News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.2: Terminus - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2013, 18:23:45
Citazione di: BatMax il 21 Gennaio 2013, 18:23:15
Ma è uscito? Quando?
Ogni tanto mi pare che la Lion (peraltro sempre lodevole) faccia un pò di confusione con le uscite..... :hmm:

Quando posto le cover significa che due giorni dopo esce  ;)
che organizzazione  :clap: :clap:
intanto ho recuperato anche il volume #2 che avevo ordinato  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

maricomics

Questa serie è fantastica, letto il numero tre e sono senza parolo, tra l'altro bellissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la storia legata alla notte dei gufi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq Robin sempre più protagonista della serie più di Batman...e ne sono felicissimo.

Hal Jordan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EPICA!

Anche questo terzo TP mi è strapiaciuto.

La storia legata alla notte dei gufi è piacevole ma non è stata di certo quella a colpirmi e tantomeno è la cosa più importante dell'albo (imho).

Nei primi albo abbiamo assistito a vari ed interessanti "scontri"  padre-figlio, ma l'abile Tomasi sfutta questo numero #9 di stacco per approfondire un altro importante aspetto che, infatti, speravo approfondisse.

Damian pian piano ha attirato su di se la benevolenza del padre, dei lettori e di Alfred mancavano solo altri membri della famiglia da "convincere"/"irritire" e a cui affezzionarsi, e sono proprio i tizi della foto sopra  :asd: :asd:

Fra tutti quello con cui Damian si trova peggio è Tim, ma la verità è che i due sono simili, ed è questo a cui punta il giovane Robin, a mostrare al suo predecessore che lo giudica così pesantemente che fra loro c'è un ruscello e non un oceano!

Jason e Dick invece si mostrano per quello che sono, e cioè uomini ormai maturi.

Non mi stancherò mai di dire che amo la psicologia così profonda e vera di questo personaggio che in questo albo la fa davvero da padrone  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ikki di Phoenix

Non vedo l'ora di godermelo questo terzo TP... La mia serie comprimaria preferita in assoluto  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Son Goku

Bellissimo anche questo terzo numero,questa serie merita davvero tanto.

E' stato bello vedere la Bat-Familyfuori dal suo contesto abituale,no capita proprio spesso. :asd:
Mi ha fatto molto piacere trovare Cappuccio Rosso che collabora con gli altri e mi sono chiesto una cosa,ma a Bruce sta bene? :asd:
Ho capito che durante l'emergenza della Corte dei Gufi il messaggio d'aiuto è stato trasmesso a tutti gli alleati del Pipistrello ma conoscendo quanto è irremovibile Bruce su certe cose mi fa quasi strano vedere Jason che combatte con gli altri ragazzi.
Comunque fa sempre piacere vederlo all'opera è un personaggio troppo ganzo. :rulezza:

Confermo il mio pollice in su per questa serie,troppo bella.  ^_^

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Miles Morales

#50
Citazione di: Hal Jordan il 21 Gennaio 2013, 23:24:36
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Mi ha esaltato subito quest'immagine :batman:
ex Kaldur

BatMax

La domnanda che mi sono sempre fatto: ma perchè TUTTI I Robin sono sempre mori e con i capelli tagliati allo stesso modo??????  :asd:

Azrael

Citazione di: BatMax il 22 Gennaio 2013, 16:34:04
La domnanda che mi sono sempre fatto: ma perchè TUTTI I Robin sono sempre mori e con i capelli tagliati allo stesso modo??????  :asd:

Beh, Stephanie era (è) bionda  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: BatMax il 22 Gennaio 2013, 16:34:04
La domnanda che mi sono sempre fatto: ma perchè TUTTI I Robin sono sempre mori e con i capelli tagliati allo stesso modo??????  :asd:
La maggior parte ha pure gli occhi azzurri.. :asd:

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2013, 16:35:12
Citazione di: BatMax il 22 Gennaio 2013, 16:34:04
La domnanda che mi sono sempre fatto: ma perchè TUTTI I Robin sono sempre mori e con i capelli tagliati allo stesso modo??????  :asd:

Beh, Stephanie era (è) bionda  :lolle:

Carrie Kelley era addirittura ROSCIA con gli OCCHIALI ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

ma perchè tutti i robin hanno un elemento rosso nel costume e tutte le donne pipistrello hanno i capelli rossi?  :lolle: :lolle: :lolle:
"

Dick Grayson

Eh no!!!..Steph (quando vestiva i panni di batgirl) era sempre bionda!!! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

BatMax

Citazione di: Batman il 22 Gennaio 2013, 17:19:45
Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2013, 16:35:12
Citazione di: BatMax il 22 Gennaio 2013, 16:34:04
La domnanda che mi sono sempre fatto: ma perchè TUTTI I Robin sono sempre mori e con i capelli tagliati allo stesso modo??????  :asd:

Beh, Stephanie era (è) bionda  :lolle:

Carrie Kelley era addirittura ROSCIA con gli OCCHIALI ;)


Meno male che per un periodo Dick Grayson/Nightwing aveva i capelli lunghi!
Ma davvero, senza costume e senza maschera sono tutti uguali  :asd:

Ma che è, Bruce li sceglie simili a lui o gli fa tingere i capelli???  :asd:

Dick Grayson

Nella run di morrison Jason Todd era rosso, e ha confessato che Bruce gli faceva appunto tingere i capelli per farlo assomigliare a Dick ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

BatMax

Citazione di: Batman il 22 Gennaio 2013, 20:42:43
Nella run di morrison Jason Todd era rosso, e ha confessato che Bruce gli faceva appunto tingere i capelli per farlo assomigliare a Dick ;)
cose che solo quel geniaccio di morrison...