News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

finalmente visto il teaser e viste le foto di Wonder Woman. Visivamente c'è poco da fare, è meraviglioso e sono fiducioso sulla qualità anche di tutto il resto. Il bello è che  fino a poco fa lo vedevo come un film di preparazione per la Justice League e forse lo è, ma comincio a pensare che  un film dove si incontrano/scontrano  due tra i più grandi supereroi di sempre  possa essere anche migliore e a se stante. Insomma non sarà un semplice "antipasto" della Justice League ma sarà un film con una propria identità. :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

fragmenTwo

Visto il teaser. Un sogno che si realizza. Non sto più nella pelle.

C'è anche un accenno del possibile nuovo tema di Bats, e sentirlo fondersi con quello di MoS... Cristo.

TheInsider

Ho trovato solo video di una qualità allucinante per quanto è scarsa...per intenderci MAGARI fossero stati ripresi da vicino come il fermo immagine che circolava stanotte!
Vedo che c'è qualcuno che è riuscito a distinguere anche i temi musicali...beh io non c'ho capito un bel niente ma nulla può fermare il mio hype, ormai vivere (non vedere) questo film è uno degli obiettivi primari della mia vita!! :lolle:

Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Luke-Logan

Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 2016 ma sarà dura dopo aver visto il costume di WW, quelle immagini del Teaser e  l'armatura di Batman stile DKR.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

TheInsider

Eppure sapete cosa c'è? Vedere i due eroi scontrarsi è la cosa che aspetto di meno, quasi quasi addirittura mi infastidisce pensare che ci possa essere un conflitto fra di loro...spero che l'ispirazione colta da TDKR si sia limitata ad una parte meramente più "visiva" (l'armatura) che non di contenuti.
Vorrei solo vedere le due facce della stessa medaglia (il BENE, la GIUSTIZIA) scassare di botte il cattivone di turno e ridurre in tanti piccoli pezzettini i suoi piani malvagi!!
Stamattina mi sono svegliato fanboy, perdonatemi.

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Sef-

Però il costume di Diana potevano farlo un po' più colorato... Cioè, in giro già la chiamano Xena, ma effettivamente non capisco come mai la DC tende sempre a togliere i colori. Ok Batman, ma anche Superman è molto spento, Diana dovrebbe essere rosso acceso, blu, bianco e oro, con le stelle sul culo, e invece sembra uscita da Scontro tra Titani  :unsure:

E dalla foto non si vede il Lazo oro brillante  :(

È sempre tanta roba, eh, però un po', pensandoci, mi dispiace.

unwind

Ho come la sensazione che Diana a fine film cambierà costume, inserendo i tratti tipici (la gonnellina a stelle e strisce) come suggello dell'amicizia tra amazzoni ed umani.

Non so nulla eh, ma ho questa sensazione...

TheInsider

Citazione di: unwind il 27 Luglio 2014, 11:34:01
Ho come la sensazione che Diana a fine film cambierà costume, inserendo i tratti tipici (la gonnellina a stelle e strisce) come suggello dell'amicizia tra amazzoni ed umani.

Quoto! Per ora è solo una amazzone, e il costume è perfetto! Anzi fosse stato per me avrei accentuato anche meno l'aquila sul corsetto!

Love and respect,
your son
Damian

Sef-

Può essere, magari nel film della Justice  :lol:

Tra l'altra, Gal Gadot somiglia un sacco pure alla Diana della serie animata, forse la mia preferita di sempre, tra l'altro  :wub:

Comunque, in caso, potrei offrirmi volontario per applicare io stesso le stelline bianche sul sedere, una leccata di francobollo e poi una bella pacca  :ahsisi:

unwind

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 11:37:04

Può essere, magari nel film della Justice  :lol:

Tra l'altra, Gal Gadot somiglia un sacco pure alla Diana della serie animata, forse la mia preferita di sempre, tra l'altro  :wub:

Comunque, in caso, potrei offrirmi volontario per applicare io stesso le stelline bianche sul sedere, una leccata di francobollo e poi una bella pacca  :ahsisi:
We, mettiti in coda :lolle:

Sef-

Se vuoi ti sfido a dare una pacca sul culo a Ben Affleck, è che poi ti spezza in due!  :lolle:

unwind

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Affleck era così entusiasta di stare li oh  :asd: manco un sorriso

Simon Baz

qui sorride!

cmq, dopo aver fatto le 4 ieri sera finalmente stamattina vedo il teaser di BvS, una tremenda figata, ma la cosa piu bella come sempre sono le urla della gente in sala  :lolle: :lolle:
da pochi secondi si può capire molto poco della trama e del resto, ma quei pochi secondi mi hanno giaconvinto che questo sarà un fottuto capolavoro!! speriamo che questo teaser venga reso disponibile in qualità migliore perche leaked non se po guarda...

kikko_g89 -----> Simon Baz