News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 26 Luglio 2014, 22:46:17
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La Trinità è perfetta :clap:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

madre santa, chiudete gli occhi e immaginateli in costume  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 23:00:19
madre santa, chiudete gli occhi e immaginateli in costume  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E' la Trinità non ci sono se o ma, Henry Cavill e Affleck sono grandi uguali , quanta palestra si è fatto? :hmm:
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:03:11
E' la Trinità non ci sono se o ma, Henry Cavill e Affleck sono grandi uguali , quanta palestra si è fatto? :hmm:
calcola che Cavill pure è piu grosso rispetto a MoS, e nel costume ora ci sta da Dio, e Ben secondo me col fisico che ha ci ha messo poco a mettere su massa...

kikko_g89 -----> Simon Baz

NaiveYouth

Henry per me ormai ha smesso di essere Henry.
Cioè guardatelo nella terza foto.
E' superman. Basta.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 23:05:45
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 23:03:11
calcola che Cavill pure è piu grosso rispetto a MoS, e nel costume ora ci sta da Dio, e Ben secondo me col fisico che ha ci ha messo poco a mettere su massa...
Ben ci ha messo molto poco anche la Gadot è stata brava.
Citazione di: NaiveYouth il 26 Luglio 2014, 23:06:33
Henry per me ormai ha smesso di essere Henry.
Cioè guardatelo nella terza foto.
E' superman. Basta.
E' proprio Clark.

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 23:07:28

Habemus Batman  :clap: :clap: :clap: :clap:
Nothing ever ends.

Angel Lupo

Gianni_90

toky91

cazzarola ma pensavo che il teaser mostrasse batman normale e invece mostrano quello in armatura  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: è la copia del dkr di miller sto film

Azrael

Voglio vederlo completo!!!

E pensare che ancora ci sono quasi 2 anni  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

Il fatto che il panel sia finito da tipo 2 ore e mezza e non ci sia ancora un filmato anche di 2 secondi mi fa temere...
Se hanno sequestrato i cellulari ad un certo punto?

O magari batman ha lanciato un impulso elettromagnetico che li ha spenti tutti...ah no scusa Batman non esiste.

Comunque è praticamente questo
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

per non esserci ancora mi sa che li hanno spenti,però quello che ha fatto la foto a batman poteva farci il video  :asd: delle reazioni del comicon frega poco,li invidio  <_<