News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 25 Luglio 2014, 13:43:43
Ma raga sapete mica se c'è qualche sito da cui vedere uno streaming della sala H? Domani ore 19 circa (ora italiana) ci sarà la dc e vorrei tanto TANTO guardarlo xD

No, non esiste alcuna diretta o streaming. Bisogna aspettare i video/aggiornamenti del momento.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Citazione di: Simon Baz il 25 Luglio 2014, 11:55:31
Citazione di: Luke-Logan il 25 Luglio 2014, 01:02:05
Citazione di: Simon Baz il 25 Luglio 2014, 00:58:04
Ormai è chiaro, ben sotto il mantello e cappuccio in foto ci sta da dio. Ora toccherà vedere se a recitare è migliorato :lolle:

Per quanto riguarda the rock io mi auguro che abbiano il buon senso di fargli fare black adam. Lui è scuro di carnagione proprio come adam, e sarebbe ad ti poco perfetto in quel ruolo! fargli fare shazam non avrebbe proprio senso...
Mi pare che in Argo abbia fatto la sua porca figura, poi tra poco esce un nuovo film con lui che hanno recensito molto bene, quasi quasi lo vado a vedere per vedere se è migliorato, comunque peggio di George Clooney non ne troverai nessuno fidati.
senza voler tornare a criticare le doti recitative di ben, ma in argo c'ha la stessa faccia per due ore esatte. Non la chiamerei porca figura, semmai figura porca :lolle: d'altro canto non è detto che avere quella faccia sotto il cappuccio non possa essere positivo!
:quoto:

Infatti la mia preoccupazione non è tanto per quando deve interpretare Batman, ma Bruce Wayne.

Lillo

io non mi preoccupo,Affleck oltre a doti recitative indubbie (certe critiche non le capisco,avere un pò una faccia da c**o è una cosa,non saper recitare è un altra xD ) è di suo estremamente convincente nei panni dell'uomo d'affari.
quest'anno alla premiazione o degli Oscar o dei Golden Globe (non ricordo al momento) si è presentato per consegnare un premio e non sono stato l'unico a pensare guardandolo «cavolo,ma è Bruce Wayne!!! è lui!!»
fisicamente è nel ruolo,visivamente pure,è in grado di dare intensità ai suoi personaggi,ha pure uno status tale da non far rimpiangere al livello di nome sul cartellone Bale!
ma che si vuole di più?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Matt Murdock

Citazione di: the dark knight returns il 25 Luglio 2014, 09:25:06
Mamma mia che capolavoro... Ben Affleck é Batman...il Batman che ho sempre sognato di vedere al cinema quello di miller quello bastardo ed incazzato...cioè guardate la mascella la posa del viso sembra di vedere The Dark Knight returns... :w00t:
:quoto:

c'ha pure la barbetta  :D

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

fragmenTwo

Affleck visivamente perfetto per la parte. Molti lo criticano per le sue doti da attore ma io mi gioco le palle che più della metà di loro in realtà non hanno mai guardato mezzo suo film.
A queste persone dico: aspettate di vedere la sua performance per giudicarlo, fino ad allora a cuccia.

Bruce Wayne

Io ne ho visti di suoi film e l'ho sempre trovato abbastanza inespressivo. Quell'intensità dei personaggi a cui fa riferimento Lillo non mi è mai arrivata.
Sicuramente sospenderò il giudizion finché non lo vedrò in azione, ma per quanto mi riguarda, l'aspettativa su di lui è bassa.

Luke-Logan

Citazione di: fragmenTwo il 25 Luglio 2014, 16:36:27
Affleck visivamente perfetto per la parte. Molti lo criticano per le sue doti da attore ma io mi gioco le palle che più della metà di loro in realtà non hanno mai guardato mezzo suo film.
A queste persone dico: aspettate di vedere la sua performance per giudicarlo, fino ad allora a cuccia.
Io ho visto DareDevil e lì non era perfetto ma i problemo di quel film erano altri.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Daredevil

Per interpretare Batman non serve l'attore-mostro-di-bravura, c'è poco da recitare. Affleck può far benone, fisicamente è perfetto :sisi:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Clint Barton il 25 Luglio 2014, 16:42:38
Affleck può far benone, fisicamente è perfetto :sisi:
Su questo infatti concordo. Anche in questo caso è proprio una questione di gusto personale mio che mi fa preferire un tipo diverso di Batman.

dottor-chi

Io non ho mai visto nessun film con Ben Affleck, quindi sospendo il giudizio fino alla visione del film (o meglio, non saprei giudicare). L'unica cosa su su cui mi sbilancio sono le foto con il costume, in cui secondo me Ben è perfetto per fare Batman (o, in particolare, il Batman di Miller).

Daredevil

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Luglio 2014, 16:50:09
Affleck può far benone, fisicamente è perfetto :sisi:
Su questo infatti concordo. Anche in questo caso è proprio una questione di gusto personale mio che mi fa preferire un tipo diverso di Batman.
Eh, non piacendoti Miller... :P

Morfeo

Per interpretare Batman non serve l'attore-mostro-di-bravura, c'è poco da recitare. Affleck può far benone, fisicamente è perfetto :sisi:

Quoto, Batman è inespressivo :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

fragmenTwo

Batman nella sua freddezza e cinismo è espressivo a palla, in realtà. Non scambiate una faccia di marmo con inespressività, pls. Sono due cose diverse.
Spero Ben ne tenga conto nella sua performance.