News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 14:49:38
Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 14:49:00
Visto il rumor e la fonte credo sia proprio una cazzata. Aquaman sarà, con molta probabilità, Jason Momoa.

Che ci sta decisamente meglio in quella parte. :asd:

Assolutamente
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 14:47:42
Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 14:30:42
Justice League: Matt Damon sarà Aquaman?!

Non abbiamo ancora avuto il tempo di assimilare la conferma del progetto Justice League che già cominciano a fioccare le prime indiscrezioni e gli inevitabili rumor.

Secondo The Wrap, infatti, è possibile che Matt Damon, amico storico di Ben Affleck, prenda parte al film calandosi nei panni del re del mare Aquaman, ruolo che, stando agli ultimi rumor, sarebbe dovuto andare a Jason Momoa.

Fonte: Cinefilos.it

Mah, lo preferirei come Flash, c'ha più la faccia da buono.  :sisi:
mi dirai che se devono inserire aquaman, preferirei che lo caratterizzassero barba, capelli lunghi e uncino, piuttosto che il bimbominkia new52...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Sef-

Anche secondo me in un film è un po' ardua introdurre bene tutti quei personaggi.
Nel senso, negli X-Men (prendiamo, ad esempio, First Class) i personaggi sono due, Charles ed Erik. Poi forse Mystica e Shaw, mentre gli altri sono puro contorno.

Qui, in teoria, dovrebbero caratterizzare bene almeno 5-6 personaggi PROTAGONISTI, oltre a Superman (che è già bello e pronto).
Si può fare, eh, dipende da quanto cagherà il cazzo lo spettatore medio, essendo che questo sarà un film d'intrattenimento (com'è giusto che sia).

Per dire, c'è gente che - in film recenti - ha ritenuto 20 minuti troppo pochi per presentare bene un personaggio.
Ora, per coerenza nel scartavetrare le palle, il film dovrebbe durare almeno 4-5 ore!  :lolle:

Il tanto (ingiustamente) criticato MOS o Lanterna Verde (spero ancora in Ryan Reynolds!), a detta del fan cagacazzi medio, peccava sui personaggi (es. la tanta decantata scena di Pa' Kent che il buon Clark/Roby ha supercazzolato qualche giorno fa su Facebook  :asd:) che non erano ben caratterizzati, etc, etc.

Quindi boh, spero in un prodotto che faccia contenti tutti. Tanto noi fan siam contenti con poco (in teoria)  :D
Anche perché, porca vacca, un film con la JL con la stessa azione diretta da Snyder in MOS me lo vedrei in loop per tipo quaranta giorni e quaranta notti  :ahsisi:

Simon Baz

Citazione di: Thor il 28 Aprile 2014, 15:30:23

Anche perché, porca vacca, un film con la JL con la stessa azione diretta da Snyder in MOS me lo vedrei in loop per tipo quaranta giorni e quaranta notti  :ahsisi:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: nooooo perche dici questoooo  :lolle: :lolle:
anche io spero ancora in Reynolds, secondo me era un Hal Jordan davvero ottimo. cambierei pero quella mascherina terribile simil pulcinella col nasone  :asd:

Heretic Bill

STRAFELICE, FINALMENTE LA NOTIZIA UFFICIALE! :w00t: :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Robin

Contento che finalmente sia ufficiale questo film, anche se a me putroppo non piace Snyder come regista

Zimi

Citazione di: Simon Baz il 28 Aprile 2014, 14:53:45
Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 14:47:42
Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 14:30:42
Justice League: Matt Damon sarà Aquaman?!

Non abbiamo ancora avuto il tempo di assimilare la conferma del progetto Justice League che già cominciano a fioccare le prime indiscrezioni e gli inevitabili rumor.

Secondo The Wrap, infatti, è possibile che Matt Damon, amico storico di Ben Affleck, prenda parte al film calandosi nei panni del re del mare Aquaman, ruolo che, stando agli ultimi rumor, sarebbe dovuto andare a Jason Momoa.

Fonte: Cinefilos.it

Mah, lo preferirei come Flash, c'ha più la faccia da buono.  :sisi:
mi dirai che se devono inserire aquaman, preferirei che lo caratterizzassero barba, capelli lunghi e uncino, piuttosto che il bimbominkia new52...

Impossibile che facciano così, devi sempre calcolare che questi film (nel bene e nel male) sono fatti anche per aumentare le vendite dei comics, se inserisci un Aquaman che non rispecchia quello fumettistico ti fai un autogol.

Mr Freeze

Finalmente la conferma ufficiale del film della JL! E diretto da Snyder :wub: :wub: :wub:
Non potevo chiedere di meglio :w00t:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Simon Baz

Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 16:46:16

Impossibile che facciano così, devi sempre calcolare che questi film (nel bene e nel male) sono fatti anche per aumentare le vendite dei comics, se inserisci un Aquaman che non rispecchia quello fumettistico ti fai un autogol.
si maffaccagare però...

Zimi

Citazione di: Simon Baz il 28 Aprile 2014, 20:31:40

si maffaccagare però...
A me piace. :look:

Luke-Logan

Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 20:37:50
Citazione di: Simon Baz il 28 Aprile 2014, 20:31:40

si maffaccagare però...
A me piace. :look:
Anche a me , io sto seguendo la Run di Johns ed è veramente un personaggio coi Contro coglioni,non sapevo che adesso devi farti crescere la barba e tagliarti una mano per diventare figo e interessante.
Consigliamolo a Cyborg magari diventa più interessante :lolle:
Scherzi a parte se facessero un Aquaman alla New 52 non mi dispiacerebbe per nulla purché si chieda comunque un controllo allo Sceneggiatore che l'ha portato alla ribalta con il New 52,ossia Johns.
Per me per LV ci vuole un Recasting,la vedo dura che il Film di LV del 2011 venga inserito in Continuity,c'è non vogliono mettere in Continuity Arrow che è popolare figurati se ci mettessero LV di Reynolds. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 28 Aprile 2014, 11:14:58
Ottima notizia, sono contento diriga Snyder, almeno renderà la sua visione del gruppo coerente (MOS, BVS e JL).
Spero facciano un buon lavoro con Wondie  :wub:

Unica pecca: certo che alla Warner sono stronzi in testa.
Hanno appuntato la data di uscita della JL per il 5 maggio 2017.
Ora, senza fare inutili discussioni, dico solo che quello slot è già prenotato dai Marvel Studios per Avengers 3 e, ad ogni modo, non capisco perché vogliano ostinarsi allo scontro diretto.
Cioè, io nerd me li andrei a vedere entrambi di fila, lo stesso giorno, e potrebbero essere le ore più nerdisticamente belle della mia vita, ma la persona normale?

La persona normale è già tanto se va a vedere o l'uno, o l'altro.
Non capisco perché fare del male così al mercato, e farsi del male.
Poi ci saranno sempre i nerd scassaminchia che si metteranno a fare le guerra, e per me è una cazzata: io voglio più film supereroistici (fatti bene) possibile, voglio un bel film su Aquaman così come ne voglio uno su Cap, uno su Wondie come uno su Spider-Man.

Eccheccazzo, anche la Warner  :tsk:
Ora forse Thor mi lincerai ma Avengers 3 è previsto per Maggio 2018 non 2017.
The Avengers(2012)
Avengers:Age Of Ultron(2015)
Avengers 3(2018)
Ogni film dei Vendicatori chiude una fase e le fasi durano 3 Anni l'una,stanno annunciando i Vari Film della Fase 3 ora e si concluderà nel 2018 con Avengers 3. :up:
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Senza offesa gente, ma prima di parlare almeno abbiate il buon senso di informarvi per evitare figure barbine: l'aspetto originale di Aquaman è quello sbarbato, capelli corti e con entrambe le mani, è negli anni '90 che si mette l'uncino e si fa crescere la barba e i capelli (che poi a parte la mano mozzata anche nel New 52 ha il suo periodo barbuto-e-capelli-lunghi).
Poi dagli anni 2000 ci son stati periodi sia con taglio corto che lungo, e la barba è andata sparendo o diminuendo, mentre l'uncino è diventata una mano d'acqua.
E se l'Aquaman New 52 è un "bimbominkia", allora siamo veramente alla frutta.....

Quello di cui mi preoccuperei è Cyborg che probabilmente prenderà il posto di Martian Manhunter.

Instagram』♢『Facebook

Zimi

Citazione di: Bil il 28 Aprile 2014, 20:55:58
Senza offesa gente, ma prima di parlare almeno abbiate il buon senso di informarvi per evitare figure barbine: l'aspetto originale di Aquaman è quello sbarbato, capelli corti e con entrambe le mani, è negli anni '90 che si mette l'uncino e si fa crescere la barba e i capelli (che poi a parte la mano mozzata anche nel New 52 ha il suo periodo barbuto-e-capelli-lunghi).
Poi dagli anni 2000 ci son stati periodi con i capelli corti/lunghi e la barba è andata sparendo o diminuendo, e l'uncino è diventata una mano d'acqua.
E se l'Aquaman New 52 è un "bimbominkia", allora siamo veramente alla frutta.....

Quello di cui mi preoccuperei è Cyborg che probabilmente prenderà il posto di Martian Manhunter.

Però sbaglio o (da ignorante di fumetti DC) Cyborg è molto più semplice da caratterizzare di Manhunter? Sì è anche lui molto drammatico con la storia macchina o robot, però con MM ho sempre pensato ad un personaggio veramente molto complesso e pieno di sfaccettature.

Luke-Logan

Citazione di: Zimi il 28 Aprile 2014, 20:57:41
Citazione di: Bil il 28 Aprile 2014, 20:55:58
Poi dagli anni 2000 ci son stati periodi con i capelli corti/lunghi e la barba è andata sparendo o diminuendo, e l'uncino è diventata una mano d'acqua.

Però sbaglio o (da ignorante di fumetti DC) Cyborg è molto più semplice da caratterizzare di Manhunter? Sì è anche lui molto drammatico con la storia macchina o robot, però con MM ho sempre pensato ad un personaggio veramente molto complesso e pieno di sfaccettature.
Si,Cyborg non è cosí complicato da caratterizzare come un Martian Manhunter che non solo è praticamente un alieno senza piú patria magari i profani lo vedrebbero come un Superman verde mutaforma mentre noi sappiamo che ha ben altre qualitá.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Nothing ever ends.