culo specialmente quando hanno parlato di Darth Cavill.
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Morfeo

Citazione di: Luke-Logan il 30 Luglio 2014, 13:16:49
Citazione di: Grimnir il 30 Luglio 2014, 12:46:55
In effetti il tono e da presa per il culo specialmente quando hanno parlato di Darth Cavill.

Anche quando parla di Miller.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Tra l'altro ci sono anche dei refusi, nell'articolo.

Scusate, deformazione professionale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

NaiveYouth

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Guardiano della Notte

Neanche la pagina italiana di wikipedia, il gradino più basso dell'informazione minima...  :capocc:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!