News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 23:24:18
Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 23:14:51
Ah, okay. Comunque ripeto che usare subito Darkesid, che dovrebbe essere il cattivone supremo, sarebbe anti-climatico. Lo introdurrei passo per passo.
Allora chi potrebbero usare Starro?Mongul?Brainiac?Vandal Savage?Luthor?
Poi potrebbero magari fare solo l'invasione e far fare solo un Cameo a Darkseid ,come in The Avengers per Thanos no?

Brainiac, per favore :clap:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Knightmare Batman

Citazione di: The Buddha il 29 Aprile 2014, 00:22:46
Ah, okay. Comunque ripeto che usare subito Darkesid, che dovrebbe essere il cattivone supremo, sarebbe anti-climatico. Lo introdurrei passo per passo.
Poi potrebbero magari fare solo l'invasione e far fare solo un Cameo a Darkseid ,come in The Avengers per Thanos no?

anche io sono per un Darkseid più in là. Penso che un'alleanza Brainiac-Luthor sia l'ideale per poter mettere in crisi  i singoli supereroi e farli confluire nella Justice League.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Slask

Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 22:49:53
Un pò ambiziosetto eh  :lolle: Sarebbe fantastico ma la vedo dura. Dovresti inserire un concetto incredibile come il Multiverse sul grande schermo. Troppo difficile  mi sà .

E' piu una roba alla Nolan che alla Snyder secondo me  :ahsisi:

In realtà Nolan non va proprio a nozze con film di stampo fantastico...    se parliamo semplicemente di complessità generale e della portata del progetto allora si, Snyder non è l'ideale, basta vedere come ha gestito Watchmen  :asd: 
A Snyder bisogna dare soggetti semplici e dall'alto tasso di tamarragine, e lì si scatena. Se gli dai qualcosa di complicato, il rischio è incombente.

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 21:45:36
Mio dio, Snyder sembra il diavolo da come lo descrivete eppure mi pare che MOS abbia fatto il botto no?

Più che il regista in sè (che comunque ha i suoi difetti), la cosa fastidiosa è che ANCORA UNA VOLTA, la Warner Bros. sta ragionando come le scimmie, ovvero: "Snyder e Goyer hanno avuto successo con Superman? Allora facciamogli fare TUTTO."
Si sta ripetendo lo stesso errore che stavano facendo con Nolan, ovvero pensare che un unico autore, solo perchè ha avuto successo, o comunque è riuscito a gestire benissimo un personaggio/cinecomics, allora sia in grado/adatto a fare qualunque altro adattamento.
La differenza è che Nolan non aveva bisogno di impelagarsi nei millemila progetti di stampo supereroistico, ormai è un nome che conta e ha detto chiaramente alla Warner che non voleva dirigere nè film su Superman nè sulla Justice League...         Snyder è ancora legato a doppio filo con lo studio invece, perchè si deve fare perdonare tutti i flop ottenuti dopo 300, quindi se in questo momento la produzione gli offrisse un film su Marvin il Marziano direbbe si e basta.
Chiaro che a lui tutta questa attenzione faccia piacere e comodo, ma lo stanno caricando di responsabilità che secondo me alla lunga saranno deleterie. Era molto meglio fargli proseguire il franchise "individuale" su Superman senza problemi, e affidare Batman e la Justice League ad altre persone, anche per fornire un necessario cambiamento di stile.
Ora invece ci ritroveremo tutti i personaggi fondamentali DC gestiti interamente da Snyder, col suo stile. Bah...

The Buddha

Citazione di: Slask il 29 Aprile 2014, 02:07:46
basta vedere come ha gestito Watchmen  :asd:

Cioè? :hmm: Per me è uno dei migliori esempi di cinecomic moderno.

Più che il regista in sè (che comunque ha i suoi difetti), la cosa fastidiosa è che ANCORA UNA VOLTA, la Warner Bros. sta ragionando come le scimmie, ovvero: "Snyder e Goyer hanno avuto successo con Superman? Allora facciamogli fare TUTTO."

Ma anche no. La Warner (probabilmente a causa dell'entrata di Affleck nel progetto) sta togliendo a Goyer mille mila progetti. Aveva Sandman, lo ha dato a uno sceneggiatore inglese amico di Neil Gaiman; aveva Batman vs Superman, lo hanno dato a Chris Terrio (premio oscar per Argo); voleva il nuo Lanterna Verde, la Warner ha detto che è alla ricerca di un altro sceneggiatore.

Mi sa che Goyer ha fatto il suo corso in casa Warner
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Red Robin

Citazione di: The Buddha il 29 Aprile 2014, 00:22:46

Io proporrei Luthor come villain, ma legato a darkseid. Magari fare tutto un piano terribile del capellone e far scoprire alla fine che era "sollecitato" da darkseid. Qualcosa del genere sarebbe fantastico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bruce Wayne

Ora invece ci ritroveremo tutti i personaggi fondamentali DC gestiti interamente da Snyder, col suo stile.
Almeno ci sarà coerenza di stile all'interno di questa "trilogia".

Red Robin

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Aprile 2014, 09:16:46
Ora invece ci ritroveremo tutti i personaggi fondamentali DC gestiti interamente da Snyder, col suo stile.
che è un'ottima cosa :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

The Buddha

Ora invece ci ritroveremo tutti i personaggi fondamentali DC gestiti interamente da Snyder, col suo stile. Bah...

Snyder al momento ha sotto mano solo questa trilogia: MoS, BvsS, JL. Il resto è da vedere.
Notavo anche su altri siti, molti fan essendosi abituati alla struttura MARVEL non riescono a percepire questi tre film come un'unica trilogia: MA LO SONO.

Slask

Citazione di: The Buddha il 29 Aprile 2014, 08:58:19
Cioè? :hmm: Per me è uno dei migliori esempi di cinecomic moderno.

Non voglio riaprire qui la diatriba  :asd: ma se vai nel topic del film leggerai tutte le cose che non vanno di quel film, e perchè Snyder era la persona meno adatta del mondo a realizzarlo...

Citazione di: The Buddha il 29 Aprile 2014, 08:58:19
Ma anche no. La Warner (probabilmente a causa dell'entrata di Affleck nel progetto) sta togliendo a Goyer mille mila progetti. Aveva Sandman, lo ha dato a uno sceneggiatore inglese amico di Neil Gaiman; aveva Batman vs Superman, lo hanno dato a Chris Terrio (premio oscar per Argo); voleva il nuo Lanterna Verde, la Warner ha detto che è alla ricerca di un altro sceneggiatore.

Mi sa che Goyer ha fatto il suo corso in casa Warner

La vedi dal punto di vista sbagliato: non è la Warner che sta togliendo Goyer, è lui che ha le mani in pasta in più progetti di quanti ne può concretamente portare a termine. E secondo te chi ce l'ha messo in tutte queste trasposizioni? E' chiaro come il sole che il suo ruolo di consulente ormai è paragonabile in tutto e per tutto a quello di Whedon in casa Marvel.
Dopo Nolan e Affleck, Goyer è l'autore che gode di migliore reputazione presso lo studio.

Citazione di: The Buddha il 29 Aprile 2014, 11:17:03

Snyder al momento ha sotto mano solo questa trilogia: MoS, BvsS, JL. Il resto è da vedere.

Hai detto niente  :lolle: :lolle:   se facessimo un paragone è come se lavorando per i Marvel Studios dovesse gestire Iron Man, Iron Man e Hulk, e The Avengers....
Praticamente il pantheon DC è tutto in mano sua: Bats, WW e Superman alla loro prima comparsa in questo nuovo universo narrativo saranno tutti plasmati da lui.

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Aprile 2014, 09:16:46

La coerenza la vorrei vedere nei progetti, non nel come vengono rappresentati i personaggi...

The Buddha

Citazione di: Slask il 29 Aprile 2014, 22:35:19
Hai detto niente  :lolle: :lolle:   se facessimo un paragone è come se lavorando per i Marvel Studios dovesse gestire Iron Man, Iron Man e Hulk, e The Avengers....

Ma non capisci: Iron Man, Hulk e The Avengers non sono concepiti come una trilogia. Man of Steel, Batman vs Superman e Justice League, sì. Rappresentano la trilogia di Snyder, al pari di quella del Cavaliere Oscuro di Nolan.

Slask

Ok, a livello strutturale il paragone è esatto. Ma a livello pratico è tutta un'altra cosa, perchè ci sono in gioco tutti i personaggi (potenziali franchise) più importanti della Warner/DC, non uno solo.

Azrael

Perché la chiamate trilogia? Dopo Justice League non ci saranno altri sequel?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2014, 02:35:12
Perchè Man of Steel sará seguito da Supes vs Bats e poi da Justice League.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruce Wayne

Citazione di: Luke-Logan il 30 Aprile 2014, 07:30:27
Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2014, 02:35:12
Perchè Man of Steel sará seguito da Supes vs Bats e poi da Justice League.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Esatto, sarà una trilogia nel senso che l'universo DC e una determinata storia verranno portati avanti in crescendo in questi tre film. Per me è una trilogia a tutti gli effetti.
Se poi ci saranno altri film singoli di vedrà..

@Slask: a me sembra che ora un progetto ci sia. Se poi non si arriverà ad un universo come quello Marvel ma ci saranno film più indipendenti tra loro io sarò solamente contento.