News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2014, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Quando mai è servito un Gordon pompato!
Alla Warner li vogliono tutti con gli steroidi  :asd:

UltimateMM

Oddio propio joker pompato non direi... Leto ha più il fisico da tossico asciutto che per il joker ci sta.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rocker Jester

In realtà anche Leto si è pompato abbastanza. Il fisico asciutto da tossico l'aveva in Requiem for a dream o Dallas Buyers Club. Chiaro non parliamo di un fisico "alla Cavill" però rispetto ai ruoli sopracitati la differenza è enorme.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque il Gordon in forma ci sta secondo me visto il suo passato nei Marine. Sotto la direzione di Snyder è facilissimo che pigli a calci diversi criminali.  :asd:

Professor Zoom

Va a capire perché se rifanno il Batman di Miller va bene, mentre se pompano i muscoli a Gordon quando Miller lo rappresentava così, allora no.

toky91

Non che serva per la trama, se lo lasciavano il solito baffuto normale per me era lo stesso.
Vabbe non è di Gordon che mi interessa  :ahsisi: ci sono cose ben migliori o peggiori a cui pensare su questo film

Guardiano della Notte

Non credo che la "muscolatura" di Gordon possa essere elemento di dibattito per stabilire la qualità del film...  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

A Londra Aquman e Cyborg sono inseparabili :lolle:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Mi sa che gli unici con poca alchimia con loro sono Affleck e Cavill  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 09 Giugno 2016, 19:39:48
Mi sa che gli unici con poca alchimia con loro sono Affleck e Cavill  :asd:

Dopo le botte che se so dati...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

batman v superman

comunque l'unica cosa che non gli si può dire a snyder è di sottovalutare la resa fisica dei supereroi... e pure i costumi sono belli (peccato che poi la fotografia grigia ammazzi costumi come quello di superman  :ph34r: )

comunque ricordo che pure ai tempi del casting di irons per alfred sembrava che dovesse uscire un maggiordomo- soldato tipo quello di terra uno e invece poi a parte qualche bicchiere di whiskey - mentre guida il drone  :asd: - e l'aspetto più giovanile, è il solito alfred. non penso quindi che il pompaggio trasformi gordon in the rock, sarà pur sempre gordon anche se mi chiedo che ruolo possa avere in un film della justice league... semmai se c'era da introdurlo andava fatto in bvs

toky91

Un Gordon ex bodybuilder, che ormai ritirato dalla polizia tiene una palestra :lolle:

Batman Forever

Justice League – Parte 1: Gal Gadot si allena.
Ha da poco finito le riprese di Wonder Woman ed è già pronta per la Justice League. Gal Gadot ha postato sul suo account instagram, alcune ore fa, uno scatto che la ritrae durante un duro allenamento per interpretare Diana Prince.

fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean Winchester

Se va beh qua tutti a farsi vedere che si allenano, ma chissenefrega

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 13 Giugno 2016, 23:12:10
Se va beh qua tutti a farsi vedere che si allenano, ma chissenefrega

Dì la verità, volevi farti vedere anche tu, eh? :dsi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne