News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Started by Azrael, 28 April 2014, 10:32:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: Kal L on 24 June 2016, 17:06:42
Quote from: Man of Steel on 24 June 2016, 16:27:52
Quote from: Kal L on 24 June 2016, 16:16:51
Quote from: toky91 on 24 June 2016, 16:09:52
Barry è quello delle battute, non vedo cosa ci sia di male

Mah, non mi pare proprio. Innanzitutto Barry Allen non è un ragazzino se proprio vogliamo dirla tutta, ma un uomo fatto e finito, un po' insicuro di sé ed ingenuamente goffo, ma lontano anni luce dalla versione che ho paura ci propineranno al cinema, un tipo strano senza amici, eccessivamente "weird", giusto per differenziare un po' il gruppo.
Potrebbe sempre funzionare, nemmeno il Lex/Alfred, di BvS sono come nei comics, però ci sta, prendiamo il DCEU come una "terra parallela" :ahsisi:

Ma si, non è quello il punto, è il banalizzare il personaggio in questo modo scegliendo una soluzione di comodo che non mi va giù, rendere Flash il ragazzino che porta rumor e brio solo perché è superveloce e superenergico. Lo si banalizza così, e non mi sembra proprio il caso dei Lex Luthor ed Alfred di BvS (solo Lex lo avrei reso un pelo meno schizoide, ma come caratterizzazione ci siamo, adoro il Luthor scienziato folle debitore della versione silver Age)
Capisco quello che intendi ma...discorsi del genere mi fanno venire in mente Charlie Chaplin, all'apparenza è SOLO un comico e invece... :lol:
A volte alcuni pregiudizi portano ad una visione superficiale del prodotto, con questo non voglio dire che SICURAMENTE non andrà a finire come dici tu, però non è detto...

Ma anche per il solito discorso sull'evoluzione del pg eh, sia Supes che Bats alla fine son cambiati pesantemente nel corso del film, magari Flash sarà anche molto "solare" e farà tante battute...inizialmente! Ma io tengo in mente anche la sua versione del futuro, quella alla "Injustice" e diciamo che certi eventi cambiano una persona, again, evoluzione del pg! :sisi:
In effetti questo è il primo approccio di Snyder sui vari pg, ovvero non si parte con un pg fatto e finito, ma si arriverà lì :ahsisi:
A parte WW, per ovvie ragioni... :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Il Barry Allen del reboot ha mostrato spesso un lato ironico (tanto che a volte pareva fosse Wally, ma vabbè...)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Infatti il Barry Allen del reboot non mi è piaciuto  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

A causa di Crisis on Infinite Earths, "Barry Allen" non ha 76 anni di storie editoriali alle spalle a differenza di molti altri pg, quindi caratterizzazione-wise possiamo essere un po' più flessibili, per dire, farebbe molto più scalpore vedere un Wally West tutto serio e senza sorrisi... :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

A me sinceramente il Barry di Rebirth è piaciuto e non era una macchietta. Comunque tutto ciò mi ha portato a pensare che molti hanno un idea di Flash molto più simile a Wally West che a Barry,anche confondendo i due pg. Wally non è mai stato una macchietta,però era più vicino alla figura Spider-Maniana,per intenderci.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Rocker Jester

Premesso che non mi danno problemi le rivisitazioni dei personaggi, secondo me potevano direttamente usare Wally (tanto tra i due è il migliore :P ).
Il fatto che abbiano "fuso" Barry e Wally insieme mi fa pensare che probabilmente ci sarà spazio per un solo velocista nell'universo cinematografico.
Comunque nell'ottica di un film di gruppo introdurre l'elemento più giovanile e spensierato è, secondo me, un aspetto molto positivo che dona varietà alle interazioni tra il team.
Il problema, come sempre, risiede nella scrittura. Se verranno caratterizzati bene il film funzionerà a prescindere che uno si chiami Barry Allen o abbia i capelli neri piuttosto che biondi.

Man of Steel

Quote from: Leonard13 on 24 June 2016, 20:49:23
A me sinceramente il Barry di Rebirth è piaciuto e non era una macchietta. Comunque tutto ciò mi ha portato a pensare che molti hanno un idea di Flash molto più simile a Wally West che a Barry,anche confondendo i due pg. Wally non è mai stato una macchietta,però era più vicino alla figura Spider-Maniana,per intenderci.
Nessuno dei due è una macchietta, tutt'altro!
Seppur abbiano staccato la spina a Barry per più di 20 anni, ha un'importanza incredibile all'interno del DCU e abbiamo sempre avuto un Flash in Wally eh! :lol:
Poi se la gente non ha un idea precisa del suo pg è normale, per le stesse ragioni che ho appena elencato, quindi ci sta :ahsisi:
Appena hanno avuto l'occasione, cartone animato a parte, hanno preferito usare "Barry Allen" e non Wally: che sia una serie tv o un suo PRIMO film, questo lo trovo molto interessante, perchè Wally è il Flash di un intera generazione e il fatto che venga sempre dopo Barry, senza parlare del trattamento che ha avuto nel reboot... :nono:
Comunque ripeto, io non ho problemi con questa versione di Flash!
But what is light?

See what we want to see.

Det. Bullock

Stanno prendendo spunto dal cartone Justice League perché è quello che la gente ricorda, non i fumetti.

E lì Wally West era essenzialmente Barry Allen in versione cazzeggiatore, lo si vede pure lavorare come scienziato forense, così come il Kyle Rayner visto nella serie di Superman era essenzialmente Hal Jordan in versione fumettaro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lampo

Hanno fuso Barry e Wally nel senso che il personaggio si chiama Bally o Warry?  :lolle: :lolle:

Batman Forever

ZACK SNYDER: "NESSUNA PRESSIONE DALLA WARNER DOPO BATMAN V SUPERMAN".
Anche se Batman v Superman: Dawn of Justice i suoi bei soldini se li è portati a casa, è stata 'una delusione' per la Warner Bros., che si aspettava un incasso ancora più grosso. E, soprattutto, non si aspettava cosi tante critiche negative da parte, non solo della stampa, ma anche del pubblico ed una parte di fan.
Dopo questa 'performance', ci sono stati vari stravolgimenti dietro le quinte, che hanno portato addirittura all'arrivo di Geoff Johns.
Intervistato a riguardo, però, Zack Snyder ha spiegato di non sentire alcuna pressione, di non averla mai sentita e che il progetto su Batman v Superman non è stato soltanto realizzato "per far soldi": "Credo ci sia una sorta di malinteso perché, durante le riprese di Batman v Superman, non c'era cosi tanta pressione su di noi, sul quanto dovesse incassare. Io realizzo - almeno dal mio punto di vista, perché non saprei fare altrimenti - pellicole personali. Adoro i fumetti, adoro i personaggi. Probabilmente, a volte, ho delle visioni contorte su di loro. Spingo l'acceleratore sulle parti hardcore dei personaggi, perché sono un ragazzo che è cresciuto e adora tutto ciò".
"Non penso che sia stata una decisione aziendale quella di inserire a forza Batman e Superman nello stesso film" continua "Io e Chris Terrio abbiamo avuto quest'idea e pensavamo fosse un ottimo ponte verso Justice League. Ci è andata bene perché la DC stava iniziando a sviluppare altri titoli sugli altri personaggi DC. Ma non credo ci sia stata una cospirazione aziendale per realizzare un Batman v Superman soltanto per vendere tanti biglietti".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Quote from: Lampo on 25 June 2016, 10:03:12
Hanno fuso Barry e Wally nel senso che il personaggio si chiama Bally o Warry?  :lolle: :lolle:

Bally Wellen. Sarebbe epico :lolle:

QuoteZACK SNYDER: "NESSUNA PRESSIONE DALLA WARNER DOPO BATMAN V SUPERMAN".
Anche se Batman v Superman: Dawn of Justice i suoi bei soldini se li è portati a casa, è stata 'una delusione' per la Warner Bros., che si aspettava un incasso ancora più grosso. E, soprattutto, non si aspettava cosi tante critiche negative da parte, non solo della stampa, ma anche del pubblico ed una parte di fan.
Dopo questa 'performance', ci sono stati vari stravolgimenti dietro le quinte, che hanno portato addirittura all'arrivo di Geoff Johns.
Intervistato a riguardo, però, Zack Snyder ha spiegato di non sentire alcuna pressione, di non averla mai sentita e che il progetto su Batman v Superman non è stato soltanto realizzato "per far soldi": "Credo ci sia una sorta di malinteso perché, durante le riprese di Batman v Superman, non c'era cosi tanta pressione su di noi, sul quanto dovesse incassare. Io realizzo - almeno dal mio punto di vista, perché non saprei fare altrimenti - pellicole personali. Adoro i fumetti, adoro i personaggi. Probabilmente, a volte, ho delle visioni contorte su di loro. Spingo l'acceleratore sulle parti hardcore dei personaggi, perché sono un ragazzo che è cresciuto e adora tutto ciò".
"Non penso che sia stata una decisione aziendale quella di inserire a forza Batman e Superman nello stesso film" continua "Io e Chris Terrio abbiamo avuto quest'idea e pensavamo fosse un ottimo ponte verso Justice League. Ci è andata bene perché la DC stava iniziando a sviluppare altri titoli sugli altri personaggi DC. Ma non credo ci sia stata una cospirazione aziendale per realizzare un Batman v Superman soltanto per vendere tanti biglietti".

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Eheheh :dsi:
Ne avevamo parlato qualche anno fa (forse nemmeno così in là) e se penso a certi post, eh ci abbiamo preso di brutto in moltissime cose, viste in BvS, ma anche quelle che forse vedremo in JL! :asd:
Anchio avevo proposto un Supes controllato da Darkseid come si vede in E-2, anche se quello non era proprio Superman, ma Bizarro/"Brutaal", però ormai hanno chiuso quel capitolo, se dovevano "spezzare" il pg per partire dalle fondamenta, "deconstruct" come piace a loro, bhe lo hanno fatto, e sinceramente per come sono andate le cose nel post-BvS, diciamo che hanno pure le mani "legate" e in un certo senso DEVONO presentare un determinato tipo di DCEU, poi vabbe loro lo avevano già detto da tempo che JL sarebbe stato molto meno dark di BvS, but still...
In parole povere, non possono permettersi il lusso di presentare un Superman del genere, sarebbe una scelta insolita, sicuramente non convenzionale, la strada più sicura/logica è anche quella più semplice, un normale ritorno, un pg buono e non un Supes alla Injustice dato che a fine BvS tutti si sono uniti ad onorare questo eroe, pure coloro che lo ritenevano una minaccia...
Ripescare una versione Brutaal/Injustice e quindi instillare di nuovo tutte quelle paranoie nella cuore della gente (leggi anche audience) forse non sarebbe una scelta così saggia :asd:
Ormai lo abbiamo capito, il general audience non è ancora pronto a vedere certe cose in un cinecomics, forse perchè abituati dai film MS? :mmm:
Sarebbe sicuramente molto interessante, d'altronde C'È un Supes "maligno", quello Knightmare! Però non può essere il classico Supes e questo mi da speranza, voglio vedere ambo le cose, ovvero un ritorno normale senza troppi twist, ma anche un Supes controllato da Darkseid o comunque la versione vista da Bruce! :bava:
Snyder & Co. stanno osando molto e questo mi piace, chissà cosa vedremo nella JL! :rulezza:
But what is light?

See what we want to see.

Rocker Jester

Quote from: Man of Steel on 27 June 2016, 22:33:05
Eheheh :dsi:
Ne avevamo parlato qualche anno fa (forse nemmeno così in là) e se penso a certi post, eh ci abbiamo preso di brutto in moltissime cose, viste in BvS, ma anche quelle che forse vedremo in JL! :asd:
Anchio avevo proposto un Supes controllato da Darkseid come si vede in E-2, anche se quello non era proprio Superman, ma Bizarro/"Brutaal", però ormai hanno chiuso quel capitolo, se dovevano "spezzare" il pg per partire dalle fondamenta, "deconstruct" come piace a loro, bhe lo hanno fatto, e sinceramente per come sono andate le cose nel post-BvS, diciamo che hanno pure le mani "legate" e in un certo senso DEVONO presentare un determinato tipo di DCEU, poi vabbe loro lo avevano già detto da tempo che JL sarebbe stato molto meno dark di BvS, but still...
In parole povere, non possono permettersi il lusso di presentare un Superman del genere, sarebbe una scelta insolita, sicuramente non convenzionale, la strada più sicura/logica è anche quella più semplice, un normale ritorno, un pg buono e non un Supes alla Injustice dato che a fine BvS tutti si sono uniti ad onorare questo eroe, pure coloro che lo ritenevano una minaccia...
Ripescare una versione Brutaal/Injustice e quindi instillare di nuovo tutte quelle paranoie nella cuore della gente (leggi anche audience) forse non sarebbe una scelta così saggia :asd:
Ormai lo abbiamo capito, il general audience non è ancora pronto a vedere certe cose in un cinecomics, forse perchè abituati dai film MS? :mmm:
Sarebbe sicuramente molto interessante, d'altronde C'È un Supes "maligno", quello Knightmare! Però non può essere il classico Supes e questo mi da speranza, voglio vedere ambo le cose, ovvero un ritorno normale senza troppi twist, ma anche un Supes controllato da Darkseid o comunque la versione vista da Bruce! :bava:
Snyder & Co. stanno osando molto e questo mi piace, chissà cosa vedremo nella JL! :rulezza:

Non è questione di abitudini, Marvel Studios o incapacità della gente di accettare la decostruzione. Semplicemente in due film abbiamo sempre visto un Superman in divenire e forse, a conclusione della trilogia, è giunto il momento di mostrarci Superman in tutto il suo potenziale. Il Superman maligno non serve né alla Warner, né alla DC, né al pubblico. Non ora, non dopo BvS. Il Superman controllato da Darkseid sarebbe l'ennesimo torto ad un personaggio che ha bisogno di splendere e far dire ai detrattori: "Superman è il mio supereroe preferito". Se raggiungono questo obiettivo hanno vinto.

PS: sono il primo sostenitore del percorso che ha scelto Snyder per costruire il personaggio e penso che il buon Zack sia il primo ad aver pensato ad un ritorno positivo dell'azzurrone. Lo si capisce da tutti i rimandi nei film e da certe dichiarazioni che ha lasciato alla stampa. MoS rappresenta la nascita dell'eroe, BvS il sacrificio ultimo e JL la rinascita.