News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: TheInsider il 26 Luglio 2014, 18:20:14
Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 16:54:46
Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 16:35:45
Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 16:24:42
Citazione di: The Buddha il 26 Luglio 2014, 16:12:28
Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 15:53:18
ragazzi ma siamo proprio sicuri che non si riesce a trovare uno streaming video live? il liveblogging per quanto apprezzi lo sforzo immenso di chi è li a farlo non è paragonabile ad un video nè da le stesse sensazioni!! troviamo questo live!!

No, purtroppo il livestreaming dell'evento non c'è mai stato. Non ci sono dirette, nemmeno da parte dei network televisivi.
:dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: nulla di simile agli streaming per l'E3 quindi... :cry:
Purtroppo solo per l'E3 lo fanno ma per il panel Marvel di ieri c'era lo streaming live
va be speriamo di vedere qualcosa poco dopo la fine del panel, mentre rimaniamo aggiornato con il live blogging... :cry:

Ammetto di essere poco pratico ma...dove posso seguirlo il live blogging? Solo badaste fa un lavoro del genere o ci sono altre fonti?
Bad taste oppure alcuni gruppi su facebook Uncanny Comics, I Fumetti sono una cosa seria (mi pare)
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

ragazzi ma siamo proprio sicuri che non si riesce a trovare uno streaming video live? il liveblogging per quanto apprezzi lo sforzo immenso di chi è li a farlo non è paragonabile ad un video nè da le stesse sensazioni!! troviamo questo live!!

No, purtroppo il livestreaming dell'evento non c'è mai stato. Non ci sono dirette, nemmeno da parte dei network televisivi.
:dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: nulla di simile agli streaming per l'E3 quindi... :cry:
Purtroppo solo per l'E3 lo fanno ma per il panel Marvel di ieri c'era lo streaming live
va be speriamo di vedere qualcosa poco dopo la fine del panel, mentre rimaniamo aggiornato con il live blogging... :cry:

Ammetto di essere poco pratico ma...dove posso seguirlo il live blogging? Solo badaste fa un lavoro del genere o ci sono altre fonti?
credo lo faccia piu di un sito specializzato. se qualcuno poi posta il link alla pagina di badtaste mi fa un favore che io sul sito loro non trovo una cippa

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Io non potrò seguirlo Live perchè sono al cinema ma poi all'uscita mi aggiorno con le notizie.
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 18:28:10
Io non potrò seguirlo Live perchè sono al cinema ma poi all'uscita mi aggiorno con le notizie.
deve essere un film da 13 premi oscar per farti saltare il panel warner...o deve averti obbligato la donna  :lolle: :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 18:31:13
deve essere un film da 13 premi oscar per farti saltare il panel warner...o deve averti obbligato la donna  :lolle: :lolle:
La Seconda [emoji24] Io voglio vedere il panel Warner , nell'intervallo mi leggo le notizie.
Nothing ever ends.

TheInsider

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 18:26:45

credo lo faccia piu di un sito specializzato. se qualcuno poi posta il link alla pagina di badtaste mi fa un favore che io sul sito loro non trovo una cippa

Su BT la pagina dovrebbe essere questa..."BT Live" si chiama.
I fumetti sono una cosa seria ce l'ho già aperto...adesso vado un pò a spulciare  ;)

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 18:34:38
Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 18:31:13
La Seconda [emoji24] Io voglio vedere il panel Warner , nell'intervallo mi leggo le notizie.
io fingevo una indigestione e rimanevo a casa  :lolle:

Batman Forever

Mamma mia Zack è già sul palco ha portato un teaser DIOOOOO

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

UltimateMM

sono sul live di bt stanno facendo vedere un teaser introdotto da zack snyder  :ph34r:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Angel Lupo

Batman Forever

teaser trailer con BATMAN voglio essere a San Diegooo

Angel Lupo

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Angel Lupo

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica