News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

Dopo l'immagine del dettaglio postata da Clint posso anche morire felice...

E' il più bel costume di Batman a memoria di cinefilo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simon Baz

ragazzi miei che roba, qua snyder vuole farci venire un colpo!!
sia costume che macchina davvero stupendi, anche se la macchina si vede poco, spero in altre foto prossimamente!
il costume sembra davvero bello, mi piacciono molto le orecchie piccole, ma poco il logo sul petto.  :wub: :wub: :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Buddy Baker

Tutto bello tranne il simbolo che non mi convince affatto.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Skas

aspetto altre foto,ma avrei preferito delle orecchie un pò più lunghe e il simbolo un pò più piccolo


Lois Lane

Citazione di: Clint Barton il 13 Maggio 2014, 18:48:58


A me piace da impazzire :D
E' meraviglioso. Tutto, tutto quanto.
Stupendo. Dal simbolo, alle orecchie, alla resa del costume. Afflesck con un fisico incredibile. Una posa efficace.
La Batmobile è stupenda anch'essa. Bello, bello, bello.  :clap:
Non potevo chiedere di più. Neanche ci speravo.
Il più bel costume di Batman per quanto mi riguarda.
Perfetto.

jary

Solo una parola per descrivere le foto: Spettacolo.
snyder dropped da bomb    :nod:

NaiveYouth

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:

http://i.imgur.com/3hRU6px.jpg

Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Dean Winchester

Carino dai, ma aspetto di vederlo in azione prima.

Heretic Bill

Citazione di: NaiveYouth il 13 Maggio 2014, 19:00:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:

http://i.imgur.com/3hRU6px.jpg

Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.
MA PER FORZA PROPRIO, GRAZIE! :batman:

Instagram』♢『Facebook

Ikki di Phoenix

Citazione di: NaiveYouth il 13 Maggio 2014, 19:00:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:

http://i.imgur.com/3hRU6px.jpg

Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.

Ti amo  :wub:

Onestamente Snyder mi sta dando delle soddisfazioni che non mi danno neanche 100 film Marvel, con tutto che gli ultimi sono dannatamente belli.

Ma per chi ama la DC, per chi ama un certo tipo di DC, cioè quella che ha fatto la storia, dove Superman era un dio che adorava essere un uomo e dove Batman era un uomo che mistificava di essere un dio per soggiogare con la paura e il terrore animi violenti ma superstiziosi e codardi, oggi come oggi sta letteralmente godendo.

Immaginate di avere in testa delle icone, dei concetti, degli archetipi. Poi un giorno arriva un regista, innamorato del suo lavoro e dei personaggi che la DC gli ha messo in mano, e colpo dopo colpo prende quelle icone e quei concetti e te li mette proprio lì davanti agli occhi.

Grazie Snyder per avermi fatto 'sto bel regalo per i miei 32 anni.
Prima di diventare vecchio, con moglie, figli, bollette e responsabilità, mi hai fatto tornare ancora una volta bambino sognante e ammirato.

Grazie  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

NaiveYouth

Citazione di: Barry Allen il 13 Maggio 2014, 19:05:48
Citazione di: NaiveYouth il 13 Maggio 2014, 19:00:42
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE  :batman:

http://i.imgur.com/3hRU6px.jpg

Aspetto i ringraziamenti dai vostri desktop.
Sfondo. Subito.

Ti amo  :wub:

Onestamente Snyder mi sta dando delle soddisfazioni che non mi danno neanche 100 film Marvel, con tutto che gli ultimi sono dannatamente belli.

Ma per chi ama la DC, per chi ama un certo tipo di DC, cioè quella che ha fatto la storia, dove Superman era un dio che adorava essere un uomo e dove Batman era un uomo che mistificava di essere un dio per soggiogare con la paura e il terrore animi violenti ma superstiziosi e codardi, oggi come oggi sta letteralmente godendo.

Immaginate di avere in testa delle icone, dei concetti, degli archetipi. Poi un giorno arriva un regista, innamorato del suo lavoro e dei personaggi che la DC gli ha messo in mano, e colpo dopo colpo prende quelle icone e quei concetti e te li mette proprio lì davanti agli occhi.

Grazie Snyder per avermi fatto 'sto bel regalo per i miei 32 anni.
Prima di diventare vecchio, con moglie, figli, bollette e responsabilità, mi hai fatto tornare ancora una volta bambino sognante e ammirato.

Grazie  :wub:

Che belle parole  :wub: verissimo  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

unwind

E' bellissimo. Ma mica è un mutandone quello che si intravede in nero ? Speriamo di no.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Occhi nella Notte

E' una foto che qualsiasi cosplayer in gamba, con una buona macchina fotografica, potrebbe fare...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045