News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

unwind

Io spero che Goyer rimanga sempre nel progetto.

UltramanMattia

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:43:23
Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.

In tutte queste storie c'e troppa roba da mettere in un solo film, Crisi Sulle Terre Infinite in primis.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Buddha

Citazione di: unwind il 28 Aprile 2014, 22:53:04

Goyer sarei felicissimo se rimanesse coinvolto come assistente creativo e si occupasse della storia, ma la sceneggiatura la darei a qualcun altro. Questo perchè trovo abbia ottime idee/intuizioni ma che non riesca a metterle su carta.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:56:43
Citazione di: unwind il 28 Aprile 2014, 22:53:04

Goyer sarei felicissimo se rimanesse coinvolto come assistente creativo e si occupasse della storia, ma la sceneggiatura la darei a qualcun altro. Questo perchè trovo abbia ottime idee/intuizioni ma che non riesca a metterle su carta.

Goyer è meglio tenerlo lontanto dalle storie di natura epica e solare e lasciarlo con storie di natura urbana.

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Red Robin

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:52:17
Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 22:49:53
Io penso che vedremo qualcosa di simile a Justice League: War.
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
Un pò ambiziosetto eh  :lolle: Sarebbe fantastico ma la vedo dura. Dovresti inserire un concetto incredibile come il Multiverse sul grande schermo. Troppo difficile  mi sà .

E' piu una roba alla Nolan che alla Snyder secondo me  :ahsisi:

Che almeno si ispirino. Dai Snyder quando è in vena è capace di grandi cose, soprattutto con una buona sceneggiatura sotto mano. E se rimane Terrio, al posto di Goyer, siamo fortunati.
Non credo siano concetti che andrebbero bene al cinema. Il rischio è quello di avere una spaccatura tra il pubblico, con tutti noi amanti dei fumetti incollati allo schermo in preda ad eccitazione sessuale ,mentre la maggior parte del pubblico storcerebbe il naso.

The Buddha

:asd: Se portassero Kingdom Come o Crisi Finale al cinema entrerei in un loop mentale/fisico di imprecazioni orgasmiche e "Grande Giove" pronunciati di fronte al totem di doc Brown.

Coma a vita.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 23:02:58
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
Un pò ambiziosetto eh  :lolle: Sarebbe fantastico ma la vedo dura. Dovresti inserire un concetto incredibile come il Multiverse sul grande schermo. Troppo difficile  mi sà .

Che almeno si ispirino. Dai Snyder quando è in vena è capace di grandi cose, soprattutto con una buona sceneggiatura sotto mano. E se rimane Terrio, al posto di Goyer, siamo fortunati.
Non credo siano concetti che andrebbero bene al cinema. Il rischio è quello di avere una spaccatura tra il pubblico, con tutti noi amanti dei fumetti incollati allo schermo in preda ad eccitazione sessuale ,mentre la maggior parte del pubblico storcerebbe il naso.

Se è per quello, Znyder ha già fatto storcere il naso abbastanza con MOS. :asd:

E Justice League War sarebbe una delle ultime storie su cui mi ispirerei per un film sulla League.

Red Robin

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 23:06:10
:asd: Se portassero Kingdom Come o Crisi Finale al cinema entrerei in un loop mentale/fisico di imprecazioni orgasmiche e "Grande Giove" pronunciati di fronte al totem di doc Brown.

Coma a vita.
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Faremo la fine di quel tizio che è morto per il troppo autoerotismo ( 42 volte  :ph34r: ) :ahsisi:

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 23:06:32
Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 23:02:58

Se è per quello, Znyder ha già fatto storcere il naso abbastanza con MOS. :asd:

E Justice League War sarebbe una delle ultime storie su cui mi ispirerei per un film sulla League.
Secondo me lui si riferiva al fatto che si univano per combattere un nemico potentissimo e scoprendo che c'è il pericolo che torni formano la Justice League,con come membri sempre attivi Cyborg,Superman,Flash e Wonder Woman, mentre Batman interviene quando serve e idem Aquaman che è re di Atlantide e pure Lanterna Verde che deve controllare un intero settore spaziale. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Red Robin

Però se penso ai combattimenti di MoS , allora mi piacerebbe vedere Superboy Prime sullo schermo.  :ahsisi:

UltramanMattia

Ah, okay. Comunque ripeto che usare subito Darkesid, che dovrebbe essere il cattivone supremo, sarebbe anti-climatico. Lo introdurrei passo per passo.

UltramanMattia

Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 23:14:11
Però se penso ai combattimenti di MoS , allora mi piacerebbe vedere Superboy Prime sullo schermo.  :ahsisi:

Oh si, mi gaserei se lo facessero diventare una caricatura frignona dei lettori di fumetti più capricciosi(everything was better on my earth) come nei fumetti. :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 23:14:51
Ah, okay. Comunque ripeto che usare subito Darkesid, che dovrebbe essere il cattivone supremo, sarebbe anti-climatico. Lo introdurrei passo per passo.
Allora chi potrebbero usare Starro?Mongul?Brainiac?Vandal Savage?Luthor?
Poi potrebbero magari fare solo l'invasione e far fare solo un Cameo a Darkseid ,come in The Avengers per Thanos no?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Houston

Citazione di: Simon Baz il 28 Aprile 2014, 22:51:39
le crisi sarebbero impossibili da trasporre al cinema a causa delle milioni di personaggi coinvolti, e lo stesso per justice con i suoi mille villain. kingdome come invece essendo una storia particolare pensoci vorrà tempo prima che possano proporla...

Secondo me Kingdom Come dovrebbe essere proprio l'ultimo film della serie, il canto del cigno dei cinecomics DC, quello che C'era una volta il west fu per gli spaghetti-western...

Quanto alla notizia, felicissimo per il film e per Zack Snyder!  :up:

Heretic Bill

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 23:24:18
Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 23:14:51
Allora chi potrebbero usare Starro?Mongul?Brainiac?Vandal Savage?Luthor?
Poi potrebbero magari fare solo l'invasione e far fare solo un Cameo a Darkseid ,come in The Avengers per Thanos no?
Come primo villain io vedrei bene Despero o Starro.

Instagram』♢『Facebook