News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arma Letale (La saga) di Richard Donner

Aperto da Akanith Wan, 05 Novembre 2009, 00:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Mamma mia..geriatria for ever..
Però ok  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

La cosa che mi dispiace della morte di Donner (oltre che la morte in se stessa) e il fatto che stava per dirigere questo quinto capitolo. Ma secondo voi sarebbe stato credibile vedere due persone di quell'eta ((Mel Gibson e Danny Glover) fare sparatorie e inseguimenti?

Cosmonauta

Io invece spero proprio che un quinto film non esca mai.
La storia finisce benissimo col quarto capitolo, alla fine Arma Letale è una serie molto anni '80 e un pizzico anni '90, proprio come stile, abiti, modo di fare, modo di parlare, ecc vedere i due protagonisti ormai vecchissimi e alle prese con una situazione nel mondo di oggi non mi piacerebbe per niente. Nel mio immaginario voglio continuare a immaginarmi come se tutto fosse fermo al finale del 4.

Sono già andati oltre con Die Hard che doveva rimanere ferma al 3, non voglio che con Arma Letale rovino qualcosa.

Altre saghe, altri personaggi e basta, i capolavori del film d'azione del passato si possono sempre rivedere all'infinito come faccio io (sono patologico per quanto amo questi film e quante volte li rivedo durante ogni anno)

Azrael

Peccato, mi sarebbe piaciuto un altro capitolo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 08 Luglio 2021, 21:07:41
Io invece spero proprio che un quinto film non esca mai.
La storia finisce benissimo col quarto capitolo, alla fine Arma Letale è una serie molto anni '80 e un pizzico anni '90, proprio come stile, abiti, modo di fare, modo di parlare, ecc vedere i due protagonisti ormai vecchissimi e alle prese con una situazione nel mondo di oggi non mi piacerebbe per niente. Nel mio immaginario voglio continuare a immaginarmi come se tutto fosse fermo al finale del 4.

Sono già andati oltre con Die Hard che doveva rimanere ferma al 3, non voglio che con Arma Letale rovino qualcosa.

Altre saghe, altri personaggi e basta, i capolavori del film d'azione del passato si possono sempre rivedere all'infinito come faccio io (sono patologico per quanto amo questi film e quante volte li rivedo durante ogni anno)

Negli ultimi anni ho cominciato a vederla anche io in questo modo..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."