News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2014, 22:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Gente che rimpiange l'Anakin di Christensen dopo aver visto il Kylo di Driven :ph34r: Queste cose mi fanno proprio salire lo spirito anti-natalizio in stile Grinch.
Ma lo avete capito il personaggio? <_<
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2015, 11:04:18
Citazione di: phoenix_81 il 28 Dicembre 2015, 10:43:16
Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2015, 02:03:16
Natale ai Caraibi è stato visto più di Star Wars a natale  :ph34r:

Fonte?

Ah non saprei, ho visto ieri qualche immagine su fb dallo smartphone...

Vacanze ai Caraibi è il film più visto nel giorno di Natale

http://www.sorrisi.com/cinema/film-piu-visti/box-office-italia-25-dicembre-2015/

A questo punto uno dei due spara cifre a caso... basti vedere l'incasso totale del cinepanettone di quanto differisce

Citazione di: The Buddha il 28 Dicembre 2015, 11:17:47
Gente che rimpiange l'Anakin di Christensen dopo aver visto il Kylo di Driven :ph34r: Queste cose mi fanno proprio salire lo spirito anti-natalizio in stile Grinch.

Si, e rimpiango comunque l'Anakin di Christensen (non che mi facesse impazzire, ma Driven è veramente ridicolo)

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 28 Dicembre 2015, 11:49:43

Si, e rimpiango comunque l'Anakin di Christensen (non che mi facesse impazzire, ma Driven è veramente ridicolo)

:quoto:

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2015, 11:04:18
Citazione di: phoenix_81 il 28 Dicembre 2015, 10:43:16
Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2015, 02:03:16
Natale ai Caraibi è stato visto più di Star Wars a natale  :ph34r:

Fonte?

Ah non saprei, ho visto ieri qualche immagine su fb dallo smartphone...

Vacanze ai Caraibi è il film più visto nel giorno di Natale

http://www.sorrisi.com/cinema/film-piu-visti/box-office-italia-25-dicembre-2015/

Si parla del "Giorno di Natale", quindi solo del 25. E' normale, molte famiglie il 25 vanno al cinema e scelgono il cinepanettone, per molti è una tradizione (io per fortuna ne sono fuori  :lolle: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2015, 12:10:16
Normale è relativo :lolle:

:lolle:
Normale nel senso che è prevedibile perché questo succede  :asd:

Liquido

Ma cosa c'è da capire, scusa? Dove sarebbe questo supposto spessore e background da personaggio shakespeariano? :hmm:
Non è una provocazione, se mi è sfuggito qualcosa mi piacerebbe capirla.

Liquido

Comunque:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Citazione di: Liquido il 28 Dicembre 2015, 12:42:22

Ma cosa c'è da capire, scusa? Dove sarebbe questo supposto spessore e background da personaggio shakespeariano? :hmm:

Non è un cattivo ubercarismatico alla Darth Vader perché non vuole esserlo, è l'incarnazione del fanboy adolescente frustrato che dice che i Jedi sono noiosi e che i Sith sono fighi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 28 Dicembre 2015, 13:01:12
Non è un cattivo ubercarismatico alla Darth Vader perché non vuole esserlo, è l'incarnazione del fanboy adolescente frustrato che dice che i Jedi sono noiosi e che i Sith sono fighi.

Gli preferisco cmq il bimbominkia fighetto e un pò bullo che si tromba la principessa e diventa l'ubercarismatico cattivo  :P
Cmq prima della prima crisi di nervi, ovvero nei primi 20 minuti, mi era piaciuto come personaggio. Prometteva bene. Poi sono arrivate le crisi isteriche. E poi si è tolto la maschera.

Liquido

Citazione di: Det. Bullock il 28 Dicembre 2015, 13:01:12

Ecco, queste sfumature sociologiche da fenomenologia da social mi sfuggono sempre.
Ma seriamente.

Space_Clown

Beh se le persone hanno criticato il suo ruolo da top villain nel film (e forse della trilogia) e lo paragonano a Vader (ma come? non si voleva originalità?), significa non aver compreso il personaggio e cosa ha da offrire rispetto i precedenti "nemici" della saga.

Poi i personaggi di Star Wars non hanno mai avuto questo gran spessore, per me, tra i tanti personaggi di SW, naviga nella parte alta della classifica dei personaggi che in un singolo film sono stati "approfonditi"

smn15

non è che kylo ren sia questo capolavoro di personaggio, ma in confronto al piagnucoloso, saccente e soprattutto schizofrenico anakin della trilogia prequel per me è meglio costruito. Innanzitutto non è una costante giustifica a ciò che diventerà in futuro, con espedienti raffazzonati e temporalmente poco credibili, che più che far pensare ad un personaggio profondo fanno pensare ad un personaggio mal costruito, che passa da paladino jedi "arrestiamo il signore dei sith perché è giusto (pure se mi fa comodo)" a "si mio signore, te li trucido io i ragazzini" nel giro di mezz'ora (che giustificatemelo come vi pare, il lato oscuro ecc., ma se vuoi un personaggio profondo e ben costruito questo passaggio così repentino non glielo fai fare, per quanto la scena al tempio sia riuscita). Va bene il discorso della madre per carità, ma il passaggio repentino ha bruciato un personaggio, e si deve lavorare troppo di sovrainterpretazione per portarlo ad essere "profondo".

Kylo Ren
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Dicembre 2015, 12:07:00
Si parla del "Giorno di Natale", quindi solo del 25.

Questo l'avevo capito, ma i numeri non tornano comunque:
Vacanze di Natale avrebbe incassato 1.107.000 solo il giorno di Natale e 1.221.000 dal 24 al 27 (ovvero in tre giorni appena 114.000 €)
Oppure in riferimento all'incasso complessivo, Cooming Soon riporta 1.347.000, mentre TV S&C 2.998.000

Guardiano della Notte

Citazione di: Space_Clown il 28 Dicembre 2015, 13:17:50
Beh se le persone hanno criticato il suo ruolo da top villain nel film (e forse della trilogia) e lo paragonano a Vader (ma come? non si voleva originalità?), significa non aver compreso il personaggio e cosa ha da offrire rispetto i precedenti "nemici" della saga.

Nessuno lo paragona a Vader, è come andare a vedere una partita di parrocchia e fare paragoni con Messi e Ronaldo. Il personaggio io francamente l'ho capito, non è che ci vuole una laurea in sociologia o una in canoni letterari, capisco anche cosa VORREBBERO fargli offrire ma resta lo stesso grottesco, forzato e soprattutto la scelta dell'attore rimane pessima. Se poi chi lo critica deve essere per forza uno che non lo ha capito ok, però a me sembra la classica scusa della finta intelligenzia radical chic che arriccia il naso snobbando chi critica un cesso costruito con le lattine di tonno usate dicendo che fa cagare perché "non ha capito".

Ozymandias

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Dicembre 2015, 13:33:34
Citazione di: Space_Clown il 28 Dicembre 2015, 13:17:50

Nessuno lo paragona a Vader, è come andare a vedere una partita di parrocchia e fare paragoni con Messi e Ronaldo. Il personaggio io francamente l'ho capito, non è che ci vuole una laurea in sociologia o una in canoni letterari, capisco anche cosa VORREBBERO fargli offrire ma resta lo stesso grottesco, forzato e soprattutto la scelta dell'attore rimane pessima. Se poi chi lo critica deve essere per forza uno che non lo ha capito ok, però a me sembra la classica scusa della finta intelligenzia radical chic che arriccia il naso snobbando chi critica un cesso costruito con le lattine di tonno usate dicendo che fa cagare perché "non ha capito".

:lolle: :lolle: