News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin Vol.2: Terminus - di P.Tomasi

Started by Azrael, 09 January 2013, 17:14:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

overminder78

Quote from: lex on 15 May 2013, 12:55:38
Io praticamente di quattro serie che sono contenute nello spillato ne seguivo tre in tp quindi, volente o nolente, acquisterò lo spillato.

qual'era quella che "schifavi"?
overminder78.blogspot.it

cybertroniano

a me tutte e 4 le serie son piaciute. ho letto tutti i tp, poi uno spillato con bats e robin e dark knight per me è un must have  :asd:

Io praticamente di quattro serie che sono contenute nello spillato ne seguivo tre in tp quindi, volente o nolente, acquisterò lo spillato.
birds of pray?  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

MattiaDan

purtroppo se la lion dovesse fare un volume su batman e robin non penso che questi spillati avrebbero più mercato xD

overminder78

ho letto il num. 0
ho capito finalmente perché - pur essendo nel reboot Bruce Wayne Batman da soli 5 anni, Damian ne ha già 10, di anni... il suo concepimento è stato spinto artificialmente e -
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
- è probabilissimo che la crescita di Damian sia stata accelerata --- almeno
overminder78.blogspot.it

Lex

Quote from: overminder78 on 15 May 2013, 13:10:46

qual'era quella che "schifavi"?

La questione non è quella di schifare, il fatto è che di Birds of Prey non ho letto nulla. Non per un'antipatia latente, ma proprio perchè non ho avuto nè tempo, nè soldi. Magari mi piace pure quella, non è da escludere.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Quote from: overminder78 on 16 May 2013, 09:36:16
ho letto il num. 0
ho capito finalmente perché - pur essendo nel reboot Bruce Wayne Batman da soli 5 anni, Damian ne ha già 10, di anni... il suo concepimento è stato spinto artificialmente e -
- è probabilissimo che la crescita di Damian sia stata accelerata --- almeno

Artificialmente sono solo i primi mesi.
Ripeto la storia è molto bella, ma non posso non storcere il naso per la questione costume per quanto bella.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

letto anche io ieri il numero #0.
interessante vedere che il numero si basa totalmente su Robin più che su Batman, mostrandoci il suo duro e spietato allentamento da parte di mamma Talia. La scena subito dopo la nascita quando Talia
, mentre le scene

la scena finale in cui finalmente Damian e Bruce si incontrano invece è presa a piedi pari da uno dei primi numeri della Planeta, perche mi ricordo una cosa molto simile.  :ahsisi:

Quote from: Azrael on 16 May 2013, 11:32:25
Ripeto la storia è molto bella, ma non posso non storcere il naso per la questione costume per quanto bella.

cosa intendi Az? quando

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Kikko, leggi i commenti precedenti che ci sta scritto tutto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

William Hand

non male il numero 0 ma niente di che
Ex Knightyo

dottor-chi

Circa due mesi fa mi sono arrivati i due tp di Batman e Robin e forse il terzo lo leggerò come regalo di compleanno. Forse un po' in ritardo :lolle:,commento il primo numero del primo tp.

dottor-chi

Bruce

dottor-chi

#3 e #4

dottor-chi

2o tp

#5 e #6

dottor-chi

#7 e #8

E, nel prossimo tp, l'artiglio colpisce! :w00t: Peccato che i venditori non hanno neanche detto su come si fa a pagare, quindi non si sa se arriverà  <_<

Kai85

Alleluja! Al ventordicesimo tentativo sono riuscito a spiegare a uno dei commessi della fumetteria (l'unico a cui non avevo ancora chiesto) che il terzo volume non è mai arrivato in fumetteria e che cinque mesi di ritardo sono "leggermente" anomali... Tutte le volte che c'avevo provato fino ad oggi m'avevano sempre risposto "eh beh, è normale, tra un po' arriverà" <_<
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."