News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Star Wars - Topic Ufficiale 2.0

Started by Azrael, 02 May 2014, 22:03:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skas

Tankorr

Quote from: Skas on 29 November 2015, 00:50:45
Più leggo notizie e più penso che questo nuovo corso sia un remake della trilogia originale,aumentando la "paura" che questo film possa deludermi

Siamo in 2.

E probabilmente SOLO in due :lolle:

però i vari trailer mi hanno sempre + convinto che si tratti di un prodotto tecnicamente impeccabile, visivamente maestoso, ma che non esca dal recinto del sequel-remake che va tanto di moda.

Sequel-remake che come termine per me equivale a "faccio un sequel costruito a tavolino per scimmiottare i gloriosi capitoli del passato della saga, così i fan li compro senza sforzi e soprattutto senza rischi".

ma ormai manca poco, staremo a vedere.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

smn15

per parafrasare l'amato conte dooku direi "a doppia aspettativa, doppia caduta".
Io ho aspettative alte, ma proprio per questo ho anche grande timore che possa deludermi. Anzi, considerando che sono una persona abbastanza critica sono quasi certo che rimarrò almeno minimamente deluso. Mi aspetto soddisfazione, ma dubito potrà essere all'altezza delle aspettative che questa euforia generale mi ha indotto.

Largand

Quote from: smn15 on 30 November 2015, 08:25:08
per parafrasare l'amato conte dooku direi "a doppia aspettativa, doppia caduta".
Io ho aspettative alte, ma proprio per questo ho anche grande timore che possa deludermi. Anzi, considerando che sono una persona abbastanza critica sono quasi certo che rimarrò almeno minimamente deluso. Mi aspetto soddisfazione, ma dubito potrà essere all'altezza delle aspettative che questa euforia generale mi ha indotto.

Io invece ci vado con i piedi di piombo, senza aspettarmi chissà che.
Anche perché so benissimo che certe emozioni che ho provato da ragazzo,oltre 30 anni fa, difficilmente potrei provarle a 57 anni suonati.

Quindi mi vedrò questo "Episodio VII", dal punto di vista mentale, per ciò che realmente è.
Un nuovo episodio di una saga che ho adorato.

Per fare un paragone, se questo nuovo capitolo mi fa provare emozioni simili a quelle della vecchia Trilogia, come i Vendicatori di Busiek-Perez mi fecero riprovare le emozioni dei Vendicatori di Thomas prima, ed Englehart e Shooter poi, sarò contentissimo.

Ma anche se non dovessero riuscirci, mi accontenterei almeno dei "Vendicatori di Roger Stern", per intenderci  ;).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

smn15

io ormai il passo l'ho fatto e sono caduto nel baratro. Sono un giovinotto e purtroppo l'hype ha già fatto il suo corso indebolendo le mie difese, alzando le mie aspettative.  :(
La mia razionalità mi aiuta, ma non mi salva del tutto, perché questa euforia è piacevole, e alla fine il naufragar m'è dolce in questo mare.

Det. Bullock

Quote from: Largand on 30 November 2015, 15:08:32
Ma anche se non dovessero riuscirci, mi accontenterei almeno dei "Vendicatori di Roger Stern", per intenderci  ;).

Già il fatto che è l'unico autore citato che non ho riconosciuto rende la cosa inquietante.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas

Quote from: Tankorr on 30 November 2015, 01:44:31
Quote from: Skas on 29 November 2015, 00:50:45
Più leggo notizie e più penso che questo nuovo corso sia un remake della trilogia originale,aumentando la "paura" che questo film possa deludermi

Siamo in 2.

E probabilmente SOLO in due :lolle:

però i vari trailer mi hanno sempre + convinto che si tratti di un prodotto tecnicamente impeccabile, visivamente maestoso, ma che non esca dal recinto del sequel-remake che va tanto di moda.

Sequel-remake che come termine per me equivale a "faccio un sequel costruito a tavolino per scimmiottare i gloriosi capitoli del passato della saga, così i fan li compro senza sforzi e soprattutto senza rischi".

ma ormai manca poco, staremo a vedere.
Pochi ma buoni  :asd:

A me inoltre è pure piaciuta abbastanza la nuova trilogia,quindi secondo molti il peggio l'ho già visto XD

Largand

Quote from: Det. Bullock on 30 November 2015, 23:32:43

Già il fatto che è l'unico autore citato che non ho riconosciuto rende la cosa inquietante.  :lolle:
Tranquillo, la qualità della run di Stern dei Vendicatori viene ovviamente dopo quella di Thomas, Englehart, Shooter e Busiek...ma è superiore al resto che c'è stato, sia prima che dopo.
Quindi mi auguro che questo nuovo "Star Wars" sia almeno a quei livelli  :D.

Batman Forever

Ecco quanto dura Star Wars: il Risveglio della Forza!
Ora che Star Wars: il Risveglio della Forza è completo e ha ottenuto il visto censura (sarà PG-13), è stata rivelata ufficialmente la durata del film di J.J. Abrams.

La pellicola durerà 136 minuti, un minuto più di quanto si diceva in un primo momento.

Ricordiamo che Una Nuova Speranza, uscito nel 1977, durava 121 minuti (125 nell'edizione speciale uscita successivamente), mentre L'Impero Colpisce Ancora, uscito nel 1980, durava 124 minuti (127 nell'edizione speciale). Il Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983, durava 134 minuti (135 nell'edizione speciale).

I tre prequel duravano rispettivamente 136, 142  140 minuti.

Il Risveglio della Forza si inserisce quindi perfettamente nel mezzo: la sua durata corrisponde a quella di Star Wars: la Minaccia Fantasma.
fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

MaestroZen

Quote from: the dark knight returns on 01 December 2015, 12:43:18
Il Risveglio della Forza si inserisce quindi perfettamente nel mezzo: la sua durata corrisponde a quella di Star Wars: la Minaccia Fantasma.
fonte:badtaste

Spero sia l'unica analogia con quella schifezza  :D

Tankorr

Quote from: Largand on 01 December 2015, 00:18:56
Quote from: Det. Bullock on 30 November 2015, 23:32:43

Tranquillo, la qualità della run di Stern dei Vendicatori viene ovviamente dopo quella di Thomas, Englehart, Shooter e Busiek...ma è superiore al resto che c'è stato, sia prima che dopo.
Quindi mi auguro che questo nuovo "Star Wars" sia almeno a quei livelli  :D.

Io di Stern ho letto una cosa sola, la saga di Hobgoblin sul Ragno (lui creò quello strafigo del primo Hobgoblin) e la sua conclusione "vera", la bella mini Hobgoblin Lives uscita oltre 10 anni dopo la Run originale .

Chiedo scusa per l'OT  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Ormai mancano più o meno 2 settimane! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand