News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

#45
Cyborg non lo conosco bene in quanto ai Teen Titans non mi sono mai avvicinato granché (e Cyborg nel pre-New 52 era uno di loro, è stato Johns a farlo "passare in seria A").
Personalmente reputo MM superiore, è un gran personaggio, l'unica critica che mi sento di fargli è l'avere un background simile a quello di Superman, ma il suo ruolo nella Lega è stato sempre molto importante e ben definito, se non proprio fondamentale (era praticamente un Big al pari della trinità B/S/WW).
La caratterizzazione New 52 è molto interessante e misteriosa, forse più complessa del pre-reboot visto che il suo passato con la Lega è per la maggior parte ancora avvolto nel mistero. Nella realtà attuale dei fumetti direi che hai ragione quando pensi che Cyborg sia più facile da gestire.
In ogni caso è un personaggio che vorrei assolutamente nel film, e se non nel primo capitolo mi auguro di vederlo debuttare nel secondo.

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

#46
Citazione di: Bil il 28 Aprile 2014, 20:55:58
Senza offesa gente, ma prima di parlare almeno abbiate il buon senso di informarvi per evitare figure barbine: l'aspetto originale di Aquaman è quello sbarbato, capelli corti e con entrambe le mani, è negli anni '90 che si mette l'uncino e si fa crescere la barba e i capelli (che poi a parte la mano mozzata anche nel New 52 ha il suo periodo barbuto-e-capelli-lunghi).
Poi dagli anni 2000 ci son stati periodi sia con taglio corto che lungo, e la barba è andata sparendo o diminuendo, mentre l'uncino è diventata una mano d'acqua.
E se l'Aquaman New 52 è un "bimbominkia", allora siamo veramente alla frutta.....

Quello di cui mi preoccuperei è Cyborg che probabilmente prenderà il posto di Martian Manhunter.

ma infatti la mia è una personalissima opinione che continuo ad avere.
mi interessa poco quale sia la versione "originale" (che poi originale de che, visto che nell'arco di una vita lo stile di chiunque puo cambiare), ho detto solo che preferisco quello con la barba, capelli lunghi e uncino, e che quello new52 non mi piace per niente, starò alla frutta che ve devo di, ma le opinioni altrui si rispettano.

parlando di MM penso che sostituirlo con cyborg sia un errore madornale. è come far uscire Totti per mettere in campo Bastos.
hai la possibilità di avere un pezzo da 90 in squadra e ci metti uno che sicuramente ha meno fama fra i non fan, e che comunque è diventato "importante" da pochissimo.
MM è in pilastro fondamentale della JLA, non può non esserci, tanto meno se al suo posto c'è saiborg...  :tsk: :tsk:
a livello cinematografico non penso sia troppo piu difficile da rendere rispetto a cyborg, probabilmente adotterebbero la CG in modo totale basandosi su un certo attore. cioè, MM è un personaggio cosi profondo e complesso che fare un film solo su di lui sarebbe piu facile che farlo su molti altri eroi!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Red Robin


Space_Clown

Contento per questo film, ma Snyder proprio no.  :nono:




UltramanMattia

Sarei contento della news se non fosse che Zakkero Snyder è il regista. :ph34r: E come introdurranno i vari membri della lega in un solo film?


Jason Momoa come Aquaman non c'e lo vedo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Billy Batson

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 21:02:51
Si,Cyborg non è cosí complicato da caratterizzare come un Martian Manhunter che non solo è praticamente un alieno senza piú patria magari i profani lo vedrebbero come un Superman verde mutaforma mentre noi sappiamo che ha ben altre qualitá.

Sono d'accordo, ma infatti secondo me è proprio il fatto che MM sia così difficile da "far conoscere" ai non iniziati in un'ora e mezza di film, col rischio tra l'altro di assimilarlo troppo a Supes, che farà optare per Cyborg: la storia di Cyborg è molto più semplice, il personaggio più lineare: il dramma "umano", la voglia di lottare, la quota nera come ha detto qualcuno...
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Space_Clown

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 21:30:39
Sarei contento della news se non fosse che Zakkero Snyder è il regista. :ph34r: E come introdurranno i vari membri della lega in un solo film?


Jason Momoa come Aquaman non c'e lo vedo.

Non è così difficile e non serve narrare le origini di ogni personaggio

Se i guardiani della galassia utilizzano personaggi che sono sconosciuti ai più, non vedo che problemi ci sono per Flash-Lanterna Verde-ecc...che sono abbastanza famosi.

E comunque qualcuno sarà presentato nel film di Superman.






Luke-Logan

Citazione di: Billy Batson il 28 Aprile 2014, 21:31:55
Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 21:02:51
Si,Cyborg non è cosí complicato da caratterizzare come un Martian Manhunter che non solo è praticamente un alieno senza piú patria magari i profani lo vedrebbero come un Superman verde mutaforma mentre noi sappiamo che ha ben altre qualitá.

Sono d'accordo, ma infatti secondo me è proprio il fatto che MM sia così difficile da "far conoscere" ai non iniziati in un'ora e mezza di film, col rischio tra l'altro di assimilarlo troppo a Supes, che farà optare per Cyborg: la storia di Cyborg è molto più semplice, il personaggio più lineare: il dramma "umano", la voglia di lottare, la quota nera come ha detto qualcuno...
Insomma mettendo Cyborg mettono 3 cose:
1)Il Dramma Umano;
2)La Quota Nera;
3)Un ragazzo scaraventato nel mondo dei supereroi senza avere particolari abilità speciali dalla Nascita,Essere un guerriero, un miliardario che ha perso i genitori, il re di una civiltà sommersa,un poliziotto spaziale o l'uomo più veloce del mondo solo un ragazzo che deve far fronte alla sua nuova natura a testa alta non lasciandosi sconfortare,insomma una figura con cui magari un ragazzo può ritrovarsi ^_^

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 21:30:39
Sarei contento della news se non fosse che Zakkero Snyder è il regista. :ph34r: E come introdurranno i vari membri della lega in un solo film?


Jason Momoa come Aquaman non c'e lo vedo.
Mio dio, Snyder sembra il diavolo da come lo descrivete eppure mi pare che MOS abbia fatto il botto no?Jason Momoa fisicamente ci sta, come attore non lo conosco per niente ma fisicamente ci sta se ci si ispira al New 52 magari gli mettono la barba o magari no, ma se è tra i possibili Aquaman vuol dire che qualcosa di buono avrà,vorrei ricordare a tutti di non ripetere l'errore Heath Ledger per The Dark Knight :up:

Citazione di: Space_Clown il 28 Aprile 2014, 21:40:22
Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 21:30:39
Sarei contento della news se non fosse che Zakkero Snyder è il regista. :ph34r: E come introdurranno i vari membri della lega in un solo film?


Jason Momoa come Aquaman non c'e lo vedo.

Non è così difficile e non serve narrare le origini di ogni personaggio

Se i guardiani della galassia utilizzano personaggi che sono sconosciuti ai più, non vedo che problemi ci sono per Flash-Lanterna Verde-ecc...che sono abbastanza famosi.

E comunque qualcuno sarà presentato nel film di Superman.



:quoto:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

#53
CitazioneMio dio, Snyder sembra il diavolo da come lo descrivete eppure mi pare che MOS abbia fatto il botto no?

Non voglio entrare di nuovo in discussione su MOS. Mi limito a dire che ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan di Supes, me incluso.

CitazioneInsomma mettendo Cyborg mettono 3 cose:
1)Il Dramma Umano;
2)La Quota Nera;
3)Un ragazzo scaraventato nel mondo dei supereroi senza avere particolari abilità speciali dalla Nascita,Essere un guerriero, un miliardario che ha perso i genitori, il re di una civiltà sommersa,un poliziotto spaziale o l'uomo più veloce del mondo solo un ragazzo che deve far fronte alla sua nuova natura a testa alta non lasciandosi sconfortare,insomma una figura con cui magari un ragazzo può ritrovarsi


Peccato solo che Cyborg è diventato un membro della league solo con i NEW 52. Per me sarà sempre associato ai Titans e avrei preferito la formazione classica. Ma hei può rilevarsi una bella sorpresa.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 21:51:21
CitazioneMio dio, Snyder sembra il diavolo da come lo descrivete eppure mi pare che MOS abbia fatto il botto no?

Non voglio entrare di nuovo in discussione su MOS. Mi limito a dire che ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan di Supes, me incluso.

CitazioneInsomma mettendo Cyborg mettono 3 cose:
1)Il Dramma Umano;
2)La Quota Nera;
3)Un ragazzo scaraventato nel mondo dei supereroi senza avere particolari abilità speciali dalla Nascita,Essere un guerriero, un miliardario che ha perso i genitori, il re di una civiltà sommersa,un poliziotto spaziale o l'uomo più veloce del mondo solo un ragazzo che deve far fronte alla sua nuova natura a testa alta non lasciandosi sconfortare,insomma una figura con cui magari un ragazzo può ritrovarsi


Peccato solo che Cyborg è diventato un membro della league solo con i NEW 52. Per me sarà sempre associato ai Titans e avrei preferito la formazione classica. Ma hei può rilevarsi una bella sorpresa.
Lo so che è entrato nella JL solo con il New 52 ma comunque si stanno attenendo molto ad esso ,perciò non mi stupirei se le origini fossero quelle New 52.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Knightmare Batman

Io non vedo l'ora di avere più informazioni solo per cominciare a fare speculazioni sulla trama  :P ...ma per quello è ancora troppo presto, non sappiamo nulla di Batman vs Superman, a maggior ragione ancora meno di questo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


The Buddha

Io penso che vedremo qualcosa di simile a Justice League: War.
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Red Robin

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:43:23
Io penso che vedremo qualcosa di simile a Justice League: War.
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
Un pò ambiziosetto eh  :lolle: Sarebbe fantastico ma la vedo dura. Dovresti inserire un concetto incredibile come il Multiverse sul grande schermo. Troppo difficile  mi sà .

E' piu una roba alla Nolan che alla Snyder secondo me  :ahsisi:

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:43:23
Io penso che vedremo qualcosa di simile a Justice League: War.
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
le crisi sarebbero impossibili da trasporre al cinema a causa delle milioni di personaggi coinvolti, e lo stesso per justice con i suoi mille villain. kingdome come invece essendo una storia particolare pensoci vorrà tempo prima che possano proporla...


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: Jason Todd il 28 Aprile 2014, 22:49:53
Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 22:43:23
Io penso che vedremo qualcosa di simile a Justice League: War.
Per il futuro invece vorrei vedere trasportati su grande schermo almeno una di queste quattro storie: Crisi delle Terre Infinite, Justice, Kingdom Come, Crisi Finale.
Un pò ambiziosetto eh  :lolle: Sarebbe fantastico ma la vedo dura. Dovresti inserire un concetto incredibile come il Multiverse sul grande schermo. Troppo difficile  mi sà .

E' piu una roba alla Nolan che alla Snyder secondo me  :ahsisi:

Che almeno si ispirino. Dai Snyder quando è in vena è capace di grandi cose, soprattutto con una buona sceneggiatura sotto mano. E se rimane Terrio, al posto di Goyer, siamo fortunati.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta