News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 22:01:41
Citazione di: toky91 il 27 Luglio 2014, 21:32:49
giusto per farvi notare,la Warner ha messo il trailer in HD di Mad Max mentre per quello di Batman v Superman nada   :asd:
:inelegante: Ci vogliono far penare per fortuna io l'ho visto non in HD ma l'ho visto. :asd:
ah beh quello ormai tutti  :asd: fortuna si perchè se nessuno registrava a sta ora c'era il finimondo

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Azrael

Bravi bravi, forza che deve incassare più di tutti quell'anno!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2014, 22:58:30
Forbes gli da un incasso di 1 Miliardo e Mezzo.
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 23:05:29

Non lo so, non sono cosi presuntuoso da dire che incasserà tutti questi soldi, però sono convinto che incasserà bene.

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2014, 23:09:03

Non lo so, non sono cosi presuntuoso da dire che incasserà tutti questi soldi, però sono convinto che incasserà bene.
Contando che MOS ha fatto 750 Milioni questo con anche la presenza di Batman e Wonder Woman almeno 900 Milioni li fa facili facili.
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 23:13:48

Contando che MOS ha fatto 750 Milioni questo con anche la presenza di Batman e Wonder Woman almeno 900 Milioni li fa facili facili.

Penso anch'io che arriverà intorno a quella cifra, speriamo bene, se i film incassano è un bene per il fumetto in generale.

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2014, 23:17:04
Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 23:13:48

Penso anch'io che arriverà intorno a quella cifra, speriamo bene, se i film incassano è un bene per il fumetto in generale.
È un bene perchè forse avremo finalmente anche in DC un'attenzione particolare su certe serie e rendere omogenea la produzione.  Sono un sognatore lo so.
Nothing ever ends.

Red Robin

Oh non so dov'è la scia di bava per il trailer ma mi accodo. L'ho visto tarocchè e mi è venuto uno sbalzo di pressione. Sembra bello cazsuto ed epico !!!

Slask

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 09:09:33Io spero che Bats abbia le lenti bianche anche nel cappuccio "normale"!

Non ce li ha, basta vedere le foto promozionali pubblicate precedentemente.

TheInsider

Non so se qualcuno di voi ha avuto la sfortuna come me di vedere il TG 1 delle 13.

Il film è stato presentato come "Batman contro ROBIN", hanno montato un servizio con tagli di vari film con Cavill e Affleck (e la trilogia nolaniana) spacciandolo per il trailer ufficiale "mostrato ieri ad una famosa fiera di fumetti americana" (cit.), si sottolinea che Batman vestirà una armatura perché anche questo è "un modo per festeggiare i 75 anni di età del personaggio" (cit.) e si è concluso sottolineando come uno scontro tra due anime così diverse fosse inevitabile dopo tutti questi anni di pubblicazione.

La mia domanda è: PERCHÉ???
Una approssimazione da far spavento, siamo veramente ai dilettanti allo sbaraglio.

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Morfeo

Citazione di: TheInsider il 28 Luglio 2014, 14:11:14
Non so se qualcuno di voi ha avuto la sfortuna come me di vedere il TG 1 delle 13.

Il film è stato presentato come "Batman contro ROBIN", hanno montato un servizio con tagli di vari film con Cavill e Affleck (e la trilogia nolaniana) spacciandolo per il trailer ufficiale "mostrato ieri ad una famosa fiera di fumetti americana" (cit.), si sottolinea che Batman vestirà una armatura perché anche questo è "un modo per festeggiare i 75 anni di età del personaggio" (cit.) e si è concluso sottolineando come uno scontro tra due anime così diverse fosse inevitabile dopo tutti questi anni di pubblicazione.

La mia domanda è: PERCHÉ???
Una approssimazione da far spavento, siamo veramente ai dilettanti allo sbaraglio.

Il servizio era di Mollica?
In caso è la risposta a tutte le domande.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Ancora oggi non riesco a capacitarmi di tali errori, eppure sono professionisti nazionali e mondiali  :look: