News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Anche secondo me è improbabile che ci sia una data "sicura" già adesso.

Ovviamente molto contento per l'annuncio. Come ho già avuto modo di dire più volte, questa strada della trilogia "compatta" mi piace molto.

Matt Murdock


Batman Forever

 :cry: :cry: finalmente...DIO amo la warner e snyder...li AMO

"TO ME MY X-MEN..."

Nightmist

Speriamo bene, sono arrivati a questo film avendo introdotto decentemente solo due personaggi, possibile che il prossimo Batman Vs Superman basti per tutti gli altri? staremo a vedere.

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2014, 12:45:18
Speriamo bene, sono arrivati a questo film avendo introdotto decentemente solo due personaggi, possibile che il prossimo Batman Vs Superman basti per tutti gli altri? staremo a vedere.

Il Signore degli Anelli aveva bisogno di prequel/spin-off per introdurre ogni singolo personaggio?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Nightmist

Mi sembra un paragone che non c'entra proprio niente, bastano 5 minuti di film per introdurre il mondo di LOTR, non c'è proprio bisogno di farlo con i personaggi. Molto diversa la cosa se si parla di supereroi alcuni dei quali praticamente sconosciuti al grande pubblico, nulla vieta che ci riescano benissimo, ma visti i precedenti qualche dubbio ce l'ho. A me sembra che stiano affrettando un po' il tutto per raggiungere la concorrenza, spero solo che stiano studiando per bene il tutto, ci rimarrei veramente male se cannassero questo film.

Ikki di Phoenix

La conferma tanto attesa al fine è giunta e noi tutti immensamente godiamo :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2014, 13:06:09
Mi sembra un paragone che non c'entra proprio niente, bastano 5 minuti di film per introdurre il mondo di LOTR, non c'è proprio bisogno di farlo con i personaggi.

5 minuti? :hmm: Stiamo parlando di Biancaneve e il Cacciatore o di LOTR?

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2014, 13:06:09
Molto diversa la cosa se si parla di supereroi alcuni dei quali praticamente sconosciuti al grande pubblico

Perché? Pensi che prima della trasposizione di Jackson, fossero in molti a conoscere Gandalf, Frodo o Aragorn?
Se vuoi un altro esempio ti parlo di X-Men.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Garalla

A mio parere i Marvel studio hanno voluto tentare a piccoli passi per sondare il possibile gradimento del pubblico.
La DC sa che la cosa può piacere, per cui se riusciranno a dare i giusti tempi ai singoli personaggi nulla vieta che il film che ne può uscire sia un bel film.
In LOTR o anche in X-Men si è saputo dare il giusto tempo ai personaggi lasciandoli emergere, ergo anche in questa Justice League la cosa potrebbe essere fattibile. Poi probabilmente faranno i personaggi sui singoli eroi, anche vedendo il gradimento che questi hanno avuto nel film.

Nightmist

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 13:23:30
Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2014, 13:06:09
Mi sembra un paragone che non c'entra proprio niente, bastano 5 minuti di film per introdurre il mondo di LOTR, non c'è proprio bisogno di farlo con i personaggi.

5 minuti? :hmm: Stiamo parlando di Biancaneve e il Cacciatore o di LOTR?

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2014, 13:06:09
Molto diversa la cosa se si parla di supereroi alcuni dei quali praticamente sconosciuti al grande pubblico

Perché? Pensi che prima della trasposizione di Jackson, fossero in molti a conoscere Gandalf, Frodo o Aragorn?
Se vuoi un altro esempio ti parlo di X-Men.

Secondo me personaggi come Frodo o Sam o Anche Aragorn, inizialmente non hanno bisogno di grandi presentazioni, li conosci durante il film, Ma gente tipo Aquaman o Cyborg buttati così in faccia al pubblico rischiano di non funzionare, specialmente se li si vuole introdurre tutti assieme in un film che dovrebbe essere di Batman e Superman. Il rischio minestrone per me è altissimo, anche perchè Batman a parte questi signori non ne azzeccano una da anni, quindi permettetemi un po' di scetticismo :p

P.S.

in tutto questo ancora non si è parlato di flash e lanterna verde, sono curioso di sapere come e se saranno tirati in ballo anche loro, spero di si perchè sono i miei preferiti.


Simon Baz

Citazione di: garalla il 28 Aprile 2014, 13:47:38
A mio parere i Marvel studio hanno voluto tentare a piccoli passi per sondare il possibile gradimento del pubblico.
La DC sa che la cosa può piacere, per cui se riusciranno a dare i giusti tempi ai singoli personaggi nulla vieta che il film che ne può uscire sia un bel film.
In LOTR o anche in X-Men si è saputo dare il giusto tempo ai personaggi lasciandoli emergere, ergo anche in questa Justice League la cosa potrebbe essere fattibile. Poi probabilmente faranno i personaggi sui singoli eroi, anche vedendo il gradimento che questi hanno avuto nel film.
quoto tutto, ormai dopo l'enorme successo della casa delle idee si da per scontato che il loro percorso sia stato quello migliore e piu redditizio. ma dal momento che è il primo ed unico esperimento di questa portata non vedo come si possa esserire cio! anche secondo me un approccio diverso, che è quel oche sta tentando la warner, deve essere supportato perche non è assolutamente detto che sia inferiore all'altro.
certo, molti dubbi rimangono, cosi come la paura costante di vedere rovinato un buon progetto per errori banali, però sono dell'opinione che bisogna essere positivi a riguardo.
probabilmente i film singoli arriveranno dopo, e saremo tuti contenti di rivedere i personaggi visti insieme sul grane schermo  :up: forza snyder!


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Justice League: Matt Damon sarà Aquaman?!


Non abbiamo ancora avuto il tempo di assimilare la conferma del progetto Justice League che già cominciano a fioccare le prime indiscrezioni e gli inevitabili rumor.

Secondo The Wrap, infatti, è possibile che Matt Damon, amico storico di Ben Affleck, prenda parte al film calandosi nei panni del re del mare Aquaman, ruolo che, stando agli ultimi rumor, sarebbe dovuto andare a Jason Momoa.

Fonte: Cinefilos.it
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Zimi

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 14:30:42
Justice League: Matt Damon sarà Aquaman?!


Non abbiamo ancora avuto il tempo di assimilare la conferma del progetto Justice League che già cominciano a fioccare le prime indiscrezioni e gli inevitabili rumor.

Secondo The Wrap, infatti, è possibile che Matt Damon, amico storico di Ben Affleck, prenda parte al film calandosi nei panni del re del mare Aquaman, ruolo che, stando agli ultimi rumor, sarebbe dovuto andare a Jason Momoa.

Fonte: Cinefilos.it

Mah, lo preferirei come Flash, c'ha più la faccia da buono.  :sisi:

The Buddha

Visto il rumor e la fonte credo sia proprio una cazzata. Aquaman sarà, con molta probabilità, Jason Momoa.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Zimi

Citazione di: The Buddha il 28 Aprile 2014, 14:49:00
Visto il rumor e la fonte credo sia proprio una cazzata. Aquaman sarà, con molta probabilità, Jason Momoa.

Che ci sta decisamente meglio in quella parte. :asd: