The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

aster

Citazione di: Luke-Logan il 28 Aprile 2014, 14:20:44
Citazione di: aster il 28 Aprile 2014, 13:42:30
io mi metto tra la fazione dei pareri positivi. anzi , il mio, è più che positivo. questo nuovo spidey mi piace davvero! ottimo film! con "winter soldier" e questo la Marvel ha fatto davvero un buon lavoro  :up: :up:
Questo non è della Marvel è della Sony.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

grazie della correzione!  :hug:
mi era proprio sfuggito!

zagortenay

Visto sabato sera.
Dopo qualche giorno a rimuginarci su, qui di seguito le mie impressioni (come al solito, mi scuso sin d'ora per l'eccessiva lunghezza di quanto scritto  :ph34r:).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Bellissimo commento zagortenay [emoji122][emoji122]

Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Barry Allen

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Luke-Logan

Bellissimo Commento,devo dire che è proprio un gran bel commento, io non ho commentato perché il Film mi ha lasciato ancora Sgomentato magari entro la fine della settimana proverò anche io a scrivere qualcosa, evitando il papiro anche se la vedo poco probabile la cosa.
Comunque ottimo commento davvero :clap:

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Finito di vedere 1 oretta fa, non scriverò chissà quale commento, avete scritto tutto voi, non ho niente da aggiungere.
Il commento con cui mi trovo più d'accordo è quello di Clint, però ho sentimenti contrastanti per questo film, da un lato mi è piaciuto molto soprattutto

Che dolce Gwen  :wub: la scena che riguarda la

Il film è sicuramente SUPERIORE (che scelta di parola  :asd: ) rispetto al primo e su questo penso che siamo tutti d'accordo, però Raimi al momento sembra inarrivabile.

Oggi come oggi darei un 6 al primo e un 7 risicato a quest'ultimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

per quello che succede alla fine questo film è superiore a tutti gli altri spiderman,piu drammatico e serioso,spiderman shcerza come nel fumetto,ma succedono cose brutto come nel fumetto.

zagortenay

@ Arkin, Barry e Luke-logan.
Gentilissimi, ragazzi.
Me arrossisce.  :flash:

Robin

Visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto... chi diceva di solo il 25 % delle scene girate da Garfield si sbagliava di grosso.... Andrew è presente, e pure tanto, ed è stato bravissimo... e che coppia con Emma Stone, hanno una grande alchimia... le scene loro insieme sono molto belle.

Pensavo, dai trailer, che la CGI fosse troppo invasiva ma invece non è così.

Gianni_90

Io spero che nel terzo ci sia la

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ale87reds

Citazione di: zagortenay il 28 Aprile 2014, 18:30:50
Visto sabato sera.
Dopo qualche giorno a rimuginarci su, qui di seguito le mie impressioni (come al solito, mi scuso sin d'ora per l'eccessiva lunghezza di quanto scritto  :ph34r:).

Citazione di: zagortenay il 29 Aprile 2014, 09:14:34
@ Arkin, Barry e Luke-logan.
Gentilissimi, ragazzi.
Me arrossisce.  :flash:
Complimenti davvero...non sono un fan del ragno ma il film si lascia guardare  :up:

Skas

Luke-Logan

Citazione di: Skas il 29 Aprile 2014, 22:52:06
pareri su chi ha visto il film in 3d?
Io il 3D non l'ho trovato fastidioso poi ho pagato come un film in 2D cioè 8 euro,perciò non mi ha cambiato molto se ci vai in un giorno festivo magari il 2D costa meno del 3D ma con o senza non t perdi nulla,ma le acrobazie di Spidey sono spettacolari.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Da Everyeye:

CitazionePoco dopo l'uscita di The Amazing Spider-Man sembrava che il destino del supereroe potesse incrociare quello degli Avengers grazie ad una possibile collaborazione tra Sony e Marvel Studios. Successivamente la collaborazione è saltata, tanto da spingere i produttori di The Amazing Spider-Man 2 - il potere di Electro a creare un loro 'vasto universo cinematografico' popolato da villain e comprimari dell'Uomo Ragno. E alla domanda se mai avremmo visto Spider-Man tra gli Avengers, i produttori rispondevano: 'non ora. Quando finiremo le idee e per ora ne abbiamo tante'. Ma ora, durante un'intervista al Toronto Sun, il produttore Avi Arad apre ad un possibile crossover con i Vendicatori dei Marvel Studios, ma dettando una condizione: "se volessimo fare un crossover, dovrebbe essere incentrato su Spider-Man. Non potrebbe essere un comprimario. Lui è il re. Sicuramente ci sono un sacco di storie che si adatterebbero bene per un crossover. Spider-Man sarebbe bello da vedere unito a quest'altri universi". Chissà, magari nei prossimi anni la situazione cambierà radicalmente...

Qualcuno dia le pillole a Arad.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.