News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 21 Giugno 2016, 16:58:52
Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 16:53:40
CitazioneWe Watched A Finished Scene And We Saw The Flash's Costume

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://uproxx.com/movies/justice-league-set-visit/2/
Oddio, se fossi così....mi hanno già conquistato! :asd:
Singer ha fatto un lavoro stupendo con Quicksilver, se poi avremo modo di vedere qualcosa di simile per Flash...oh io l'avevo già detto, inutile ripetere quanto la cosa mi renda felice! :D
Concordo, anche a me piace molto questa scena, così come viene raccontata.
Flash me lo immagino esattamente così. Poi si nota ancora di più la contrapposizione con Batman.

Citazione di: batman v superman il 21 Giugno 2016, 17:08:54
Citazione di: Rambo il 21 Giugno 2016, 17:00:33
Spero non diventi un film per grandi e piccini come i Marvel

sognamocela pure una versione R-rated di jl  :asd:

a parte le battute, più che altro non vorrei che diventasse un film che vuole accontentare tutti... perché il pubblico mainstream ora come ora lo devi accontentare per forza con ironia su ironia, sembra non chiedere altro che "fun" e leggerezza... e alla fine i film sono tutto che film su supereroi. invece si potrebbe benissimo fare un film che non sia alanmoore-iano come bvs, ma neppure una commedia per famiglie, ma un film su supereroi, che non usano la forza letale, che sono ispirati ed eroici per davvero, ecc
State giudicando il tono del film da una singola scena, eh...

batman v superman

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Giugno 2016, 17:09:00
State giudicando il tono del film da una singola scena, eh...

hai ragione  :up:

ma un po' di distacco a questo giro mi farà solo che bene... bvs lo aspettavo come un bambino aspetta il natale e troppo hype monster mi ha generato sbalzi emotivi verso quel film che neanche le montagne russe  :asd: almeno con jl parto più "freddo" e aspettandomi di meno... magari verrò sorpreso!

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 21 Giugno 2016, 16:54:22
A me piace molto Snyder, ho adorato MOS e BvS, però vorrei davero vedere il Superman di Henry Cavill diretto da un'altra persona :ahsisi:
Cioè vedremo il Bats diretto da Ben, WW di Jenkins, Flash di Famuyiwa, insomma confinare un pg con uno stesso regista per più di 3 film è....troppo :ahsisi:
Ma anche solo per Cavill eh! :lol:

Per quanto riguarda Flash, la penso come Bruce, non ci vedo niente di male, ai miei occhi questa cosa non "sminuisce" il suo pg! :nono:
:quoto:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Kal L

Comunque, in linea teorica, non è che un "tono divertente" non si addica ai film DC, perché comunque i personaggi della distinta concorrenza sono sempre stati solari, ingenui e camp, persino Batman, in contrapposizione a quelli più seriosi e pieni di drammi della Marvel.

Il problema è che pare non si riesca a scegliere un tono di mezzo per un film. Eccessivamente comici quelli dei Marvel Studios e troppo drammatici i due diretti da Snyder fino ad ora.

- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Angel Lupo

Con queste premesse non vado manco al cinema  :lolle:

M.I.B.86

fatemi capire Steppenwolf  ,il villain è questo dell'immagine? :look:

E' la prima volta che ne sento parlare,è tamarrissimo...e mi piace :clap:

Professor Zoom

Ma in un giorno avete già tutti deciso il tono del film da una scena raccontata?
Personalmente spero bene che il tono sia più solare e un paio di scene divertenti non hanno mai fatto male a nessuno.
Secondo me il giusto equilibrio è presente nei film degli X-Men, le scene divertenti ci sono, ma allo stesso tempo sono presenti quelle serie e tormentate e quelle epiche.
Poi se volete un film serio e realistico vi ricordo che si parla del film della JL, il gruppo con Atlantidei, alieni, Amazzoni, uomini super veloci e cyborg. :lolle:

Batman Forever

tutti ma dico proprio tutti i dettagli alcuni anche Spoiler attenti:

fonte:collider

Batman Forever

toky91

Ma dove stanno gli embarghi per sti giornalisti? Raccontano già il film

M.I.B.86

Pare che questa volta alla Warner con gli embarghi siano abbastanza soft,vogliano che si parli del film il più possibile per rassicurare sin da subito il pubblico  che non sarà un altro BVS :asd:

UltimateMM

Cioè ma si può? Devo già abbanodnare il thread per la quantità di semi Spoiler che hanno permesso ai giornalisti. Addirittura descrizione di scene e che cazz...
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Slask

Come detto da Kal L, il problema non è avere toni più leggeri (se pensate che i fumetti DC supereroistici siano tutti cupi e drammatici, mi sa che conoscete poco l'universo in questione), ma passare da un estremo all'altro.

Citazione di: the dark knight returns il 21 Giugno 2016, 16:24:20
Deborah Snyder afferma che "hanno imparato dagli errori commessi" * e che "hanno ascoltato i fan" **: "a quanto pare a nessuno piace vedere la decostruzione dei propri eroi" ***.

* dicevano così anche l'ultima volta...

** pessima, pessima mossa. Mai dare retta ai fan su queste cose.

*** noto sempre gran confusione quando i coniugi Snyder cercano i motivi dei loro insuccessi. Non è vero che la decostruzione degli eroi non piace a nessuno, ma è chiaro che se proponi una versione radicalmente diversa dei personaggi senza le dovute premesse e senza arrivarci gradualmente il pubblico (composto soprattutto da gente che i fumetti non li conosce) non reagirà positivamente. E soprattutto le motivazioni di tali modifiche devono essere solide, non fatte tanto per (es: il Batman in giro da vent'anni in mezzo a supereroi appena nati, solo perchè sei patito di Miller...)

The Buddha

Deborah Snyder afferma che "hanno imparato dagli errori commessi" e che "hanno ascoltato i fan": "a quanto pare a nessuno piace vedere la decostruzione dei propri eroi".

Le prime due affermazioni sono in conflitto con la terza, questo mi fa capire che non hanno compreso i problemi di BvS.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rocker Jester

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2016, 19:18:48
Deborah Snyder afferma che "hanno imparato dagli errori commessi" e che "hanno ascoltato i fan": "a quanto pare a nessuno piace vedere la decostruzione dei propri eroi".

Le prime due affermazioni sono in conflitto con la terza, questo mi fa capire che non hanno compreso i problemi di BvS.

Temo anche io. Al massimo possiamo sperare che le persone che fanno da supervisori al progetto (Affleck, John & co) abbiano le idee un po' più chiare.