Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

kikko_g89 -----> Simon Baz

JhonSavor

Ma l'idea è anche carina, solo che potevano evitare photoshop

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

JhonSavor

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Due video del dietro le quinte,alcune immagini possono essere spoilerose
! No longer available

Invece di questa scena già se ne parlava da tanto tempo
! No longer available

Neo

Citazione di: Simon Baz il 12 Aprile 2016, 13:25:22
Citazione di: JhonSavor il 12 Aprile 2016, 13:09:56
Coffcoffivaloriqualitativisonocomunquepiùaltichealtrovecoffcoff
mah, opinabile. per me MoS e BvS sono all'altezza dei migliori Marvel movies, se non superiori. ovviamente per come intendo io e per come vorrei vedere io i miei eroi preferiti. di tutti i marvel movies per me si salvano soltanto Avengers, Antman, Cap2, Ironman e Guardiani. il resto sono filmetti che si dimenticano facilmente, messi li tanto per introdurre i personaggi, imho.
Mah, non nego che molti film targati Marvel Studios non siano trascendentali ma, personalmente, da BvS mi aspettavo molto proprio perchè andava a portare sul grande schermo, per la prima volta nello stesso film, due icone assolute. E invece, per quanto mi riguarda, la montagna ha partorito un topolino.

Gianni_90

Infatti anche io mi aspettavo molto di piu,sono un super fan dc,e molto di piu di batman,ma devo ammetterlo,qual è piu avvincente,la prima ora e mezza di batman v superman oppure la prima ora e mezza di avengers ?
Non voglio andare Ot ma in un film tipo batman v superman avrei voluto vedere una cosa del genere nel primo tempo...
! No longer available
Sarebbe stato bello per i fan di superman una cosa del genere no ????

Poi nel secondo tempo magari questo.....
! No longer available
! No longer available

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 12 Aprile 2016, 23:35:46
Infatti anche io mi aspettavo molto di piu,sono un super fan dc,e molto di piu di batman,ma devo ammetterlo,qual è piu avvincente,la prima ora e mezza di batman v superman oppure la prima ora e mezza di avengers ?
Non voglio andare Ot ma in un film tipo batman v superman avrei voluto vedere una cosa del genere nel primo tempo...
! No longer available
Sarebbe stato bello per i fan di superman una cosa del genere no ????

Poi nel secondo tempo magari questo.....
! No longer available
! No longer available
Rega il primo tempo di avengers è parecchio lento, non so se ve lo ricordate...

kikko_g89 -----> Simon Baz

pumui75

francamente credo che sia ancora prematuro dare giudizio sul nuovo DC UNIVERSO CINEMATOGRAFICO
visto che di film se ne vedono ancora pochi ( discorso diverso per quanto riguarda la tv)

LA MARVEL ormai  è al cinema da decenni bene o male , non sempre con dei capolavori
AVENGERS 1/2 hanno momenti lenti  ma credo non si potesse fare meglio con tutto  quello che c'era da gestire

CAP VS IRON in  uscita a maggio !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Diavolo Oscuro

tutto dipenderà da Suicide Squad

se il Joker di Leto non sarà una cazzofigata....il DCU è bello che è morto

pumui75

speriamo bene ma io  il  trailer di SUICIDE S ,magari sono imbranato, non riesco manco a trovarli
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Per parlare dei cinecomics in generale c'è l'apposito topic

http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=21894.msg1761589.msg#1761589

Qui si parla solo del film in questione

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Devo ammettere che piano piano la voglia di vedere questo film sta crescendo

Man of Steel

http://youtu.be/1BQnCIR_deQ
Madooo questo è il tipo di confronto che voglio vedere in CW! :rulezza:
Cap tiene la mente aperta, ecco perchè sto dalla tua parte Steve!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.