News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Matt Murdock

cazzo sono arrivato in ritardo, hanno tolto il video  :capocc:

toky91

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lillo

Citazione di: fragmenTwo il 29 Luglio 2014, 09:13:36
Mi domando quanto tempo passerà prima di una foto promozionale dell'atlantideo.  :(
io ero rimasto che ancora non c'era alcuna conferma ufficiale alla sua presenza :look:

Son Goku

Non riesco a trovare il teaser di Batman Vs Superman. :(

Aiutatemi. :cry:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lillo

è probabilissimo che sia stato già bloccato dalla Warner.
per il momento puoi aspettare tanto max un paio di gironi e viene ricaricato

Luke-Logan

Guardate che articolo c'era oggi su Libero Sarebbe anche stato un buon articolo se non avessero cannato nome del regista (Zach Snyder) , ruolo di WW che secondo loro è cattiva, Trailer che mostra una batmobile che non c'è , sbagliare nome del film flop di ben affleck in cui pure lì è un supereroe e ruolo di Aquaman nel tutto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lillo

He ma occhio he,il giornalista medio italiano è il più preparato d'Europa,ma che dico del MONDO!

Sarcasmo Mode ON

fragmenTwo

Ma 'sti giornalisti vengono pure pagati? Io non sto a dire che bisogna essere appassionati di comics per poterne scrivere, ci mancherebbe. Ma siamo nel 2014. Esiste internet. Google. Una minima verifica prima di fare disinformazione non credo sia superflua.

Che poi ok, son fumetti. Questi però cannano anche su temi più importanti. Ma questo è un altro discorso.

miggolo

La cosa preoccupante è che se scazzano pure su queste cose, che richiedono conoscenze in fin dei conti alla portata di tutti (basta un click su internet), non oso immaginare quali altre infinite porcate si nascondano in mezzo ai vari articoli...  :asd:

Lillo

oltre tutto in passato ho avuto durante cene di famiglia a che fare con un giornalista professionista che scrive anche su molte testate importanti (era il compagnio di mia zia)e qualche suo collega.
Ebbene provate a fare notare (citando anche la testata e l'argomento dell'articolo in questione) che alle volte sembra che scrivano solo per sentito dire dicendo una cosa per un altra e vedete come diventano suscettibili con tanto di frasi tipo "he ma se il lettore medio è ignorante e non capisce che certe cose sono sottointese è un problema suo!" certo poi lì bisgonava far notare che se il lettore medio certe cose non le sà loro teoricamente sono pagati per fargliela sapere ma era come parlare ad un muro :asd: :asd:

e se vi sembrano tragici gli articoli su film e fumetti dovreste leggere quelli su musica che non sia neomelodica e nazional-commerciale :lolle:

Dean Winchester

fragmenTwo

Tra l'altro nella foto hanno usato pure il Batman di Bale/Nolan. Mitici!  :clap:

Lillo

Guardiano della Notte

Ricordo ancora l'articolo del corriere su Batman Rip in cui diceva che Robin avrebbe ucciso Batman...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!