News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: The Buddha il 12 Luglio 2016, 17:52:25
JL non sarà al Comic Con :nono:
veramente Ben Affleck ha già confermato che la JL sarà al comic con... certo non è nel programma perchè è una sorpresa...
http://www.cosmicbooknews.com/content/ben-affleck-confirms-justice-league-2016-comic-con

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Professor Zoom

Citazione di: the dark knight returns il 12 Luglio 2016, 18:11:44
Citazione di: The Buddha il 12 Luglio 2016, 17:52:25
JL non sarà al Comic Con :nono:
veramente Ben Affleck ha già confermato che la JL sarà al comic con... certo non è nel programma perchè è una sorpresa...
http://www.cosmicbooknews.com/content/ben-affleck-confirms-justice-league-2016-comic-con
Che gran sorpresa se hanno già confermato. :lolle:

toky91

Vi pare che non ci sia il film più atteso?
Una foto costumi di gruppo ci sarà per me o un teaser veloce come fatto per bvs, non mancano 3 anni come per bvs ma uno.

Guardiano della Notte

Anche io avevo sentito che ci sarà WW ma non JL. In effetti non sarebbe una scelta così sbagliata dal punto di vista mediatico: tengono alta la curiosità per JL ma intanto sponsorizzano WW, che esce prima, spostando l'attenzione su di lui (maschile perché riferito al film boldrini, non ti incazzare, lo so che WW è una lei)

@Slask:
Citazione di: Slask il 12 Luglio 2016, 17:49:18
A proposito, ma il nuovo tema di Batman quale sarebbe..?

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Ma non mostreranno niente al comic con ?

ste89master

Citazione di: Gianni_90 il 22 Luglio 2016, 14:40:46
Ma non mostreranno niente al comic con ?

Il Panel di Warner Bros è Sabato, quindi Domenica inizieranno a circolare le notizie, bisogna solo aspettare e vedere che succede

Guardiano della Notte

Da noi prima di sabato sera inoltrato non si avranno nius, abbi fede e soprattutto hail to Snyder  :ahsisi:

Gianni_90

Speriamo bene in qualche clip o teaser....

Batman Forever

Guardate un po ieri questi che sono arrivati all'aereo porto di San Diego... :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Robin

toky91

vabbè allora verranno a fare un entrata speciale durante il panel di Suicide Squad magari e mostrano qualcosa, un teaser.
Tipo quando Cavill Gadot e Affleck entrarono per la presentazione 2 anni fa e dopo hanno mandato il teaser veloce, mi aspetto una cosa simile stasera  :sisi:
Sapete dove è possibile seguire la diretta del panel? live blogging ovviamente

yesman90

io mi accontento anche solamente dei costumi nuovi... :lol:

Man of Steel

Sono passati anni, ma la gente (#perdente toky) non ha ancora capito come funziona SDCC! :lolle: :lolle:
Non esiste nessun "live blogging" dobbiamo solo sperare nei leaks, poi faranno un riassunto del panel coi loro lavori di editing, ma anche là non faranno vedere nessuna clip ne niente...
Se pubblicano il teaser ufficialmente, sarebbe il top, eeeee hanno cominciato a fare questa cosa eh! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

yesman90

scusate, ma ho notato un bel cambio in termini di comportamento alla warner bros...

ai tempi della produzione di batman v superman ricordo che uscivano talmente tanti Spoiler che la maggior parte erano azzeccati...

ora che ho letto che le riprese della Justice League erano partite l'11 aprile, vedo che da quel giorno e fino ad oggi non è trapelata neanche una minima immagine, un minimo Spoiler, un niente di niente...

mi pare che così è molto bello in maniera tale da....SBAM! vedere la Justice League nella sua intera bellezza...

mio pensiero ovviamente... ;)

Guardiano della Notte

La WB evidentemente ha preso atto dell'attacco e sta prendendo le dovute contromisure