News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kal L

Non so quante siano concrete le possibilità che si realizzi, ma vorrei davvero vedere del COLORE in questo film, una fotografia luminosa che esalti le differenze stilistiche dei vari pg.

Hanno detto che vogliono prendere spunto da Alex Ross? Bene, allora datemi luminosità, colori caldi e vividi!

Quel concept lì, con tutti quei colori desaturati appiattisce i pg rendendoli anonimi ed uguali l'uno all'altro.

Abbiamo visto che bei colori che hanno dal vivo le suit di Superman, Wonder Woman ed Aquaman, bene, valorizzateli!
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Arkin Torsen

Ecco, io spero di no. Mi piacciono i "colori" che Snyder dà alle sue pellicole. Li trovo perfetti per gli  eroi DC.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Rambo

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Giugno 2016, 12:05:56
Ecco, io spero di no. Mi piacciono i "colori" che Snyder dà alle sue pellicole. Li trovo perfetti per gli  eroi DC.

:quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Batman Forever

Non mi piace molto il costume di flash

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Spero non sia tutto dark, i colori di Flash e Sup si devono vedere bene stavolta, niente immagine oscurata.

Professor Zoom

Anche io spero sia più luminoso il tutto, anche perché avere un futuro GL in una pellicola oscura stonerebbe non poco. :lolle:

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE: CI SARÀ ANCHE JARED LETO?
Ci troviamo di nuovo nel campo delle speculazioni, e niente più. Questa volta a lanciare tutto è il sito Just Jared, che ha avvistato l'attore Jared Leto a Londra, luogo dove attualmente si stanno svolgendo le riprese di Justice League.
Il sito afferma che Leto potrebbe aver girato qualche sequenza (o anche un semplice cameo) nei panni del Joker, il personaggio a cui darà vita in Suicide Squad, in arrivo quest'agosto nei cinema di tutto il mondo.
Ovviamente - se confermato - potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: un easter egg (magari si trova ad Arkham Asylum?), persino un flash-back. Chissà... quel che possiamo dire, al momento, è che tale informazione è tutt'altro che confermata.
fonte:everyeye

JUSTICE LEAGUE: J.K. SIMMONS ANTICIPA UN COMMISSARIO GORDON PIÙ 'TOSTO'
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la pellicola in sviluppo Justice League, che vede alla regia Zack Snyder, seguirà molto da vicino i fumetti per quanto riguarda la trasposizione del rapporto che intercorre tra il personaggio del commissario Jim Gordon e Batman.
Quando i giornalisti hanno visitato il set di Justice League, hanno avuto modo di vedere le riprese di una scena tra i membri del team e il commissario Jim Gordon, impersonato da JK Simmons, attore che deve ancora partecipare ad alcune scene per il film. In una recente intervista con Entertainment Weekly, l'attore ha confermato che che presto tornerà a Londra per le riprese e ha speso qualche parola per raccontare la sua esperienza nel progetto e per descrivere il suo personaggio: "E' stata un'esperienza molto divertente e spero di poter impersonare il commissario Gordon ancora in qualche altro film. Le persone della mia generazione ricordano il commissario Gordon come un personaggio un po' inefficace, ma nel corso degli anni ha assunto, secondo me, degli elementi che lo rendono più tosto. Una delle cose più interessanti per me è che qui esploreremo maggiormente questa sua parte più tosta. Stiamo entrando in un universo in cui è abbastanza difficile essere un duro rispetto a personaggi come Batman, ma nell'universo dei non-supereroi mi piace l'idea del commissario Gordon come un tipo di persona che può badare a sé stesso, un vero e proprio partner di Batman. Non sarà solo quello che accende il bat-segnale e che grida 'Aiuto! Aiuto, Batman!'.".

JUSTICE LEAGUE: WILLEM DAFOE NON COMMENTA IL FILM E PARLA DEL GOBLIN.
Tra le sorprese più interessanti del casting di Justice League c'è sicuramente la partecipazione di Willem Dafoe, che interpreterà il personaggio di Nuidis Vulko, consigliere politico di Aquaman e figura importante ad Atlantide.
Intervistato recentemente da The Playlist, Dafoe non ha voluto sbottonarsi molto sulla pellicola e nemmeno sulla sua compagna di set, Gal Gadot. Tuttavia ha ammesso di aver girato già alcune scene:"Lei sembra buona (riferito alla Gadot). Non voglio parlare di questo, ho così tanti film di cui parlare. Vi lascio alla pubblicità. Sono felice di farne parte e quando uscirà ne avrò parlato alla nausea. Ho girato una parte del film ma le riprese si stanno svolgendo adesso ed è troppo presto per parlarne."
A Dafoe è stato chiesto anche del suo ruolo del Goblin in Spider-Man di Sam Raimi e dell'effetto sulla sua carriera:"Credo che Spider-Man mi abbia aiutato terribilmente. Sai, la mia lotta sta nel provare a fare un certo tipo di film e alcuni di questi film non vengono distribuiti ampiamente. E se la gente non non ti vede per un po' è difficile che riesca a seguire la tua carriera. Nel momento in cui la distribuzione diventa un po' meno creativa del grande film si perde tutto l'interesse della gente. Così, quando si fa un film che è ampiamente distribuito, popolare ed è un buon film, ciò che si fa viene considerato positivo per la carriera."

Gianni_90

Defoe in pratica ha detto che partecipa a film di cacca ma quando poi partecipa a film belli tutti se lo ricordano....ovvio non ti pare ?

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE: PERCHÈ JASON MOMOA È UN AQUAMAN PERFETTO.
Le riprese di Justice League, crossover della DC Comics diretto da Zack Snyder, sono in corso, e tra le curiosità dei fan c'è sicuramente quella di vedere Jason Momoa nei panni di Aquaman.
Un personaggio non semplicissimo e spesso oggetto di ironia e battute. Ma perché, secondo la produttrice Deborah Snyder, Momoa è perfetto per questo ruolo? "Ha la presenza fisica, è enorme, spaventoso" afferma "tutte le caratteristiche che pensiamo facciano parte del personaggio".
"Quando Zack mi ha contattato, l'ultima cosa che pensavo di sentire era Aquaman" racconta l'attore "poi ho pensato che io provengo da lì, da dove adoriamo questi dei marini. Ho pensato che Aquaman ne sarebbe stato il discendente. È metà uomo e metà Dio. Ed ha tutti questi poteri e non sa come utilizzarli visto che non è stato allenato".

Serjo

Gira voce che Colin Farrel e Michiel Huisman possano prendere parte al film in ruoli non specificati.

The Buddha

Il nome di Colin Farrell era uscito per Constantine, chissà mm
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

robbaman

gegenny

The Buddha

Citazione di: robbaman il 06 Luglio 2016, 22:10:14
magari...ne dubito

Io devo ancora capire se ci starebbe bene o meno, però per una comparsata di Constantine pagherei oro.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever