News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Started by Azrael, 28 April 2014, 10:32:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Quote from: Rocker Jester on 28 June 2016, 00:48:10
Quote from: Man of Steel on 27 June 2016, 22:33:05
Eheheh :dsi:
Ne avevamo parlato qualche anno fa (forse nemmeno così in là) e se penso a certi post, eh ci abbiamo preso di brutto in moltissime cose, viste in BvS, ma anche quelle che forse vedremo in JL! :asd:
Anchio avevo proposto un Supes controllato da Darkseid come si vede in E-2, anche se quello non era proprio Superman, ma Bizarro/"Brutaal", però ormai hanno chiuso quel capitolo, se dovevano "spezzare" il pg per partire dalle fondamenta, "deconstruct" come piace a loro, bhe lo hanno fatto, e sinceramente per come sono andate le cose nel post-BvS, diciamo che hanno pure le mani "legate" e in un certo senso DEVONO presentare un determinato tipo di DCEU, poi vabbe loro lo avevano già detto da tempo che JL sarebbe stato molto meno dark di BvS, but still...
In parole povere, non possono permettersi il lusso di presentare un Superman del genere, sarebbe una scelta insolita, sicuramente non convenzionale, la strada più sicura/logica è anche quella più semplice, un normale ritorno, un pg buono e non un Supes alla Injustice dato che a fine BvS tutti si sono uniti ad onorare questo eroe, pure coloro che lo ritenevano una minaccia...
Ripescare una versione Brutaal/Injustice e quindi instillare di nuovo tutte quelle paranoie nella cuore della gente (leggi anche audience) forse non sarebbe una scelta così saggia :asd:
Ormai lo abbiamo capito, il general audience non è ancora pronto a vedere certe cose in un cinecomics, forse perchè abituati dai film MS? :mmm:
Sarebbe sicuramente molto interessante, d'altronde C'È un Supes "maligno", quello Knightmare! Però non può essere il classico Supes e questo mi da speranza, voglio vedere ambo le cose, ovvero un ritorno normale senza troppi twist, ma anche un Supes controllato da Darkseid o comunque la versione vista da Bruce! :bava:
Snyder & Co. stanno osando molto e questo mi piace, chissà cosa vedremo nella JL! :rulezza:

Non è questione di abitudini, Marvel Studios o incapacità della gente di accettare la decostruzione. Semplicemente in due film abbiamo sempre visto un Superman in divenire e forse, a conclusione della trilogia, è giunto il momento di mostrarci Superman in tutto il suo potenziale. Il Superman maligno non serve né alla Warner, né alla DC, né al pubblico. Non ora, non dopo BvS. Il Superman controllato da Darkseid sarebbe l'ennesimo torto ad un personaggio che ha bisogno di splendere e far dire ai detrattori: "Superman è il mio supereroe preferito". Se raggiungono questo obiettivo hanno vinto.

PS: sono il primo sostenitore del percorso che ha scelto Snyder per costruire il personaggio e penso che il buon Zack sia il primo ad aver pensato ad un ritorno positivo dell'azzurrone. Lo si capisce da tutti i rimandi nei film e da certe dichiarazioni che ha lasciato alla stampa. MoS rappresenta la nascita dell'eroe, BvS il sacrificio ultimo e JL la rinascita.

Nhaa dopo aver letto certi commenti penso proprio che non siano pronti a vedere un Superman/film del genere :nono:
Questo Superman ha ucciso Zod, siamo al secondo film ed è pure morto, è uno che sbaglia molto, deve fare tanta strada, solitamente non si vedono queste cose, solitamente ti ritrovi il classico primo film che racconta le origini, il protagonista sconfigge il nemico e come "eroi" son fatti e finiti, magari si salva solo Iron man, solo per lui c'è stata una evoluzione, ma Cap, Hulk, Thor, Spidey ecc... con loro basta un film, poi i sequel raccontano altre storie, ma come caratterizzazione non aggiungono molto, i 3 film di Nolan si basano su questo concetto invece, e pure Snyder segue quella logica!
Presentare qualcosa del genere, fuori dai soliti schemi, bhe ci sta che qualcuno (eh in molti) lo abbiano ripudiato! e non sto parlando solo di BvS eh! :lol:

Comunque come dicevo, e infatti concordo con te quando dici che, ormai è arrivata l'ora di vedere il vero Superman al 100%, un po' perchè è arrivata l'ora cambiare e questa cosa si poteva anticipare (e l'abbiamo fatto) ancor prima che BvS uscisse nelle sale e quindi prima ancora di assistere a tutta quella merda post-BvS! MOS, BvS, JL son 3 film diretti dallo stesso regista, va presa come un'unica trilogia, siccome è iniziato tutto con Supes e a fine MOS non era proprio il classico Supereroe, diciamo che una sua evoluzione nel corso dei film era al quanto prevedibile :sisi:
Ora, per come la vedo io, è tutta una coincidenza, nel senso che, Zack ha finito di raccontare...almeno il "primo capitolo" della storyline su Supes, un suo ritorno...eh "Rebirth" dovrebbe riportare il vecchio Superman, quello vero che si vede da 76 anni, questo evento dovrebbe rappresentare tutto quello che ha rappresentato "DCU: Rebirth" per il mondo dei comics! :dsi:
Di conseguenza il capitolo "dark" dovrebbe terminare con la sua morte, la gente non regge questa direzione, amen, vuole un cambiamento? Lo vedremo con JL, MA NON PERCHÈ DANNO RETTA ALLA GENTE, è solo una coincidenza, Terrio aveva già anticipato che questo film sarebbe stato meno dark di BvS, ma se ci pensiamo bene, è anche naturale!
Dopo il MOS-Day, non è che puoi dimenticare tutto e partire con un sorriso a 36 denti (non nel mondo DCEU ovviamente! :lolle:) e come disse Harvey Dent:
The Night is Darkest just before the Dawn
Questo giustifica BvS:Dawn of Justice. Infatti con Justice League si cambia registro! :ahsisi:
Ora qualcuno può anche etichettare questa coincidenza come "damage control" e sicuramente lo stanno facendo, ma non su tutto, secondo me il loro damage control consiste solo nel dire quello che la gente vuol sentire, punto, di fatto non è cambiato chissà cosa. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Non vorrei fare il guastafeste , ma io sono convinto che se non si fosse partiti con Man of Steel, con un Superman solare e meno cupo ci sarebbe stato per molti il problema opposto .Le critiche sarebbero state sul personaggio che sarebbe stato troppo solare, una copia di quello dei film di Donner, troppo perfettino ecc.
Queste paure tra l'altro  ricordo che , indipendentemente da eventuali sabotaggi da parte della concorrenza o meno, erano venuti fuori anche proprio sul forum, quando ancora si sapeva poco del film e si aveva paura che non fosse facile rilanciare il personaggio di Superman al cinema.
Detto questo secondo me i detrattori di questa versione di Superman partono  un pò prevenuti nel dare il giudizio già ora sul personaggio. Ormai soprattutto su alcuni marchi, dobbiamo abituarci  ad una serializzazione dei film ,  le serie cinematografiche si avvicinano alla serie tv con archi narrativi sparsi su più film e le serie tv si avvicinano al cinema per livello di qualità ed effetti speciali. Per dare giudizi ben definiti bisogna aspettare  che tutto sia concluso.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Guardiano della Notte

Calcola che io odio Superman ma ho adorato quello di Snyder proprio per i motivi per cui viene criticato  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Quote from: Guardiano della Notte on 28 June 2016, 10:38:26
Calcola che io odio Superman ma ho adorato quello di Snyder proprio per i motivi per cui viene criticato  :lolle:
Appunto , immagino che magari qualcuno che voleva una versione solare magari non gli sia piaciuto, ad altri è piaciuta proprio questa versione e altri ancora pur preferendo una versione solare sono riusciti a rivedere in questa comunque una versione di superman che anche se in maniera differente però ripropone   particolari essenziali del personaggio visti da un'altra visuale (io penso di essere tra questi ultimi). Poi magari c'è anche a chi gli è piaciuto indipendentemente dalla conoscenza del personaggio che ne aveva. Secondo me Snyder ha fatto bene a sperimentare , forse ha avuto meno fortuna di Nolan con la sua interpretazione di un personaggio di fantasia però , l'esperimento  era d'obbligo.
Poi io sono il primo a dire che il mio Superman preferito  è forse quello Di Superman Origins di Geoff Johns, però anche questo  non è male affatto.

Kal L

Mi piace molto il Superman di Snyder, ancora di più Henry Cavill nella parte perché sa trasmettere bene tutto il dolore che prova, il suo senso di estraniamento nel mondo che lo circonda, il suo tentare con tutte le sue forze di inserircisi ma sapere, in fondo, di non appartenere davvero al nostro mondo.

Tutte le critiche sul l'uccisione di Zod mi sono sempre sembrate piuttosto stupide, in generale MoS e BvS hanno entrambi due scene molto forti che non sono state per niente apprezzate dal pubblico generalista, secondo me più per una "antipatia pregressa" e blocco mentale nei confronti del personaggio.

Quando Superman uccide Zod, l'Azzurrone è spezzato dal dolore, è a pezzi, e lì, ancora più di prima, si rafforza in lui la "no Kill rule", la imprime a fuoco nel suo cuore perché capisce ancor più chiaramente (non che prima non lo sapesse) che uccidere non è mai l'alternativa, non è mai la via d'uscita, che nonostante abbia i poteri di un dio, Clark/Kal//Superman non vuole sostituirsi a Dio

Eppoi nessuno ha mai rotto le palle quando in Batman Begins Batman UCCIDE Ras Al Ghul senza provare il minimo risentimento :lolle:

EDIT: nuovo concept di tutta la Justice League, si vedono meglio anche Flash e Cyborg!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Knightmare Batman

Quote from: Kal L on 28 June 2016, 11:47:06
Mi piace molto il Supermandi Snyder, ancora di più Henry Cavill nella parte perché sa trasmettere bene tutto il dolore che prova, il suo senso di estraniamento nel mondo che lo circonda, il suo tentare con tutte le sue forze di inserircisi ma sapere, in fondo, di non appartenere davvero al nostro mondo.

Tutte le critiche sul l'uccisione di Zod mi sono sempre sembrate piuttosto stupide, in generale MoS e BvS hanno entrambi due scene molto forti che non sono state per niente apprezzate dal pubblico generalista, secondo me più per una "antipatia pregressa" e blocco mentale nei confronti del personaggio.

Quando Superman uccide Zod, l'Azzurrone è spezzato dal dolore, è a pezzi, e lì, ancora più di prima, si rafforza in lui la "no Kill rule", la imprime a fuoco nel suo cuore perché capisce ancor più chiaramente (non che prima non lo sapesse) che uccidere non è mai l'alternativa, non è mai la via d'uscita, che nonostante abbia i poteri di un dio, Clark/Kal//Superman non vuole sostituirsi a Dio

Eppoi nessuno ha mai rotto le palle quando in Batman Begins Batman UCCIDE Ras Al Ghul senza provare il minimo risentimento :lolle:
Se è per questo nessuno ha mai detto nulla dell'esecuzione dei 3 Kryptoniani da parte di Superman in Superman 2. Solo che li  i toni erano più divertenti e quindi si prendeva meno sul serio quella scena.

Murnau

Superman uccide Zod anche nelle storie di John Byrne e nel film Superman II di Lester/Donner, però non vedo mai nessuno lamentarsene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Quote from: Murnau on 28 June 2016, 12:17:43
Superman uccide Zod anche nelle storie di John Byrne e nel film Superman II di Lester/Donner, però non vedo mai nessuno lamentarsene.

E il Batman di Tim Burton allora?  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Quote from: Guardiano della Notte on 28 June 2016, 13:08:15

E il Batman di Tim Burton allora?  :lol:
A memoria, uccide Joker e della banda del circo sia il forzuto che il mangiatore di fuoco, ma pure lì nessuno fiata. :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Professor Zoom

La differenza è che in MoS la morte di Zod è una scena centrale per il film, negli altri si da poco importanza alla cosa.
Per il resto tutti gli eroi al cinema/tv sono serial killer, pure Flash all'inizio della season 2 uccide quasi tutti i suoi nemici e non parliamo dei film Marvel.

Dean Winchester

Ma ovvio, non erano film di Snyder  :asd:

Professor Zoom

Quote from: Dean Winchester on 28 June 2016, 13:28:17
Ma ovvio, non erano film di Snyder  :asd:
Infatti pure io, che non ho apprezzato MoS, non trovo nulla di sbagliato nella scena, Sup era alle strette e ha reagito come meglio poteva.

Man of Steel

Quote from: Thomas Wayne on 28 June 2016, 11:20:10
Quote from: Guardiano della Notte on 28 June 2016, 10:38:26
Appunto , immagino che magari qualcuno che voleva una versione solare magari non gli sia piaciuto, ad altri è piaciuta proprio questa versione e altri ancora pur preferendo una versione solare sono riusciti a rivedere in questa comunque una versione di superman che anche se in maniera differente però ripropone   particolari essenziali del personaggio visti da un'altra visuale (io penso di essere tra questi ultimi). Poi magari c'è anche a chi gli è piaciuto indipendentemente dalla conoscenza del personaggio che ne aveva. Secondo me Snyder ha fatto bene a sperimentare , forse ha avuto meno fortuna di Nolan con la sua interpretazione di un personaggio di fantasia però , l'esperimento  era d'obbligo.
Poi io sono il primo a dire che il mio Superman preferito  è forse quello Di Superman Origins di Geoff Johns, però anche questo  non è male affatto.
Esatto, proprio per questa ragione non si può accontentate tutti, ed è per questo che dico di non pretendere solo ed esclusivamente un certo tipo di DCEU, perchè la Warner cercherà di fare film per tutti, farà film "dark", ma anche più "light" e quest'ultima NON deve essere etichettata come una "marvelata" perchè, ok che pure Supes ha i suoi drammi ed è un pg molto complesso e non solo un ingenuo boy scout del Kansas, ma proprio come nei comics, bisogna mostrare tutte quelle sfaccettature del pg!
Quindi ci sta, e preparatevi perchè lo faranno, che il tono dei prossimi film prenda un'altra piega!
È arrivato il momento di vedere un Superman "solare" uno alla Reeve! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Superman uccide Zod anche nelle storie di John Byrne
Dopodiché si autoesilia nello spazio però... non si mette a fare le battutine con i sodlati, dopo aver tirato giù un loro satellite. :asd: