The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 17 Giugno 2014, 00:34:57
Citazione di: Luke-Logan il 17 Giugno 2014, 00:30:02
Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2014, 13:48:15
Worldwide: $700,320,000
Pensavo non sarebbe aumentato invece vedo che non è stato proprio un flop per la Sony tanto i diritti non li cedono.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk



Il primo aveva incassato 757 milioni. Quest'ultimo è il film della saga che ha incassato meno di tutti a livello globale, non mi ricordo dove ma ho intravisto un titolo di un articolo dove si parlava comunque di "fallimento"
In effetti è stato un fallimento considerando che ci hanno speso 250 milioni di dollari e la critica non è stata molto buona.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro – $703.7 milioni
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90

aveye saputo che il sequel uscirà nel 2018 O.O peccato,avro 30 anni fino ad all'ora ahaha,però nel 2016 usciranno i sinistri sei,ma sono sicuro che ci sarà anche spiderman

Luke-Logan

Citazione di: Gianni_90 il 23 Luglio 2014, 22:35:44
aveye saputo che il sequel uscirà nel 2018 O.O peccato,avro 30 anni fino ad all'ora ahaha,però nel 2016 usciranno i sinistri sei,ma sono sicuro che ci sarà anche spiderman
Probabile, ma io non mi aspetto molto di Sinister Six, anzi secondo me affloscierà il Franchise di ASM.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90

come nel vecchio film hanno tagliato delle scene belle ed interessanti,ma perchè lo fanno ? BHO.

Guardate in rete.

Luke-Logan

Citazione di: Gianni_90 il 07 Agosto 2014, 02:58:18
come nel vecchio film hanno tagliato delle scene belle ed interessanti,ma perchè lo fanno ? BHO.

Guardate in rete.
Non lo so ma ho paura per i prossimi film del Franchise.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90

ci sono alcune notizie che vorrebbero emma stone di nuovo nel film,ma che fà la parte di mary jane,in pratica mary jane esteticamente,apparte per i capelli rossi,dovrebbe essere una sosia di gwen AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Sef-

Citazione di: Gianni_90 il 24 Agosto 2014, 15:05:58
ci sono alcune notizie che vorrebbero emma stone di nuovo nel film,ma che fà la parte di mary jane,in pratica mary jane esteticamente,apparte per i capelli rossi,dovrebbe essere una sosia di gwen AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Ma voi prendete per vere tutte le "voci" su internet?  :look:
Cioè, se io vi scrivo: "Hanno scelto Steve Carell per interpretare Carnage senza CGI!!1!1!1!" voi ci credete?
Diventa automaticamente una voce? Sul serio, vorrei capire...  :blink:

Gianni_90


Dean Winchester

Visto ieri. Un buon film, mi ha fatto divertire il giusto. Non cerco altro in un film così, e quindi lo trovo riuscito.

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 07 Agosto 2014, 02:58:18
come nel vecchio film hanno tagliato delle scene belle ed interessanti,ma perchè lo fanno ? BHO.

Guardate in rete.
Webb lo considero un regista mediocre, quindi non tardo a spiegarmi i motivi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

ultime notizie dicono che vogliono mettere spiderman in associazione anche con i marvel sutios,così che la sony riacquista fiducia e guadagna anche più soldi,e per questo però faranno un ulteriore reboot,solamente del personaggioin pratica cambieranno i protagonisti,solo che da quello che ho capito sarà tipo come l'hulk di avengers,che è collegato all'incredibile hulk anche se non all 100%.

cybertroniano

mi piace questo nuovo franchaising (non so come scriverlo  :lol:) ho visto il 2 e mi è piaciuto, di sicuro moooolto piu' del primo, curioso anche di vedere come proseguirà il tutto. quindi in programma ci sarà un film sui sinistri 6, uno su Felicia Hardy e poi Amazing Spiderman 3 giusto?
Naturalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Gianni_90

ho letto,che davvero vogliono inserire di nuovo gwen,ma come succede nei fumetti,solo come clone,perchè il personaggio ha avuto successo e vogliono rimettercelo,che cagata ahahaah