News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Dean Winchester

Però se non sbaglio Batman avrà due costumi nel film :hmm:

darkknightrises93

Ragazzi ma ci avete fatto caso sulla sinistra della foto sembra che ci sia la faccia del joker???? Così ipotizzano nei siti americani....

unwind

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:50:57
Però se non sbaglio Batman avrà due costumi nel film :hmm:

Probabilmente quando ci saranno le botte con Superman indosserà una corazza vera e propria, come in TDKR.
A quel punto avrebbe senso il richiamo all'armatura di Kingdom Come che si sentì tempo fa in alcuni rumours.

Bruce Wayne

Il tessuto mi piace, ma mi serve una foto a colori per giudicare bene.
Il simbolo è la cosa che mi convince meno. Non riesco ad avere il vostro stesso entusiasmo.

Angel Lupo

La miseria.

Citazione di: darkknightrises93 il 13 Maggio 2014, 19:53:09
Ragazzi ma ci avete fatto caso sulla sinistra della foto sembra che ci sia la faccia del joker???? Così ipotizzano nei siti americani....
Ma dove  :lolle: :lolle:

darkknightrises93

Vi allego la foto nel dettaglio, cosa ne pensate?

Angel Lupo

Bruce Wayne

Si vede una faccia ma è un'illusione ottica data dal fumo e dai riflessi.

Angel Lupo

Citazione di: darkknightrises93 il 13 Maggio 2014, 19:57:16
Vi allego la foto nel dettaglio, cosa ne pensate?
E' vero sembra la faccia della Tas in orizzontale, ma non credo proprio sia voluto  :lolle:

unwind

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Maggio 2014, 19:54:38
Il tessuto mi piace, ma mi serve una foto a colori per giudicare bene.
Il simbolo è la cosa che mi convince meno. Non riesco ad avere il vostro stesso entusiasmo.

Il simbolo ricorda a tratti il pipistrello "esteso" di TDKR. Non è esattamente quello, ma lo richiama.
D'altronde è più o meno lo stesso che Snyder ci mostrò a San Diego...solo che, a memoria, l'altro del Comicon era praticamente il simbolo della GN milleriana.

Bruce Wayne

Se fosse nero avrebbe già un altro effetto..

toky91

lo dicevo io che la batmobile era come quella di arkham knight o simile!!!  :w00t: :w00t: :w00t: e il costume è la fusione tra batman di miller (il simbolo) e noel (la maschera)

spettacolo,ora mancano wonderwoman e superman ma non credo mancherà molto alle foto  :ahsisi: :ahsisi:

mar-vell

A me non piace poi magari vedendolo meglio cambio idea.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Peter36

Beh ragazzi, primo post in questo thread e commento il nuovo Batman: cosa posso volere di più?

In fondo al cuore speravo che Zack ci facesse la sorpresa, ma non volevo ammetterlo nemmeno a me stesso. Ed invece...  :wub:

Che dire? Per me è stupendo. Dopo anni e anni (e film e film) di armature su armature finalmente abbiamo qualcosa di inedito. La differenza di tonalità tra il cappuccio/mantello ed il resto mi piace moltissimo, così come il tessuto e le orecchie più piccole rispetto al solito.

Piccolo appunto sul simbolo: a primo impatto non mi è piaciuto granchè, ma guardandolo più volte mi sto ricredendo. Mi dà proprio l'impressione dell'imponenza che Batman dovrebbe SEMPRE avere.

E comunque tutti lodiamo Snyder, ma il vero mago è Michael Wilkinson, il costumista, che ha azzeccato anche Bats dopo Superman (e non era facile).

P.s. 1: la Batmobile è passata in secondo piano, poverina  :lolle:

P.s. 2: ora sono curioso di vedere le piccole modifiche sul costume di Sups e quello tutto nuovo di WW. Ma non voglio fare l'ingordo e per oggi mi godo il nuovo e meraviglioso Batman  :batman: