News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Requiem per Damian - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 13 Novembre 2013, 17:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick Grayson

Citazione di: Bil il 29 Aprile 2014, 16:08:18
Ora manca solo l'ultimo capitolo, il #23, e avremo concluso la saga.

Nightwing! :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

letto il n. 12 e devo dire che rispetto ai numeri precedenti c'è stato un miglioramento :ahsisi:  tuttavia siamo ben lontani da quello a cui eravamo abituati, speriamo nel prossimo arc :)

Frank Miller

Letto il #22 con Catwoman e non mi ha convinto molto.
Si legge ma un pò al di sotto dei precedenti, imho.

Aspetto il prossimo numero con impazienza..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

penso che per due facce dovremo aspettare ancora qualche numero :look:

Heretic Bill

Inizia nel #24 lo story-arc su Due Facce che da noi in Italia sarà presente nel 15° spillato (Luglio 2014).

Instagram』♢『Facebook

Matt Murdock

Citazione di: Bil il 05 Maggio 2014, 20:33:26
Inizia nel #24 lo story-arc su Due Facce che da noi in Italia sarà presente nel 15° spillato (Luglio 2014).

ecco ^_^

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.13: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Batman and Robin 23
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95 Regular
€ 10,45 Cofanetto + Variant

Il difficile cammino che sta portando Bruce Wayne ad accettare la morte di Damian si conclude con un confronto con Nightwing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.13 (Batman and Robin 23)

Finalmente si conclude questo straziante arc e lo fa con un numero molto bello e sentito  :cry:

Ripeto è un buon arc, alcuni numeri non mi hanno colpito vedi per esempio quello scorso (#22), ma con questo c'è una super conclusione, e ora fra due mesi sotto con Due Facce  :w00t:

Simon Baz

Letto Batman & Robin #23

si arriva finalmente all'"accettazione", che però accettazione non è, visto che attraverso

quando invece è

disegni epici che ci fanno rivivere la battaglia vista su Inc. sarà bello avere questi 5 numeri tutti in un unico volume  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr.Fox

Dopo due numeri poco convincenti finalmente torna il nostro Tomasi.
Bello e toccante come da ricetta.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

mortuary

Numero bellissimo e molto ficcante la storia della simulazione. Che strazio però  :cry:

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.13 VARIANT + COFANETTO ANNO II

Prezzo: € 10,45

Il cofanetto del secondo anno della serie BATMAN IL CAVALIERE OSCURO. Contiene l'esclusiva COVER VARIANT del numero 13.

Matt Murdock

finalmente si conclude questo arc, a tratti deludente secondo me.. quest'ultimo numero solleva un po' la media, se non altro per la motevole carica emotica che trasmette! finalmente ci si concentra anche su alfred, sicuramente il più colpito dalla vicenda :sisi:

Frank Miller

Letto il #23. :w00t:

Finalmente rileggo il Tomasi dei primi numeri. :wub:
Questa run di requiem a Robin è stata un pò altalenante ma trovo che il finale sia veramente bello.
Tomasi ci ha mostrato per mesi il dolore di Bruce e l'attenzione di tutta la batfamily, come di tutti noi, era focalizzata su di lui. Ma poi nel finale,

Credo che l'accettazione

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Phempt

Probabilmente in futuro recupererò anche queste storie, ma per il momento vorrei mi si rispondesse a una domanda: avendo letto solo l'episodio pubblicato sullo spillato Batman, l'essere fortissimo che

Mi è piaciuta la scelta di far avvenire il fattaccio repentinamente, quasi senza pathos ma con reale crudezza.
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.