News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Zack Snyder e Geoff stanno lavorando su un altro progetto, ma per ora non possono svelare niente???? :w00t: :w00t:
Sbaglio o stanno urlando ad un MOS 2? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Rocker Jester il 21 Giugno 2016, 16:36:03
Non capisco la dichiarazione su Hans Zimmer. Pensavo avesse definitivamente abbandonato il genere.
Alcuni temi magari li aveva già elaborati lui. Penso sia dovuto a questo il suo nome.

Citazione di: batman v superman il 21 Giugno 2016, 16:31:24
ora ci si mettono anche le scenette con flash che spero non diventino l'alleggerimento comico del film...
È vero che io sono abiutato al Flash-Wally, però io spero di sì. Nella serie animata era parecchio divertente. :asd:

Kal L

Non mi convince per niente l'idea di relegare Barry Allen alla macchietta del gruppo, quella di renderlo il "weirdo" della situazione eppure era abbastanza prevedibile come scelta già dal nome dell'attore ingaggiato. Eppure Ezra Miller è un bravissimo attore che potrebbe variare la sua interpretazione e non rendere Barry una macchietta... Però se la produzione/sceneggiatura ha immaginato questo Flash c'è poco da fare

Speriamo davvero che non abbiano cambiato molte cose in corsa, sarebbe la cosa peggiore per il film, soprattutto spero che il film non diventi un comedy stile il primo Avengers, anche perché la descrizione del primo incontro tra Bats/Flash è da brividi.. In senso brutto :ehm:
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Bruce Wayne

CitazioneWe Watched A Finished Scene And We Saw The Flash's Costume

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://uproxx.com/movies/justice-league-set-visit/2/

Man of Steel

A me piace molto Snyder, ho adorato MOS e BvS, però vorrei davero vedere il Superman di Henry Cavill diretto da un'altra persona :ahsisi:
Cioè vedremo il Bats diretto da Ben, WW di Jenkins, Flash di Famuyiwa, insomma confinare un pg con uno stesso regista per più di 3 film è....troppo :ahsisi:
Ma anche solo per Cavill eh! :lol:

Per quanto riguarda Flash, la penso come Bruce, non ci vedo niente di male, ai miei occhi questa cosa non "sminuisce" il suo pg! :nono:
But what is light?

See what we want to see.

The Buddha

Logo semplice e pulito, mi garba :sisi:
News interessanti, spero solo che la decisione di non dividere il film in due parti non porti a problemi di "compressione" della trama.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Knightmare Batman

Tempo fa si era parlato di una scena iniziale in cui si vedevano amazzoni, atlantidei, e umani  respingere Darkseid millenni prima  (scena che evoca nella mia immaginazione la scena introduttiva de il signore degli anelli, con la sconfitta iniziale di Sauron) . Chissà se sarà presente e se Darkseid sarà visibile almeno li. Spero in un restyling  con un qualcosa magari di più demoniaco , magari che possa richiamare l'aspetto classico  ma anche essere particolarmente inquietante, un pò come lo era nella saga della Grande oscurità su Legion of Superheroes, fino a quando  non  lo si vedeva bene per mantenere il mistero della sua identità. Inoltre mi piacerebbe un'entrata in scena del genere
.
Comunque per quanto mi riguarda io non ho mai avuto problemi sulla cg di Doomsday, che dovrebbe comunque ritornare in qualche modo, no ? Non erano le parole di Snyder che avremmo saputo  di più su di lui nei film futuri ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 16:53:40

Oddio, se fossi così....mi hanno già conquistato! :asd:
Singer ha fatto un lavoro stupendo con Quicksilver, se poi avremo modo di vedere qualcosa di simile per Flash...oh io l'avevo già detto, inutile ripetere quanto la cosa mi renda felice! :D
But what is light?

See what we want to see.

Rambo

Spero non diventi un film per grandi e piccini come i Marvel. Stando alle interviste, si sono calati le braghe veramente pur di accontentare tutti e fare i soldi facili. Il tono 'divertente' non si addice per niente ai supereroi dc secondo me. Ero partito con hype, ora ho paura della cagata pazzesca. State a vedere che fanno un minestrone enorme e mandano in ciccia tutto quanto.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

batman v superman

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 16:53:40

ma sono davvero questi siparietti le uniche cose che i fan vogliono e di cui lamentavano l'assenza in bvs?  :look:

qualche battuta ci sta... è che giusto oggi ho beccato in tv ant-man e sono terrorizzato dal fatto che anche i film dc possano trasformarsi in merdoni stile questi marvel  :unsure:

Man of Steel

GAME OF THRONES' Kristofer Hivju Joins JUSTICE LEAGUE As Ancient Atlantean King
http://www.comicbookmovie.com/justice_league/game-of-thrones-kristofer-hivju-joins-justice-league-as-ancient-a142779

Non c'è un video panel? Tutti i siti hanno preferito snocciolare tutto con mille articoli pur di avere "clicks" Comicbook ha superati tutti i limiti poi :tsk:
But what is light?

See what we want to see.

gegenny

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Giugno 2016, 16:58:41
Comunque per quanto mi riguarda io non ho mai avuto problemi sulla cg di Doomsday, che dovrebbe comunque ritornare in qualche modo, no ? Non erano le parole di Snyder che avremmo saputo  di più su di lui nei film futuri ?

Steppenwolf nella sua vita editoriale ha fronteggiato Doomsday... probabile che lo rivedremo nel film della Justice League

Guardiano della Notte

"Film Standalone" non vuol dire "niente parte 2". Vuol dire che il film non sarà troncato a metà con un "to be continued" e che sarà fruibile a sè, ma è ovvio che ci sarà un nuovo film corale della JL visto che Darkseid ancora dovrà entrare in scena... cmq si intuiva anche prima, visto che tra i due film in mezzo ci sono un bel pò di film con eroi standalone.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Citazione di: gegenny il 21 Giugno 2016, 17:03:14
Citazione di: Thomas Wayne il 21 Giugno 2016, 16:58:41

Steppenwolf nella sua vita editoriale ha fronteggiato Doomsday... probabile che lo rivedremo nel film della Justice League
Quando esattamente ? Ricordo che nella saga Hunter- Prey (si chiamava così?) Darkseid  veniva sonoramente sconfitto da Doomsday , cosa che mi aveva infastidito non poco.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

batman v superman

Citazione di: Rambo il 21 Giugno 2016, 17:00:33
Spero non diventi un film per grandi e piccini come i Marvel

sognamocela pure una versione R-rated di jl  :asd:

a parte le battute, più che altro non vorrei che diventasse un film che vuole accontentare tutti... perché il pubblico mainstream ora come ora lo devi accontentare per forza con ironia su ironia, sembra non chiedere altro che "fun" e leggerezza... e alla fine i film sono tutto che film su supereroi. invece si potrebbe benissimo fare un film che non sia alanmoore-iano come bvs, ma neppure una commedia per famiglie, ma un film su supereroi, che non usano la forza letale, che sono ispirati ed eroici per davvero, ecc