News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

iZombie

Aperto da Nightmist, 10 Maggio 2014, 20:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Ho voluto provare questa serie eee visto ho visto il "Pilot"
0 aspettative, non ho nemmeno letto il comic, però non mi è dispiaciuto come primo ep :lol:
Tanto :lolle: battute su Zombie e ancora tanto  :lolle: solita ricetta del caso del giorno  :ahsisi:
Non so cosa abbia da offrire rispetto ad altre serie quindi staremo a vedere...magari non il mercoledì che è davvero busy per me! :lolle:

P.S. L'intro era disegnata da Mike Allred? Carino! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

visto anch'io il pilot,tutto sommato molto buono,certo non mi ha fatto gridare al capolavoro ma mi ha comunque soddisfatto,buona dose di humor misto al poliziesco,continuerò senz'altro
l'attrice protagonista l'ho già vista da qualche parte ma non mi ricordo dove  :tsk: :ahsisi:

Luke-Logan

Non avevo intenzione di guardare questa serie ma stassera dopo una giornata di studio intenso mi sono rilassato a guardare The Flash, AOS e iZombie. Prima puntata non capolavoro ma Humor misto luoghi comuni sugli zombi mi hanno soddisfatto, considerando che  una serie da midseason e in sto periodo a parte 6 serie a settimana non ho altro penso che la aggiungerò alla lista delle serie che seguo essendo un procedurale l'importante per serie come questa è creare una situazione interessante e dei personaggi che ti attirino con me ci sono riusciti, poi c'è uno degli ex galeotti di Breakout Kings e dato che mi manca quella serie la seguirò.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Nightmist

Si giusto lo spirito, del fumetto :asd:

Scherzi a parte alla fine ho ceduto e ho visto il pilot, sicuramente buono, ma non riesco a digerire come abbiano stravolto la storia.

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 19 Marzo 2015, 02:11:13
Si giusto lo spirito, del fumetto :asd:

Scherzi a parte alla fine ho ceduto e ho visto il pilot, sicuramente buono, ma non riesco a digerire come abbiano stravolto la storia.

Non ho detto che la storia è uguale, ma che lo spirito del fumetto c'è tutto :up:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Nightmist

Si ci mancherebbe, però per come la vedo io è cmq una presa in giro. Se facessero un telefilm su flash senza i personaggi di flash, con un Jerry Allen che fa il commissario di polizia e risolve i casi di settimana in settimana, saresti pienamente soddisfatto? E la stessa identica cosa la faranno con Lucifer, lo trovo un modo di fare abbastanza discutibile.

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 19 Marzo 2015, 14:48:28
Si ci mancherebbe, però per come la vedo io è cmq una presa in giro. Se facessero un telefilm su flash senza i personaggi di flash, con un Jerry Allen che fa il commissario di polizia e risolve i casi di settimana in settimana, saresti pienamente soddisfatto? E la stessa identica cosa la faranno con Lucifer, lo trovo un modo di fare abbastanza discutibile.

Ti capisco. Probabilmente è dovuto a un discorso di affetto per il fumetto. iZombie, in questo caso, l'ho letto con piacere, senza troppe pretese. Ma di fatto ha rappresentato solo un momento di svago.

Per quanto riguarda Lucifer invece, serie a cui sono molto legato, la variante scelta mi fa parecchio incacchiare..

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Visto Brother, Can You Spare A Brain?
Non mi ha preso per niente, mi stava piacendo il finale poi è arrivata la CW con i loro intrecci amorosi eeee bon :lolle:
Provo ancora qualche ep, vediamo... :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Nightmist

Mi sento quasi in colpa, ma il secondo episodio tutto sommato mi è piaciuto, il pezzo finale tutto sommato ci sta.

Azrael

Man of Steel

Visto "The Exterminator"
Anche questo ep non mi ha preso molto, probabilmente questi casi del giorno dureranno ancora per un bel po'...
Comunque deve esser bello interpretare un pg del genere, praticamente devi dare una nuova interpretazione ad ogni ep :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael