News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 16:56:18
Citazione di: Barry Allen il 27 Luglio 2014, 16:23:55
Il Guardiano è morto, qualcuno vada a rianimarlo :asd:
Se questo vuol dire niente più battute squallide , io dico di lasciarlo lì.

Sei anni che conosco il Guardiano, e non sono mai riuscito a manifestargli così tanto odio dannazione  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Buddha

Avrò rivisto il trailer 30 volte e ogni volta la reazione è sempre la stessa...nerdgasm!

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raven

Alla fine per ogni canale col leaked che chiudono ne riaprono altri dieci, quindi riuscirete a vederlo tranquillamente.
Non sperate in una release ufficiale perchè di solito questi montaggi sono realizzati ad hoc per il comic-con e non vengono rilasciati ufficialmente, come fu con quello di MOS, anche se sarebbe un colpaccio pubblicitario non indifferente rilasciarlo su canali ufficiali in HD e poi appiccicarci un bel "2016"

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Luke-Logan

Citazione di: Raven il 27 Luglio 2014, 17:41:00
Alla fine per ogni canale col leaked che chiudono ne riaprono altri dieci, quindi riuscirete a vederlo tranquillamente.
Non sperate in una release ufficiale perchè di solito questi montaggi sono realizzati ad hoc per il comic-con e non vengono rilasciati ufficialmente, come fu con quello di MOS, anche se sarebbe un colpaccio pubblicitario non indifferente rilasciarlo su canali ufficiali in HD e poi appiccicarci un bel "2016"
Secondo me dovrebbero farlo.
Nothing ever ends.

toky91

Mossa inutile toglierli ormai tutti lo hanno visto lol

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 27 Luglio 2014, 18:01:40
Mossa inutile toglierli ormai tutti lo hanno visto lol
E tanto lo rimettono in continuazione. Secondo me lo tolgono perchè così la gente lo vuole vedere disperatamente e poi va a vedere il film e tutti ne parlano.
Nothing ever ends.

Onizuha

Vedendo il teaser, capisco perché la Lion per due anni di fila ha messo come immagine principale del cofanetto di Supes, lui con la vista calorifica  :lolle: :lolle:
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Luke-Logan

Citazione di: Onizuha il 27 Luglio 2014, 18:37:05
Vedendo il teaser, capisco perché la Lion per due anni di fila ha messo come immagine principale del cofanetto di Supes, lui con la vista calorifica  :lolle: :lolle:
Sono avanti.
Nothing ever ends.

Gianni_90

eppure su internet i fan hanno sempre fatto immagini in cui superman guarda dall'basso batman che viceversa guarda superman dall'alto entrambi con uno sguardo di sfida

toky91

giusto per farvi notare,la Warner ha messo il trailer in HD di Mad Max mentre per quello di Batman v Superman nada   :asd:

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 27 Luglio 2014, 21:32:49
giusto per farvi notare,la Warner ha messo il trailer in HD di Mad Max mentre per quello di Batman v Superman nada   :asd:
:inelegante: Ci vogliono far penare per fortuna io l'ho visto non in HD ma l'ho visto. :asd:
Nothing ever ends.