News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: NaiveYouth il 30 Luglio 2014, 13:52:24
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Da dove viene?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NaiveYouth

Citazione di: Luke-Logan il 30 Luglio 2014, 13:55:11
Citazione di: NaiveYouth il 30 Luglio 2014, 13:52:24

Da dove viene?
Spillato superman new 52... non mi ricordo il numero esatto.
Ce l'avevo nella galleria del telefono perché mi era piaciuto quel passaggio e l'avevo mandato ad un amico :D
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Chi non lo ha visto, si affretti! C'è ancora una copia attiva!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Matt Murdock

grazie!
Però al momento non mi dice molto (ovviamente)  :)

The Buddha

Citazione di: Bruce Parker il 31 Luglio 2014, 11:24:47
grazie!

Bè, se hai letto TDKR dovrebbe dirti molto, è totalmente fan service.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Matt Murdock

Citazione di: The Buddha il 31 Luglio 2014, 12:03:34
Citazione di: Bruce Parker il 31 Luglio 2014, 11:24:47
grazie!

Bè, se hai letto TDKR dovrebbe dirti molto, è totalmente fan service.

no bè quello sicuro, l'armatura dello scontro bats/supes è presa pari pari  :lol:

Lois Lane

Citazione di: The Buddha il 31 Luglio 2014, 11:12:10

Chi non lo ha visto, si affretti! C'è ancora una copia attiva!
Semplice e diretto, ma allo stesso tempo epico ed emozionante. Stupendo.

Houston

Citazione di: Luke-Logan il 29 Luglio 2014, 13:30:07
Guardate che articolo c'era oggi su Libero Sarebbe anche stato un buon articolo se non avessero cannato nome del regista (Zach Snyder) , ruolo di WW che secondo loro è cattiva, Trailer che mostra una batmobile che non c'è , sbagliare nome del film flop di ben affleck in cui pure lì è un supereroe e ruolo di Aquaman nel tutto.

Ti credo sulla parola, appena letto il nome del giornalista (noto per sparare castronerie col tono di chi la sa lunga) mi sono rifiutato di andare avanti per principio.

Luke-Logan

Citazione di: Houston il 31 Luglio 2014, 12:15:19
Citazione di: Luke-Logan il 29 Luglio 2014, 13:30:07
Guardate che articolo c'era oggi su Libero Sarebbe anche stato un buon articolo se non avessero cannato nome del regista (Zach Snyder) , ruolo di WW che secondo loro è cattiva, Trailer che mostra una batmobile che non c'è , sbagliare nome del film flop di ben affleck in cui pure lì è un supereroe e ruolo di Aquaman nel tutto.

Ti credo sulla parola, appena letto il nome del giornalista (noto per sparare castronerie col tono di chi la sa lunga) mi sono rifiutato di andare avanti per principio.
Il bello è che non c'è un giornale Italiano che  non ne abbia parlato in modo errato.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Houston

Citazione di: Dean Winchester il 30 Luglio 2014, 13:18:02
Il giornalismo è morto.

Allora pregate per me dato che è l'ambiente in cui sto cercando faticosamente di entrare.

E nel mio piccolo (intendo il mio piccolo periodico locale che mi dà una paga da elemosina) mi impegno sempre al massimo perché ogni singola parola sia corretta e verificata. Immaginatevi la gioia nel vedere professionisti strapagati che pensano solo a portare a casa la giornata e non si preoccupano minimamente di alimentare un'ignoranza che dovrebbero combattere. Ma forse sono io a essere troppo idealista...

Ok, scusate lo sfogo. E l'OT.
Bello lo sfogo di Clark riportato in alto, neanch'io lo conoscevo. Credo me lo salverò su pc come promemoria.

Dean Winchester

CitazioneAllora pregate per me dato che è l'ambiente in cui sto cercando faticosamente di entrare.

Proprio la via lavorativa che stavo per seguire io, ma poi ho scelto di fare altro :)

fragmenTwo

Pensavo, è curioso che il pubblico esploda alla vista di Supes e non a quella di Bats...  :ahsisi:

cybertroniano

venduti   :tsk:  :batman:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Guardiano della Notte

Citazione di: fragmenTwo il 31 Luglio 2014, 16:27:18
Pensavo, è curioso che il pubblico esploda alla vista di Supes e non a quella di Bats...  :ahsisi:

Si lo stavo pensando pure io...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester