News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

yesman90

Citazione di: Man of Steel il 23 Luglio 2016, 21:53:59
Citazione di: yesman90 il 23 Luglio 2016, 21:49:55
Citazione di: Man of Steel il 23 Luglio 2016, 21:41:07
http://youtu.be/gglkYMGRYlE
Zack sia lodato!!! :kneel: :kneel:

che strano, manca superman... :hmm:
Mica si giocano il suo ritorno in un trailer del genere! :asd:
Non se lo vedremo mai in un trailer...
Però è ovvio che ritornerà! :sisi:

ah già...
immagino lo faranno vedere 'in pompa magna' come quando uscì per la prima volta col costume  :w00t:

comunque teaser succoso!

Simon Baz

Mio dio non ci credo... Aspetto da anni questo trailer... Ho le lacrime...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

Mio dio, non ci credo cazzo...... Troppo, è troppo tutto in una volta ragazzi
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Professor Zoom

yesman90

momoa davvero impressionante con gli occhi color 'ghiaccio'!

finalmente non prenderanno più in giro aquaman! :up:

Eradicatore

UltimateMM

Arthur Curry..... I heard you can talk to fish

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

TROPPA ROBA!!!!!

HANNO SGANCIATO NA TRE BOMBE!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Avrò rivisto il trailer già un centinaio di volte,non ci credo...è tutto vero,sta succedendo per davvero  :cry: :rolleyes: :flash: :supes2:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

UltimateMM

Quanto ci manca una bella lanterna però  li nel gruppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Man of Steel

Citazione di: UltimateMM il 23 Luglio 2016, 23:10:19
Quanto ci manca una bella lanterna però  li nel gruppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
UNITE THE SEVEN! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

yesman90

Kal L

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo!

Mi sembra un sogno vedere finalmente la trasposizione live Action di eroi che ho amato così tanto, non mi sembra vero!

Però, partiamo con ordine.
Il trailer mi è piaciuto, certo che sanno montarli davvero bene. Sanno unire benissimo musica ed immagini. Ragazzi, Jason Momoa buca lo schermo. La sua carica carismatica è fenomenale.

Sul serio, il suo casting come Aquaman è un qualcosa che ho trovato, fin dall'annuncio, qualcosa di geniale. Poche volte il nome di un attore accostato ad un personaggio dei fumetti mi è sembrato tanto adatto, così calzante. Forse solo Vincent D'Onofrio come Kingpin e, sulla carta, Andrew Garfield come Spider-Man (ma vabbe, li le cose sono andate diversamente ).

Ora, la questione Flash. Non mi infastidiva l'idea di un Barry Allen giovane, ed Ezra Miller è un grandissimo attore. Purtroppo però, hanno scelto per me una soluzione di comodo che non condivido: quella di rendere Flash/Barry un weirdo, un alienato un po' socialmente inesperto, giocando molto su quell'aria un po' così che Ezra Miller si porta dietro. Era inevitabile che Flash sarebbe stato quello più ringiovanito, quello giovane e frizzante. Lo capisco. Sono esigenze di copione , anche per differenziare il gruppo. Ma questa versione, beh, non è il mio Barry Allen.

Per quanto riguarda il costume, pensavo peggio. Non è molto corazzato, e questo è già un grandissimo risultato. In quest'epoca in cui i costumi di supereroi devono essere per forza corazzati, quello di Flash è stato sacrificato alla moda del momento, quando poi il costume classico dei fumetti è uno dei più stilosi e tra i miei preferiti. Ma avranno tempo per migliorare, è la sua prima apparizione. Confido che cambi e che diventi più aderente alla versione fumettistica. A volte gli stilisti dei cinecomic si complicano la vita da soli.

Infine, amo il Bruce Wayne di Ben Affleck. Mi piace come quest'uomo cerchi la redenzione dopo aver riacquistato la fede nell'umanità con Superman. È qualcosa che non farà altro che solidificare ancora di più il loro rapporto. Bello.

Avanti 2017, muoviti a venire...
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

The Buddha

Aquaman figo e pure Bruce con la barba fa il suo figurone.
Per il resto trailer "di pancia" che non dice assolutamente nulla.
Odio il costume di Flash e l'armatura di Cyborg <_< Barry non è Barry.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

MAMMA MIA IO NON SO COSA DIRE... CIOE' STA ACCADENDO DAVVERO... LA JUSTICE LEAGUE SIGNORI... SONO IN LACRIME CREDETEMI :cry:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...