Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Se le motivazioni per cui i due si batteranno saranno identiche al fumetto, allora penso di stare nuovamente dalla parte di Cap.
Ma il cuore di fan quando vede Spider-Man e Pantera Nera, tende verso loro... :wub:

Instagram』♢『Facebook

Daredevil

#946
Citazione di: Liquido il 27 Aprile 2016, 23:51:03
E comunque solo Clint nel confronto con Scarlett poteva scegliere di far parte del team Olsen  :lolle:
Bè ad oggi tutta la vita Elizabeth -_- Con la Scarlett di 5 anni fa il discorso si può anche aprire :ahsisi:

Liquido

#947
Citazione di: Clint Barton il 28 Aprile 2016, 18:20:36
Citazione di: Liquido il 27 Aprile 2016, 23:51:03
E comunque solo Clint nel confronto con Scarlett poteva scegliere di far parte del team Olsen  :lolle:
Bè ad oggi tutta la vita Elizabeth -_- Con la Scarlett di 5 anni fa il discorso si può anche aprire :ahsisi:

Più che altro Scarlett dei film Marvel, con quei capelli stirati rossi orrendi, è tutta un'altra cosa rispetto a quella vera.
Oh comunque deve compiere 32 anni ancora, eh. Non è che è già una mature (con tutto il rispetto per la categoria :asd::lolle:

Daredevil

Per carità, ma il suo fisico da già segni di cedimento :ahsisi: Elizabeth invece è da 110 e lode con cappellata accademica :ahsisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 28 Aprile 2016, 19:12:43
Per carità, ma il suo fisico da già segni di cedimento :ahsisi: Elizabeth invece è da 110 e lode con cappellata accademica :ahsisi:

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Gianni_90

Come gia sospettavo,i russo hanno detto che grazie a batman vs superman si è arrivati a fare civil war....infatti sapevo che per contrastare subito la dc con un film dei sue eroi piu amati al mondo (che doveva essere epocale) ci voleva qualcosa di nuovo e interessante,un film solo su cap non poteva competere con quei due.

Spriggan

Citazione di: Man of Steel il 26 Aprile 2016, 11:59:35
Citazione di: JhonSavor il 26 Aprile 2016, 11:36:12
"You have a metal arm? It's awesome dude!"
Grandissimo!  :lolle:
:batman:
Ma come fa a parare quel pugno (con quel braccio potenziato di Bucky), con tutta quella nonchalance poi? :lolle:
Anche Cap fa fatica col suo scudo per dire.... :nono:
se il costume è come già stato detto, un lavoro di stark, è probabile che possa aver implementato qualche strana lega/marchingegno che amplifichi la sua forza, oltre al fatto della sua già superforza...

Gianni_90

Spiderman è capace di farlo,o almeno dai pochi fumetti e pochi film che ho visto,puo avere quel tipo di forza.....

Scrooge

Citazione di: Gianni_90 il 28 Aprile 2016, 21:41:53
Come gia sospettavo,i russo hanno detto che grazie a batman vs superman si è arrivati a fare civil war....infatti sapevo che per contrastare subito la dc con un film dei sue eroi piu amati al mondo (che doveva essere epocale) ci voleva qualcosa di nuovo e interessante,un film solo su cap non poteva competere con quei due.

In realtà le recensioni che ho letto sottolineano che il film è un film su Capitan america, staremo a vedere...per me se sarà all'altezza del secondo capitolo mi riterrò più che soddisfatto

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Vi diffido dall'usare nuovamente espressioni offensive esplicite invocando fra l'altro ad essere bannati, quindi consapevoli di essere nel torto e, nonostante ciò, ostinandosi nel perpetuarlo. Capisco che Eradicatore abbia commesso una gaffe, per la quale peraltro si è prontamente scusato, ma ciò non giustifica reazioni spropositate e fuori misura.
Ricordiamoci sempre che nessuno di noi è infallibile, e quando capiterà a noi di commettere una gaffe l'ultima cosa che vorremo è di essere lapidati.
Cerchiamo sempre di tenere a mente e nel cuore quel clima di armonia e di piacere per la discussione che sono alla base della vita di un forum.
Non vengo qui a bannare nessuno, solo a ricordarvi che prima di un post o di un click, siamo persone, trattiamoci sempre con rispetto e amicizia.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

http://youtu.be/RdVkFd7WEI8
Non si può controllare questo hype!! :pazzia:
Bellissime queste coreografie, d'altronde ho adorato John Wick! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giovanni

non ho visto nessuna delle nuove clip, preferisco aspettare il film la prossima settimana! certo questa storia dell'anteprima stampa con due settimane di anticipo ha portato il rischio Spoiler a livelli clamorosi, questo weekend potrei entrare in modalità anni '90 e tornare al vecchio nokia 3310.

smn15

io ormai non mi sto anticipando più nulla, l'ultimo trailer che ho visto sarà stato al cinema intorno a febbraio, basta. Tanto il film me lo godo per intero la settimana prossima, il giorno dell'uscita.

Skas

Citazione di: giovanni il 29 Aprile 2016, 17:07:56
non ho visto nessuna delle nuove clip, preferisco aspettare il film la prossima settimana! certo questa storia dell'anteprima stampa con due settimane di anticipo ha portato il rischio Spoiler a livelli clamorosi, questo weekend potrei entrare in modalità anni '90 e tornare al vecchio nokia 3310.
In realtà in giro ci sono diversi Spoiler perché il film in diversi paesi è già uscito


giovanni

Citazione di: Skas il 29 Aprile 2016, 20:08:18
Citazione di: giovanni il 29 Aprile 2016, 17:07:56
non ho visto nessuna delle nuove clip, preferisco aspettare il film la prossima settimana! certo questa storia dell'anteprima stampa con due settimane di anticipo ha portato il rischio Spoiler a livelli clamorosi, questo weekend potrei entrare in modalità anni '90 e tornare al vecchio nokia 3310.
In realtà in giro ci sono diversi Spoiler perché il film in diversi paesi è già uscito

sì hai ragione, però anche nei giorni precedenti all'uscita negli altri paesi ho rischiato di prenderne un paio dalle recensioni "nospoiler" di chi era stato all'anteprima, sia su siti italiani che stranieri. chissà perché quest'anno in italia è uscito più tardi, eravamo stati abituati bene con gli ultimi film marvel di aprile.