News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

UOMO RAGNO
di questo film è nuovo, nessuna parentela con quello visto nei due film precedenti
perciò sarà molto diverso da prima...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det Com

Citazione di: pumui75 il 26 Aprile 2016, 11:37:09
UOMO RAGNO
di questo film è nuovo, nessuna parentela con quello visto nei due film precedenti

ma dai?

Man of Steel

Citazione di: JhonSavor il 26 Aprile 2016, 11:36:12
"You have a metal arm? It's awesome dude!"
Grandissimo!  :lolle:
:batman:
Ma come fa a parare quel pugno (con quel braccio potenziato di Bucky), con tutta quella nonchalance poi? :lolle:
Anche Cap fa fatica col suo scudo per dire.... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

Citazione di: Galactus il 26 Aprile 2016, 11:48:43
UOMO RAGNO

ma dai?

in base alle voci della rete è un nuovo attore con nuovo personaggio
non ci sarà il belloccio dei due film precedenti, sarà un giovane, che nell'ottica del film viene  plagiato da  IRON MAN ....
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Forse non ci siamo capiti, Spiderman e Pantera qui sono quelli che devono regnare altrochè  :asd:
Scena bellissima, ho sentito lo spiderman dei fumetti in questa battuta  :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: pumui75 il 26 Aprile 2016, 12:04:12
Citazione di: Galactus il 26 Aprile 2016, 11:48:43
UOMO RAGNO

ma dai?

in base alle voci della rete è un nuovo attore con nuovo personaggio
non ci sarà il belloccio dei due film precedenti, sarà un giovane, che nell'ottica del film viene  plagiato da  IRON MAN ....
Credo fosse ironico, il commento  (nel senso che non è una notizia nuova, anzi...)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

a me da quel poco che si è visto non dispiace affatto, spero solo che non cada nell'errore di fare 64275804 battute al minuto, perché altrimenti, nonostante sia nel personaggio, scadrebbe nel ridicolo. ricordo inoltre che spidey ha la forza proporionale di un ragno, che non è poca per niente, quindi non lo vedo impossibile che pari quel pugno.  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

Non so, lasciando stare i comics, nell'ottica del film, per me non è il massimo :nono:
Tu sai che Steve ha il siero del super soldato, Bucky è più forte grazie al programma Winter Soldier + quel braccio, sicuramente riesce a tenere testa Steve, Hulk è il più forte di tutti, poi arriva questo Spidey, che in realtà è molto giovane eh, quindi se sto moccioso già da ora è forte così, non oso immaginare dopo, senza contare che in altri film non è mai stato così fortissimo...bhe a parte quella scena del treno in Spidey 2 :asd:

Bho parare quel colpo così con scazzo... :nono:
Non voglio che la new entry sia Spidey>Steve>Bucky>Pantera Nera! :dno:
But what is light?

See what we want to see.

Daredevil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

#TeamElizabethOlsen :wub:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

smn15

io questo confronto continuo non lo capisco, meglio, peggio, gusti personali, oggettività,ecc.
Visto che coesistono non basta godersi lo spettacolo senza finire per forza in strane battaglie?

[/quote]
:lolle:[/Spoiler]

phoenix_81

Citazione di: smn15 il 26 Aprile 2016, 20:37:32
io questo confronto continuo non lo capisco, meglio, peggio, gusti personali, oggettività,ecc.
Visto che coesistono non basta godersi lo spettacolo senza finire per forza in strane battaglie?

:lolle:[/Spoiler]
[/quote]

Io mi schiero col #teamgnocca
Perché two is meglio che one [emoji23][emoji23][emoji23]

toky91

Vabbè adesso che sta storia del colpo parato non diventi virale eh  :asd: Spiderman comunque anche da giovane ma il ragno gli ha dato forza sovrumana, non è mica un pappamolle, inoltre è molto agile dunque se nel film si vedrà che tiene testa a bucky o cap ci sta bene.
Se proprio vogliamo fare i pignoli poi si può benissimo pensare che quel pugno non fosse il massimo della potenza? ma io eviterei proprio ste robe perchè sennò a ragionare a ogni cosa non mi godrei un film in pace.

Man of Steel

:lolle: Sìsì non è morto nessuno per carità, solito discorso che si può affrontare altrove eh, fa sempre storcere il naso, ma in quel momento ci piò anche stare :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.