News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Azrael

FINALMENTE UN COSTUME DEGNO DI ESSERE CHIAMATO COSTUMEEEEEE!!!!

COSTUME PERFETTO PER IL BATMAN CHE HANNO IN MENTE!!!!!!!!!!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Knightmare Batman

Costume (e non più armatura) e Batmobile bellissimi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Dean Winchester

Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:15:49
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Infatti credo che sia un tipo di costume simile a quelli di Burton.

The Buddha

ODDEO! WOW! OH OH HH OOOOOO HO OHOH
Se ciao...io muoio
Costume milleriano! Come speravo!!!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:05:48
Citazione di: NaiveYouth il 13 Maggio 2014, 19:00:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:



Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.

Ti amo  :wub:

Onestamente Snyder mi sta dando delle soddisfazioni che non mi danno neanche 100 film Marvel, con tutto che gli ultimi sono dannatamente belli.

Ma per chi ama la DC, per chi ama un certo tipo di DC, cioè quella che ha fatto la storia, dove Superman era un dio che adorava essere un uomo e dove Batman era un uomo che mistificava di essere un dio per soggiogare con la paura e il terrore animi violenti ma superstiziosi e codardi, oggi come oggi sta letteralmente godendo.

Immaginate di avere in testa delle icone, dei concetti, degli archetipi. Poi un giorno arriva un regista, innamorato del suo lavoro e dei personaggi che la DC gli ha messo in mano, e colpo dopo colpo prende quelle icone e quei concetti e te li mette proprio lì davanti agli occhi.

Grazie Snyder per avermi fatto 'sto bel regalo per i miei 32 anni.
Prima di diventare vecchio, con moglie, figli, bollette e responsabilità, mi hai fatto tornare ancora una volta bambino sognante e ammirato.

Grazie  :wub:
speriamo davvero che Snyder non deluda le aspettative che da oggi sono diventate persino piu grandi quanto lo eranogia!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 18:54:26
Dopo l'immagine del dettaglio postata da Clint posso anche morire felice...

E' il più bel costume di Batman a memoria di cinefilo.
quotone!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

unwind

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:17:12
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:15:49
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Infatti credo che sia un tipo di costume simile a quelli di Burton.

Mi sa che invece è un concept proprio mai visto su Batman.

La mia impressione è stata quella di questo costume qua:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SmackDown!

Mi sembra chiaro da questa foto schiarita che il cappuccio è legato al mantello e si "incastrano" quando viene messo al collo, mentre il resto non è un "armatura" come in tutti i precedenti batman cinematografici ma è una vera e propria tuta come quella del fumetto. Che dire, Synder osa tantissimo cercando di dare ai fan una visione il più possibile aderente a quella vista sulle pagine dei fumetti: FANTASTICO!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:05:48
Citazione di: NaiveYouth il 13 Maggio 2014, 19:00:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:



Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.

Ti amo  :wub:

Onestamente Snyder mi sta dando delle soddisfazioni che non mi danno neanche 100 film Marvel, con tutto che gli ultimi sono dannatamente belli.

Ma per chi ama la DC, per chi ama un certo tipo di DC, cioè quella che ha fatto la storia, dove Superman era un dio che adorava essere un uomo e dove Batman era un uomo che mistificava di essere un dio per soggiogare con la paura e il terrore animi violenti ma superstiziosi e codardi, oggi come oggi sta letteralmente godendo.

Immaginate di avere in testa delle icone, dei concetti, degli archetipi. Poi un giorno arriva un regista, innamorato del suo lavoro e dei personaggi che la DC gli ha messo in mano, e colpo dopo colpo prende quelle icone e quei concetti e te li mette proprio lì davanti agli occhi.

Grazie Snyder per avermi fatto 'sto bel regalo per i miei 32 anni.
Prima di diventare vecchio, con moglie, figli, bollette e responsabilità, mi hai fatto tornare ancora una volta bambino sognante e ammirato.

Grazie  :wub:
Barry concordo finalmente abbiamo un DCU e dei costumi fumettosi al cinema fighi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dean Winchester

Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:19:02
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:17:12
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:15:49
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Infatti credo che sia un tipo di costume simile a quelli di Burton.

Mi sa che invece è un concept proprio mai visto su Batman.

La mia impressione è stata quella di questo costume qua:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, ma intendevo la struttura, come è stato modellato, muscoli finti ect. E' un incrocio tra un'armatura e una calzamaglia, quest'ultimo, un effetto secondo me voluto :sisi:

unwind

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:21:49
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:19:02
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:17:12
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:15:49
Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 19:13:43
Citazione di: unwind il 13 Maggio 2014, 19:07:55
E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Potrebbe anche essere :asd: pare che abbiano voluto renderlo quasi come fosse uscito dai fumetti pre-New 52, ovvero con una pseudo calzamaglia. Chiaro che quella non è una calzamaglia, ma credo che l'han creata di proposito per farla sembrare tale :sisi:

Sì, è praticamente a metà tra l'effetto calzamaglia e l'effetto armatura.
Tra l'altro assomiglia tantissimo alla trama del costume di Gufo Notturno, e pare anche nelle fattezze.
Il mutandone no, però.

Infatti credo che sia un tipo di costume simile a quelli di Burton.

Mi sa che invece è un concept proprio mai visto su Batman.

La mia impressione è stata quella di questo costume qua:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, ma intendevo la struttura, come è stato modellato, muscoli finti ect. E' un incrocio tra un'armatura e una calzamaglia, quest'ultimo, un effetto secondo me voluto :sisi:

Ma infatti sono assolutamente d'accordo. E mi piace molto...però sperò che non ci sia il mutandone :asd:
Per il resto ribadisco, effetto gufo notturno

Ikki di Phoenix

Nel fumetto MAI si parla di armatura, ma di battle-suit di kevlar... Cioè una tuta di tessuto antiurto, antistrappo, possibilmente anche anti-proiettile entro certe distanze.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heretic Bill

Quel costume spruzza fumettosità pre-New 52 da tutti i pori, una manna dal cielo che aspettavo da 7 film!

Instagram』♢『Facebook