Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

insomma pochi ma buoni
ho già visto SCARLET, ANT MAN, SOLDATO D'INVERNO, VEDOVA, FALCON , CAP
IRON MAN, WAR M, UOMO RAGNO

altri ce ne sono ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

M.I.B.86

Citazione di: pumui75 il 10 Aprile 2016, 18:17:25
insomma pochi ma buoni
ho già visto SCARLET, ANT MAN, SOLDATO D'INVERNO, VEDOVA, FALCON , CAP
IRON MAN, WAR M, UOMO RAGNO

altri ce ne sono ?

Gli eroi ci sono praticamente  tutti tranne Thor e Hulk ;)
Alla Marvel hanno volontariamente scelto di non schierare i pesi massimi in questo film, (avranno il loro spazio altrove )

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Poca roba azz! hanno persino riciclato vecchio footage! :lolle:
Wanda non è forte come nei comics azz...spero che "esploda" nel film! Cap bullo come sempre, Falcon invece sembrava un po' troppo fake! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Trailer team CAP centrico, me ne aspetto uno molto simile ma riguardante il team iron man a breve... Non mi ha particolarmente entusiasmato, ma mi piace la componente cooperativa dei membri della squadra :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

pumui75

Aspetto  il 3 avengers allora!!
saluti da luca e dal suo lumia 1320

toky91

Skas

Simon Baz

Per Chris Evans i Marvel Studios hanno il monopolio sui cinecomic e nessuno può fare altrettanto

Citazione"La rivista che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione!"
I Marvel Studios come La Settimana Enigmistica, in pratica.

È quello che emerge dalle parole pronunciate da Chris Evans durante un evento stampa collegato alla promozione di Captain America: Civil War in cui, senza tanti giri di parole e convenevoli, ha dichiarato:

Dico ciò: lasciamo che l'onda continui ad ingrandirsi. Non è che [i Marvel Studios, ndr.] stiano facendo brutti film, stanno facendo film grandiosi e se volete metterli nella "scatola" dei cinecomic fate pure, ma sono ottimi film. Hanno il monopolio su ciò, continuano a farli e nessuno può riuscire a fare altrettanto malgrado i tentativi.

Il CEO degli studios, Kevin Feige, ha aggiunto:

L'ho già detto in precedenza, è un processo che diventa sempre più accurato mano a mano che si uniscono i nuovi membri del cast, nella storia del cinema non si era mai visto un ensemble come questo.

I fratelli Russo hanno poi specificato circa Captain America: Civil War:

Volevamo raccontare una vicenda molto complicata fra Captain America e Iron Man, ma siamo anche grandi fan dell'equilibrio nello storytelling. Dei film che ci fanno ridere, ma anche piangere. Per questo volevamo anche coinvolgere dei personaggi che non avevano lo stesso bagaglio emotivo degli Avengers, come ad esempio Ant-Man o Spider-Man che ci hanno consentito di aggiungere delle sfumature differenti al film.

fonte: badtaste

dichiarazioni un po' spaccone, non si sono accorti che i film decenti che hanno fatto si contano sulle dita di una mano? non basta la quantità caro Chris, ma la qualità.
delle frecciatine di Snyder ancora se ne parla, vediamo se queste sortiranno lo stesso effetto...

JhonSavor

Coffcoffivaloriqualitativisonocomunquepiùaltichealtrovecoffcoff

Simon Baz

Citazione di: JhonSavor il 12 Aprile 2016, 13:09:56
Coffcoffivaloriqualitativisonocomunquepiùaltichealtrovecoffcoff
mah, opinabile. per me MoS e BvS sono all'altezza dei migliori Marvel movies, se non superiori. ovviamente per come intendo io e per come vorrei vedere io i miei eroi preferiti. di tutti i marvel movies per me si salvano soltanto Avengers, Antman, Cap2, Ironman e Guardiani. il resto sono filmetti che si dimenticano facilmente, messi li tanto per introdurre i personaggi, imho.

pumui75

Scrooge

mah secondo me Evans ha fatto queste dichiarazione appositamente per accendere gli animi tra i fans!!!

Simon Baz

Citazione di: Scrooge il 12 Aprile 2016, 13:32:09
mah secondo me Evans ha fatto queste dichiarazione appositamente per accendere gli animi tra i fans!!!

ma si ci sta un po' di rivalità e qualche dichiarazione per accenderla... se non fosse che la rivalità tra fans è già bella accesa di suo  :lolle: :lolle:

Heretic Bill

Ma per trovare la qualità non c'è bisogno di andare ad infognarsi nell'inutile diatriba Marvel vs DC.
C'è la Fox che con X-Men 2, First Class, Days o Future Past e Deadpool ha ampliamento mostrato cosa significhi fare un cinecomics di qualità, con rielaborazioni fedeli allo spirito originale del fumetto.
Dal punto di vista del successo e del botteghino sicuramente i Marvel Studios ad oggi sono in testa, su questo non c'è ombra di dubbio.

Si tenessero i numeri, io voglio la qualità, e ad oggi gli unici film che per me sono andati oltre il discreto/buono sono solo due: Iron Man e Winter Soldier.

Instagram』♢『Facebook