News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Rispetto a "Batman", dopo: in questo momento sulla testata del Pipistrello stiamo vedendo gli inizi della carriera di Bruce, quando ancora non faceva parte della JL, quindi...
Rispetto a "Batman/Superman",  dopo.
Rispetto a  "Superman" e "Action Comics"...boh, non ci sono precise indicazioni cronologiche. Per come la vedo io FE è avvenuta sempre dopo la Psi-War.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Gattopondo

io penso che FE venga dopo di ACTION COMICS e prima di SUPERMAN  perchè se ci pensi luthor prima di hel sulla terra è gia sfregiato.

Clod

Citazione di: Gattopondo il 25 Agosto 2014, 19:55:41
io penso che FE venga dopo di ACTION COMICS e prima di SUPERMAN  perchè se ci pensi luthor prima di hel sulla terra è gia sfregiato.

ma Luthor si fa rimuovere chirurgicamente lo sfregio prima di FE

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gattopondo


Clod

#139
Citazione di: Gattopondo il 25 Agosto 2014, 20:56:19
E dove viene detto cio ??
nel villain month su Luthor

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gattopondo

Intendi forever evil numero 0 ???

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gattopondo

Ma allora quando viene sfregiato??

Joshuagraem


Son Goku

Mi stavo chiedendo una cosa.

Come mai quando il Sindacato riunisce tutti i criminali tra loro troviamo anche Black Adam?

L'ho trovata molto strana come cosa e infatti nel bellissimo numero 3 viene fuori la vera natura di Black Adam.

Quindi come mai questa scelta? E' un errore?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

John Dorian

Posso leggere Forever Evil senza leggere il mensile Justice League? Vorrei comprare il cartonato in lingua originale  :wub:
"Time is a flat circle"

Harvey Dent

Citazione di: John Dorian il 09 Settembre 2014, 19:29:48
Posso leggere Forever Evil senza leggere il mensile Justice League? Vorrei comprare il cartonato in lingua originale  :wub:
Mi sento di dire che almeno Trinity War è molto raccomandato.

Zoro.equal.Luffy

 :rolleyes: Stavo pensando... Se mi dovessi prendere Forever Evil in spillato senza aspettare i TP, dato che non faranno il cofanetto, potrei prendermi dei porta-listini trasparenti e metterli in un quadernone ad anelli a tema tipo questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Dite che è una buona idea? Sapete, io odio gli spillati volanti... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Professor Zoom

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 09 Settembre 2014, 21:37:39
:rolleyes: Stavo pensando... Se mi dovessi prendere Forever Evil in spillato senza aspettare i TP, dato che non faranno il cofanetto, potrei prendermi dei porta-listini trasparenti e metterli in un quadernone ad anelli a tema tipo questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Dite che è una buona idea? Sapete, io odio gli spillati volanti... :lolle:
Se ti piacciono queste cose questo è il tuo Topic
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/volumi-omnibus-cofanetti-fai-da-te-l'editoria-personalizzata-2-0/