News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor-chi

Citazione di: Azrael il 28 Luglio 2014, 14:14:02
Ancora oggi non riesco a capacitarmi di tali errori, eppure sono professionisti nazionali e mondiali  :look:
A me invece sembra quasi che lo abbiano fatto apposta, da come descrive il servizio TheInsider :asd:

TheInsider

Citazione di: Grimnir il 28 Luglio 2014, 14:12:28
Citazione di: TheInsider il 28 Luglio 2014, 14:11:14
Non so se qualcuno di voi ha avuto la sfortuna come me di vedere il TG 1 delle 13.

Il film è stato presentato come "Batman contro ROBIN", hanno montato un servizio con tagli di vari film con Cavill e Affleck (e la trilogia nolaniana) spacciandolo per il trailer ufficiale "mostrato ieri ad una famosa fiera di fumetti americana" (cit.), si sottolinea che Batman vestirà una armatura perché anche questo è "un modo per festeggiare i 75 anni di età del personaggio" (cit.) e si è concluso sottolineando come uno scontro tra due anime così diverse fosse inevitabile dopo tutti questi anni di pubblicazione.

La mia domanda è: PERCHÉ???
Una approssimazione da far spavento, siamo veramente ai dilettanti allo sbaraglio.

Il servizio era di Mollica?
In caso è la risposta a tutte le domande.

No, era un altro giornalista.
Il problema è che io ho diversi "conti aperti" con la Rai, e non è la prima volta che sento delle amenità simili su argomenti a me cari.
Capita coi fumetti, capita con la musica, capita col calcio.

Citazione di: dottor-chi il 28 Luglio 2014, 14:16:29
Ancora oggi non riesco a capacitarmi di tali errori, eppure sono professionisti nazionali e mondiali  :look:
A me invece sembra quasi che lo abbiano fatto apposta, da come descrive il servizio TheInsider :asd:

Mi ritengo fortunato perché almeno non ho sentito frasi contenenti parole come "piccini" et simila al fine di inserire i fumetti nella casella "roba per bambini", altrimenti la frittata sarebbe stata completa.

Scusate l'OT ma non potevo non condividere.

Ps: se c'è qualche masochista penso che l'edizione del TG possa essere rivista online sul sito della Rai...giusto se volete toccare con mano :lolle:

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Morfeo

Citazione di: dottor-chi il 28 Luglio 2014, 14:16:29

Ma certo, parlano sempre di queste cose con spocchia, è più forte di loro.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Rambo

Pensate un pò quante cagate ci dicono anche su cose di maggior importanza. Coloro che dovrebbero cercare di rendere minima l'ignoranza comune, la incentivano.  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

unwind

Citazione di: the dark knight returns il 28 Luglio 2014, 14:30:51

Sembra che il costume di Bataffleck abbia la sabbia addosso :look:

aster

Citazione di: unwind il 28 Luglio 2014, 14:32:30
Citazione di: the dark knight returns il 28 Luglio 2014, 14:30:51

Sembra che il costume di Bataffleck abbia la sabbia addosso :look:
in teoria però l'immagine di batfleck in HD non è stata rilasciata. Logicamente quindi quella è una colorazione amatoriale. non possiamo sapere come è la renderà veramente.

Simon Baz

Non ho avuto la sfortuna di vedere il tg1 per fortuna, vorrei evitare di vergognarmi per loro..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Il Detective Oscuro

L'ho visto anch'io il servizio!  :lolle:
Mi è quasi andato di traverso il cibo che stavo ingerendo quando ho sentito la giornalista dire Batman Contro Robin!!!! hahahaahaha
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

giov

la rai è un cancro tutto all'italiana che bisognerebbe estirpare da questo paese  ;)

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fragmenTwo

Mi domando quanto tempo passerà prima di una foto promozionale dell'atlantideo.  :(

Guardiano della Notte

Citazione di: fragmenTwo il 29 Luglio 2014, 09:13:36
Mi domando quanto tempo passerà prima di una foto promozionale dell'atlantideo.  :(

Comic Con 2015  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Veicoli di Metropolis distrutti sul set di Batman V Superman!

Spenti i fuochi della proiezione a sorpresa del teaser di Batman V Superman al Comic-Con, torniamo ai più abituali aggiornamenti dal set.

Nelle nuove immagini rubate possiamo vedere un paio di veicoli di Metropolis gravemente danneggiati. Le potete trovare qua sotto:

Fonte: BadTaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta