News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arma Letale (La saga) di Richard Donner

Aperto da Akanith Wan, 05 Novembre 2009, 00:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabe

Citazione di: Akanith Wan il 05 Novembre 2009, 21:28:52
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Novembre 2009, 18:00:02
Il punto è che per me Arma Letale 4 e Indy 4 fanno schifo al cazzo, non sono semplicemnte "meno belli". Se dovessi includerli nelle rispettive serie, sono così brutti che ammazzerebbero il voto generale portandolo a 3, forse anche meno.

Quindi, fingo che non esistano e campo meglio.  :D

Troppo severo... :cry: :cry: :cry:

Strano :D

Indy 4 non l'ho visto, non essendo un così grande appassionato della serie, ma ribadisco, secondo me anche AL 4 non è così tanto, troppo, male.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Akanith Wan

Vi sentite più simili a Martin Riggs o più a Roger Marthaugh? Chi mi conosce personalmente direbbe che io sono come Riggs (non certo perchè sono un'arma letale, magari!), anch'io ho i miei attacchi di follia imprevedibile! Ogni tanto però m'incazzo come solo Roger sa fare! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Largand

Citazione di: Gabe il 06 Novembre 2009, 01:11:09
ma ribadisco, secondo me anche AL 4 non è così tanto, troppo, male.
:ahsisi: Concordo.
Ho visto molto (ma di molto) peggio come film d'Azione.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Citazione di: Akanith Wan il 06 Novembre 2009, 01:15:46
Vi sentite più simili a Martin Riggs o più a Roger Marthaugh? Chi mi conosce personalmente direbbe che io sono come Riggs (non certo perchè sono un'arma letale, magari!), anch'io ho i miei attacchi di follia imprevedibile! Ogni tanto però m'incazzo come solo Roger sa fare! :asd:

Sono Roger, anche se vorrei essere Martin.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Mon-El il 06 Novembre 2009, 13:39:22
Citazione di: Gabe il 06 Novembre 2009, 01:11:09
ma ribadisco, secondo me anche AL 4 non è così tanto, troppo, male.
:ahsisi: Concordo.
Ho visto molto (ma di molto) peggio come film d'Azione.

Concordo assolutamente! :sisi:
Arma Letale 4 è un film bellissimo, se non vi piace sono cazzi vostri! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

HEY RIGGS! :stralol: :rulezza:

Peccato per la musica di sottofondo di Rocky IV che non c'entra assolutamente una minchia! >:( :gun:

Invisible_Hawk

mamma mia!!!! spettacolare Arma Letale.... tutti i film sono GRANDI!!!!!

sì, incluso il 4!!!!!! dai nel 4 c'è Roger che fa il pollo in mutande, l' inseguimento del cameriere, la scena dal dentista, lo scontro finale con jet Li....

come fa a non piacervi!?!  :up:

Morfeo

Grande serie  di film! Fanno parte di quei film che aleggiavano durante la mia infanzia...ah che bel periodo ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

sia lodato Richard Donner per questa grande saga...         lui e John McTiernan sono i veri spaccaculi di Hollywood...

Akanith Wan

Slask, questa si che è una sorpresa, non ti facevo appassionato di Arma Letale! :up:

Slask

Citazione di: Akanith Wan il 19 Novembre 2009, 18:42:54
Slask, questa si che è una sorpresa, non ti facevo appassionato di Arma Letale! :up:

scherzi? io sono cresciuto a pane e Martin Riggs :rulezza:
fa piacere trovare altri appassionati di queste perle di cinema  ^_^

Akanith Wan

Un tempo portavo i capelli come Martin Riggs tanto mi ero fissato! :stralol:

Slask

Citazione di: Akanith Wan il 22 Novembre 2009, 22:29:13
Un tempo portavo i capelli come Martin Riggs tanto mi ero fissato! :stralol:

Commissario: "...e tagliati la zazzera!!"
Riggs: "QUESTO MAI"!

:rulezza:

Caped Crusader

Nel primo si vede il Mel Gibson che mi è sempre piaciuto, cioè quello di Interceptor Mad Max: folle e letale. Anch'io concordo con Hush sul 4: è la classica operazione commerciale che hanno fatto anche con Rambo e Rocky. Questi attori hanno quasi 60 anni (Gibson no, ma Stallone, Ford, Glover credo di si), non sono più credibili in certe parti...
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

ma difatti la migliore chiusura era il terzo. Anche se bisogna dire che nel 4° ironizzano molto sul fatto che appunto loro sono invecchiati.
E sopratutto stimo Gibson per aver rifiutato immediatamente di prendere parte al progetto "lethal weapon 5", che difatti è naufragato subito dopo (per fortuna di tutti noi fan).